annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Bargnani??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma Bargnani??

    E' un po' che non ho avuto pià notizie??cosa sta facendo??sta giocando bene ???



  • #2
    è un mostro...all'inizio ha avuto difficoltà ma ora ha ingranato la marica giusta....un paio di settimane fa ha fatto un catervone di canestri
    l'acquisto migliore di una squadra NBA rimane sempre Il Mago

    Commenta


    • #3
      Adesso è stato convocato per giocare con i rookies all'all star game...
      Deve solo abituarsi all'NBA...
      Poi diventerà un fattore determinante...
      Secondo me può già chiudere la stagione con i 20 a sera...
      Originariamente inviato da CuorediFata
      ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
      se le vendete ditemelo grazie

      Commenta


      • #4
        Giocatore fenomenale, è un orgoglio per noi!
        Vota Adelpha e supportaci:
        XtremeTop100.com

        Gamesites200.com

        TopGamesPro.com
        .: Adelpha, il primo server italiano gratuito non ufficiale di Star Wars Galaxies :.
        .: Keu :. .: Fondatore - Developer :. .: E-mail - Msn :.


        DDK Member

        Commenta


        • #5
          Anche secondo me spaccherà il culo alle galline. E' fortissimo, deve solo 'ambientarsi' e poi parte come un treno e non lo ferma più nessuno.

          Commenta


          • #6
            Sta giocando bene ma non al massimo del suo talento,dato l'utilizzo limitato da parte del coach dei raptors Sam mitchell che lo impiega soprattutto come 6° uomo
            Certamente l'impatto con il gioco americano è stato superato e pian piano Bargnani sembra acquistare confidenza per ora la sua media e di 10.2 punti a partita con quasi 4 rimbalzi a partita,direi che il futuro promette bene con la convocazione del ALL STAR game dei rookie.
            One last thing before I quit
            I never wanted any more than I could fit
            Into my head I still remember every single word
            You said and all the shit that somehow came along with it
            Still there's one thing that comforts me since I was
            Always caged and now I'm free
            R.I.P.

            Commenta


            • #7
              è un peccato che lo utilizzi cosi poco per adesso... certo se continua su questa strada metterlo titolare sarà legge di dio altro che scelta

              grazie a mbare evilrox per la firma

              vulcanello!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Bestj
                Sta giocando bene ma non al massimo del suo talento,dato l'utilizzo limitato da parte del coach dei raptors Sam mitchell che lo impiega soprattutto come 6° uomo
                Bhe compari di ruolo si trova un certo jorge garbajosa e un tizio chiamato chris bosh...
                Esscussa se è poco....
                Il mago ha tutto il tempo di migliorare...
                L'età è dalla sua, se si gioca bene le sue carte presto sarà una star riconosciuta...
                Originariamente inviato da CuorediFata
                ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                se le vendete ditemelo grazie

                Commenta


                • #9
                  il problema al momento è che per il ruolo che ha difende poco e prende pochi rimbalzi, in attacco se prende ritmo e non si stanca(son 82partite) può migliorare anche da questa stagione. per il resto ce ne vorrà mi sa.
                  cmq forza mago(anche se vieni dalla benetton...verdevomito)
                  EntaraII nwn2Shard
                  Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                  (\_/)
                  (°_°)
                  (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                  Un post piu unico che raro...
                  BADGERBADGERBADGERBADGER

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Homura
                    il problema al momento è che per il ruolo che ha difende poco e prende pochi rimbalzi, in attacco se prende ritmo e non si stanca(son 82partite) può migliorare anche da questa stagione. per il resto ce ne vorrà mi sa.
                    cmq forza mago(anche se vieni dalla benetton...verdevomito)
                    Già ma tenendo conto del tempo di utilizzo questi risultati sono più che buoni, il talento di certo non manca deve solo conquistare la fiducia dell'allenatore
                    One last thing before I quit
                    I never wanted any more than I could fit
                    Into my head I still remember every single word
                    You said and all the shit that somehow came along with it
                    Still there's one thing that comforts me since I was
                    Always caged and now I'm free
                    R.I.P.

                    Commenta


                    • #11
                      http://www.nba.com/raptors/news/bargnani_020107.html

                      Questo è il mago!!!!!
                      Originariamente inviato da CuorediFata
                      ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                      se le vendete ditemelo grazie

                      Commenta


                      • #12
                        Bella!!! Nominato Best Rookie del mese della Eastern Conference
                        One last thing before I quit
                        I never wanted any more than I could fit
                        Into my head I still remember every single word
                        You said and all the shit that somehow came along with it
                        Still there's one thing that comforts me since I was
                        Always caged and now I'm free
                        R.I.P.

                        Commenta


                        • #13
                          Difende poco??!

                          Credo che uqalsiasi europeo vadi in NBA difendi meglio di tutti sti americanotti messsi insieme..

                          Ah la difesa non è la stoppata o il rubare palla..

                          La mia paura ehce non lo trasformino (come fanno di solito) in un armadio a 5 ante, rallentandone così i movimenti
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                          Commenta


                          • #14
                            Dai difende malissimo, gli saltan tutti in testa, non taglia fuori(probabilmente perchè nn ce la fa di gambe e di fisico) e non prende rimbalzi, oltre ad avere spesso problemi di falli.
                            cmq la difesa è anche rubar palla e stoppare, voglio vedere se non fa la differenza uno che stoppa 3 volte a partita
                            EntaraII nwn2Shard
                            Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                            (\_/)
                            (°_°)
                            (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                            Un post piu unico che raro...
                            BADGERBADGERBADGERBADGER

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da sph1nx-
                              E' un po' che non ho avuto pià notizie??cosa sta facendo??sta giocando bene ???
                              Sento che spesso è protagonista e, anche se i Raptors perdono, dicono che giochi bene..

                              [OT] Ma che caxxo di signa hai? Sono rimasto un buon quarto d'ora ad interpretarla..[/OT]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X