Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio - Roma
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da JaQQuONamo avanti daje... io nun me stanco a piavve per culo... sete mejo della playstation....ma almeno te da solo ridi?
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da NeclordInfatti gli spioni mafiosi vincono. W tronchetti Yo!ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sNo è che piu che altro sei di una simpatia innatama almeno te da solo ridi?
Buttece er cappello Cuggì....
Commenta
-
Originariamente inviato da JaQQuOallsei a -11 dai corrimi dietro
EDIT:
Ultima modifica di DarioLampa; 12-12-2006, 15:59.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sTronchetti ha tirato fuori la merd@, so che a te avrebbe fatto piacere continuare a rubareE' più facile parlare di stato di Israele con l'Iran
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sNo io rido xkè vi vedo contenti dopo 10 anni di batostesei a -11 dai corrimi dietro
Ve la sete cantata na settimana..."Spaccamo, rompemo, dimo, famo"....Scendono in campo i campioni della Rioma e se cacano in mano perchè non sanno più come passà...Spalletti non sapeva più che inventasse...Avete preso 3 goal, non 1, 3 in una partita come il Derby, e sapemo tutti che a Roma pe na settimana conta più de un fio...Avete perso... State a rosikà...Me stà bene così... Più me risponni e più me diverto...
Tiè, arampicate...
Commenta
-
Originariamente inviato da JaQQuOBla Bla Bla
Ah p.s. Roma si è ripopolata dopo il derby, vedo laziali uscire di casa dopo anni di reclusione volontariasete fantastici
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sBà io so abituato a vederne anche 5 di goal in un derby, 3 sono pochi per me è quasi una cosa normale
Ah p.s. Roma si è ripopolata dopo il derby, vedo laziali uscire di casa dopo anni di reclusione volontariasete fantastici
Poi n'altra cosa: se volemo attaccasse alle cazzate (perchè chi perde abbozza e chi vince esulta, non al contrario come pensi de fà...stai solo a rosikà) io invece non sò abituato a vincene 1 solo in un anno... ma anche 4... te a perdeli però...
Dai dai che me piace piatte per culo
Commenta
-
Originariamente inviato da JaQQuOTRICCHEBALLACCHEStatistiche dei derby in campionato:
GIOCATE: 125
Vinte: 41
Pareggiate: 53
Perse: 32
STATE SOTTO!
Originariamente inviato da JaQQuODai dai che me piace piatte per culoICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s[center]Statistiche dei derby in campionato:
GIOCATE: 125
Vinte: 41
Pareggiate: 53
Perse: 32
STATE SOTTO!
Sapessi a Me
Fidati, arrenditi... ce fai più bella figura...
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Contando che voi avete anche passato 11 anni in B, penso la supremazia cittadina è palesemente dimostrata. Sorry
Lo sai che è Fabrì: il mondo è pieno di cani bastardi, molto di più di quelli di razza...
Ma i cani di razza hanno stile, ci sono da sempre e non sono curiosi incroci tra tipi di sangue diverso...
PS: si con questo stò dicendo che siete... hai capito
Commenta
-
Originariamente inviato da JaQQuOSi ma quello de 2 giorni fà l'ho vinto io
Si ma io lo faccio con gioia di vincitore, tu con risentimento da perdente...
Fidati, arrenditi... ce fai più bella figura...vinci una volta ogni tanto zi
ma rimani sempre a -11 corri coniglio biancazzurro, corri coniglio biancazzurro
Arrendermi? ahahahahahahahhahaICQ : 266-267-262
Commenta
Commenta