Per ora, vantaggio meritato per la squadra biancoceleste.
Lazio - Roma
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
a parte che di un terzo 3d sulla partita nn se ne sentiva il bisogno.....
secondo me la lazio nel primo tempo ha picchiato e agito in contropiede mentre la roma ha cercato di piu di manovrare...vero che la lazio ha colto 1 traversa e il gol negli ultimi 5 minuti pero' mi e' piaciuta di piu la roma
vero il gol sembrava quello di essien...anche se questo di ledesma ha preso 1 traiettoria strana che ha messo fuori causa doni
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Originariamente inviato da Hamisha parte che di un terzo 3d sulla partita nn se ne sentiva il bisogno.....
Scusa?
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta
-
c sono gia un 3d e un sondaggio sul derby della capitale
torno a vedere il secondo tempo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishc sono gia un 3d e un sondaggio sul derby della capitale
torno a vedere il secondo tempo
Vedo solo il Poll tred che e' un semplice sondaggio
Ringraziamo il signor Rosetti per la straordinaria direzione della partita. Incapace.Ultima modifica di Icestorm; 10-12-2006, 20:52.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico

Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormVedo solo il Poll trad che e' un semplice sondaggio
Ringraziamo il signor Rosetti per la straordinaria direzione della partita. Incapace.
C'è anche il 3d di Wood
Commenta
-
ma è possibile che quando qualcosa mi va bene da lassù me le tirano tutte contro?
ora per colpa della Lazio (aggiungerei anche qualche parola di rosik) non riesco a vincere i soldi scommessi alla SNAI
ora vado fuori col cane a vedere se trovo qualche laziale per strada *,..,* grrrrrr
ps: dannato homura sei un portasf!ga assurdo
Commenta
-
Inter campione d'Italia, Roma 2nda, Palermo al 3rz posto...per il quarto giocatevelo, ma solo se vi svegliate in tempo.Originariamente inviato da DominÆ2-0
Campionato finitoOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico

Commenta
-
*Sempre detto che vinceva la Lazio*Originariamente inviato da DominÆ2-0
Campionato finito

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~ Commenta
-
3-0 inaspettato veramente ma risultato strameritato per la Lazio, nulla da dire. Che partita regalata
vabe', ora puntiamo a mantenere il 2ndo posto in classifica
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico

Commenta
-
No no ma forti eh....
=/Commenta

Commenta