Originariamente inviato da KinS
Napoli - Juventus
Comprimi
X
-
oh puoi giurarci ^^
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita' -
Guarda che anche a me non piace il Napoli eh. Certe squadre non le reggo ma quando vanno a scontrarsi contro la Rube le tifo tutte, Lazie inclusa.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD


Commenta
-
Col ca22o...io il napoli lo sopporto tale e quale alla juventus anche peggio...Ice sei un vendutoOriginariamente inviato da KinSSolo romanisti e napoletani possono sopportare il Napoli
ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
-
Originariamente inviato da delpietroIl napoli probabilmente giocherà in 7 perchè gli altri 4 saranno occupati a rubare le ruote all autobus bianconero
Grandissimo
Commenta
-
e gia.... c'era un rigore grosso come una casa, anzi due rigori in uno erano, quando ha cinturato legrottaglie e chiellini in area con l'arbitro davanti, ma fa niente.. alla fine è stata mezza equilibrata, anke se loro spesos giocavano a muzzo.. peccato ma va bene lo stesso. grande alex, grande marchisio.
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'Commenta
-
-
Originariamente inviato da Emilianoma davvero seguite la serie B?
tu davvero ti credi simpatico?Commenta






Commenta