come ho detto nell'altro 3d: informati prima di replyare grazie ^^.ti ricordo ke anke de rossi esordì dalla primavera giocando in maniera simile a marchisio. e all'epoca nessuno è venuto a dire ke faceva skifo, giustamente. quindi se guardiamo due partite prima di parlare è meglio eh? poi come ho detto a fine anno vediamo se c'ho ragione io o tu ^^
come ho detto nell'altro 3d: informati prima di replyare grazie ^^.ti ricordo ke anke de rossi esordì dalla primavera giocando in maniera simile a marchisio. e all'epoca nessuno è venuto a dire ke faceva skifo, giustamente. quindi se guardiamo due partite prima di parlare è meglio eh? poi come ho detto a fine anno vediamo se c'ho ragione io o tu ^^
Allora, te lo spiego semplicemente perchè vedo che non capisci
1) Non confodere, la Marchesini fusa con Bisio, con De Rossi
2) Marchisio ha esordito in serie B a 20 anni De Rossi a 18 in seria A
3) A 20 anni un giocatore, a meno che non sia stato sfortunato, deve essere gia nel giro da anni, lui è appena arrivato
4) Gioca decentemente in serie B, nemmeno da campione, decentemente!
5) Un giocatore decente in serie B in serie A fa ridere, ed è logico
6) Infine ti dico, se ti aspetti che diventi un De Rossi bè, SOGNA!
vista la partita di ieri sera, seconda partita da titolare, al san paolo contro il napoli davanti a 65000 persone, ha fatto una partita eccellente. nn so se l'hai vista o meno la partita, ma ti posso dire ke se dico ke ha fatto benissimo è così.
alla juve con capello i giovani aspetta a quando giocavano, nn faceva nemmeno turnover coi big tra un pò.. per forza ke esordisce ora.. e vai tranquillo ke ha esordito in b perkè ci han spedito li, ma se esordiva in a era lo stesso
Su che base lo dici? la serie A e la serie B sono completamente differenti! In serie A ci sono campioni e i giocatori decenti/bravi in serie B sarebbero fenomeni.
Marchisio è stato FORTUNATo che la Juve è andata in serie B perchè secondo me lui è un giocatore da serie B e, stando li, si potrà far vedere per il futuro.
Guarda non parlo da tifoso perchè per me anche Rosi è da serie B....
eppure io ho visto la partita col brescia, questa col napoli, in entrambe ha giocato 90 minuti, la prima era esordiente quindi ha avuto meno personalità, ma ieri tutt'altro e ha fatto l'uomo di tutto campo, ottimo in fase difensiva e recupero palle a centrocampo e bravo in fase offensiva.. per me ha abbastanza stoffa x fare bene anke in A... poi come ti ho detto in futuro vedremo se mi sbaglio io o tu
Commenta