Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
cmq alla fine si... henry mi sa tanto.. come ho gia detto se nn gli stessero sul caxxo gli italiani e scelgiessero un portiere anni e anni dopo yashin, c'è il dio dei portieri buffon..
Mahh la maggior parte dei pallondi d'oro dati dal 1996 in poi sono stati regalati(vedi Sammer,Owen ecc..)..
Questa edizione se la dovrebbero giocare un bel paio di giocatori(non contate solo il mondiale)..Lampard,Buffon,Cannavaro,Ronaldinho,Kak à,Henry,Eto'o e Robben secondo me sono i giocatori che + meritono di vincerlo per quello che hanno fatto vedere durante tutto l'anno.
Inutile negare l'evidenza... I giocatori li ha scelti France Football... Potete mai pesanre ke un italiano vinca il pallone d'oro? Dopo i mondiali con la Francia??
Nn lo farebbero mai.. E' ovvio ke vince un francese
Inutile negare l'evidenza... I giocatori li ha scelti France Football... Potete mai pesanre ke un italiano vinca il pallone d'oro? Dopo i mondiali con la Francia??
Nn lo farebbero mai.. E' ovvio ke vince un francese
bisogna sempre calcolare ke avendo avuto carraro ke nn ha mai avuto le palle (vi ricordate il trattamento dei mondiali del 2002 dove ci hanno praticamente voluto eliminare con moreno? e noi nn abbiam detto e fatto nulla..) l'Italia del calcio nn si è mai fatta rispettare e se l'è sempre presa nel didietro, oltre ke ci odiano a prescindere perkè si vede ke siamo migliori di loro e gli brucia... e appunto il fatto ke il pallone d'oro è assegnato dai luridi francesi esclude i nostri dal vincere.. ma se si facessero le cose come si deve ci sarebbe come ci tengo a riripetere un certo signor gigi buffon...
Purtroppo il pallone d'oro, ogni 4 anni, va ai giocatori protagonisti del mondiale e Totti, dato l' infortunio, non lo è pututo stare. Beckham da quando l ho visto la prima volta lo reputo uno dei giocatori più "farlocchi" del mondo, serve solo ed esclusivamente per le punizioni e, a questo punto, è 10 volte meglio Juninho Pernambucano ( o come si scrive ) R.Carlos anche non è stato protagonista del mondiale e Ronaldo lo è stato ma in negativo .
Mi sorprendono nomi come : Cahill, Coupet,Cris, Lampard e Mendez che non reputo all' altezza degli altri, a questo punto molto meglio Materazzi, Perrotta e Nesta ma come c'è scritto e si sa la giuria è di " France Football" i quali, essendo francesi, ancora rosicano
Mi fa SCHIFO vedere Zidane nella lista!
Totti non ci sarebbe comunque stato in lista
mentre per materazzi meglio di Zidane.. per favore su, serietà.
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta