annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

7 italiani candidati al pallone d'oro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 7 italiani candidati al pallone d'oro

(ANSA) - PARIGI, 16 OTT - Sono sette gli italiani scelti dalla giuria di France Football tra i cinquanta candidati al Pallone d'Oro 2006. Sono Buffon, Cannavaro, Gattuso, Grosso, Pirlo, Toni e Zambrotta. Tra quelli che militano nel campionato italiano Viera e Kaka'. Sorprendono in qualche modo le assenze di Ronaldo, Totti, Beckham e Roberto Carlos. C'e' Zidane ma non Materazzi. A farla da padrone sono i francesi con ben 11 i candidati. Ecco l'elenco completo: Ballack, Buffon, Cahill, Cannavaro, Chevtchenko, J. Cole, Coupet, Cris, C. Ronaldo, Deco, M. Diarra, Drogba, Essien, Eto'o, Fabregas, Gallas, Gattuso, Gerrard, Giuly, Grosso, Henry, Juninho, Kakà, Klose, Lahm, Lampard, Lehmann, Makelele, Malouda, Mendez, Messi, Pirlo, Podolski, Puyol, Ribéry, Ronaldinho, Riquelme, Robben, Rooney, Sagnol, Schweinsteiger, Terry, Thuram, Tiago, Toni, Torres, Vieira, Villa, Zambrotta, Zidane.

--------------------------------------------------------------------------

A me le assenze di Totti, Beckham, Ronaldo e Roberto Carlos non sorprendono sinceramente
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Purtroppo il pallone d'oro, ogni 4 anni, va ai giocatori protagonisti del mondiale e Totti, dato l' infortunio, non lo è pututo stare. Beckham da quando l ho visto la prima volta lo reputo uno dei giocatori più "farlocchi" del mondo, serve solo ed esclusivamente per le punizioni e, a questo punto, è 10 volte meglio Juninho Pernambucano ( o come si scrive ) R.Carlos anche non è stato protagonista del mondiale e Ronaldo lo è stato ma in negativo .

Mi sorprendono nomi come : Cahill, Coupet,Cris, Lampard e Mendez che non reputo all' altezza degli altri, a questo punto molto meglio Materazzi, Perrotta e Nesta ma come c'è scritto e si sa la giuria è di " France Football" i quali, essendo francesi, ancora rosicano

Mi fa SCHIFO vedere Zidane nella lista!
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
      Mi sorprendono nomi come [...] Lampard
      Forse non sei molto preso dal calcio europeo. Il solo fatto che sia arrivato secondo l'ultima volta dovrebbe farti capire...

Frank(ie) Lampard è tra i centrocampisti più forti al mondo, non si discute su questo.

a questo punto molto meglio Materazzi
      Non diciamo stupidaggini per favore.

Commenta

devono darlo ad un italiano,come ha detto lionel nell anno del mondiale va dato ad un giocatore che l ha vinto

se lo danno anche solo a ronaldinho e' 1 scandalo e vuol dire che rosicano ancora

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
          devono darlo ad un italiano,come ha detto lionel nell anno del mondiale va dato ad un giocatore che l ha vinto

se lo danno anche solo a ronaldinho e' 1 scandalo e vuol dire che rosicano ancora

Io lo darei a Ronaldinho invece perchè ha vinto campionato e Champions.

Buffon non lo può vincere, è un portiere e difficilmente un portiere può vincerlo.

Gattuso, Toni, Pirlo, Zambrotta e Grosso, hanno si vinto il mondiale, ma non sono assoluti protagonisti. Quindi non credo possano vincerlo più di Ronaldinho.

Cannavaro vale più degli altri italiani, ma non è alla pari di Ronaldinho, secondo me può arrivare massimo secondo.

Secondo me se la giocano Henry e Ronaldinho. Ci metterei anche Zidane, ma purtropo quest'anno non ha vinto nulla anche se è stato uno dei migliori in assoluto.

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
            (ANSA) - PARIGI, 16 OTT - Sono sette gli italiani scelti dalla giuria di France Football tra i cinquanta candidati al Pallone d'Oro 2006. Sono Buffon, Cannavaro, Gattuso, Grosso, Pirlo, Toni e Zambrotta. Tra quelli che militano nel campionato italiano Viera e Kaka'. Sorprendono in qualche modo le assenze di Ronaldo, Totti, Beckham e Roberto Carlos. C'e' Zidane ma non Materazzi. A farla da padrone sono i francesi con ben 11 i candidati. Ecco l'elenco completo: Ballack, Buffon, Cahill, Cannavaro, Chevtchenko, J. Cole, Coupet, Cris, C. Ronaldo, Deco, M. Diarra, Drogba, Essien, Eto'o, Fabregas, Gallas, Gattuso, Gerrard, Giuly, Grosso, Henry, Juninho, Kakà, Klose, Lahm, Lampard, Lehmann, Makelele, Malouda, Mendez, Messi, Pirlo, Podolski, Puyol, Ribéry, Ronaldinho, Riquelme, Robben, Rooney, Sagnol, Schweinsteiger, Terry, Thuram, Tiago, Toni, Torres, Vieira, Villa, Zambrotta, Zidane.

--------------------------------------------------------------------------

A me le assenze di Totti, Beckham, Ronaldo e Roberto Carlos non sorprendono sinceramente
            piuttosto cosa centra zidane... discorso di testate apparte, nn mi ricordo ke abbia fatto una stagione straordinaria... e sta a vedere ke se lo becca x carriera...
            totti e gli altri durante l'anno nn han fatto un fico secco quindi è logico ke nn ci siano... ci mankerebbe altro..
            anke se tanto nn lo darebbero mai ad un portiere ci sarebbe un certo buffon...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

La mia personale classsifica:
              1-Buffon
              2-Cannavaro
              3-Henry

Ronaldhino mi ha rotto le palle coi suoi numeri da circo, cioè lo sò mi direte che è forte e tutto ma io proprio non lo sopporto , una questione di pelle, si è fatto bruciare dai soldi, dagli spot e dagli sponsor troppo presto. Gli hanno detto "Ridi per forza e fai i doppipassi che tutti si divertono e noi ti diamo tanti soldi" e lui l'ha fatto... e questo non lo sopporto.
              Zidane ha fatto un buon mondiale, rovinato da un gesto assurdo, e una stagione mediocre, non vedo come possa vincerlo...
              Lampard è bravo ma nel mondiale ha deluso.
              Tutti gli altri stanno 2-3 gradini sotto.

Un ultimo appunto su Roberto Carlos: avrebbe dovuto vincerlo strameritatissimamente qualche anno fa, all'apice della sua carriera.
              Maelstrom

Commenta

Lo darei a Cannavaro o se non avessero ciccato il mondiale a Lampard o Ronaldhino, volendo anche Henry
                EntaraII nwn2Shard
                Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                (\_/)
                (°_°)
                (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                Un post piu unico che raro...
                BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Purtroppo il pallone d'oro, ogni 4 anni, va ai giocatori protagonisti del mondiale e Totti, dato l' infortunio, non lo è pututo stare. Beckham da quando l ho visto la prima volta lo reputo uno dei giocatori più "farlocchi" del mondo, serve solo ed esclusivamente per le punizioni e, a questo punto, è 10 volte meglio Juninho Pernambucano ( o come si scrive ) R.Carlos anche non è stato protagonista del mondiale e Ronaldo lo è stato ma in negativo .

Mi sorprendono nomi come : Cahill, Coupet,Cris, Lampard e Mendez che non reputo all' altezza degli altri, a questo punto molto meglio Materazzi, Perrotta e Nesta ma come c'è scritto e si sa la giuria è di " France Football" i quali, essendo francesi, ancora rosicano

Mi fa SCHIFO vedere Zidane nella lista!
                  Ma se non ti vedi le partite gioca almeno alla playstation...

Commenta

La mia classifica personale è:

1 Ronaldinho/Henry

2 Ronaldinho/Henry

3 Buffon

4 Cannavaro

5 Kakà

Commenta

st'anno andrebbe a Buffon.
                      firma irregolare - gwineth

Commenta

sono riusciti a darlo a sammer nel 96 mi pare normale che lo diano ad un campione del mondo

giusto xke' sono francesi lo potrebbero dare ad henry che ha fatto finali di champions e mondiali....cmq sarebbe vergognoso

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Fosse per me lo darei a Henry ad occhi chiusi

Commenta

henry senza ombra di dubbio...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Per me Cannavaro o Buffon oppure Kaka

Commenta

Sto operando...
                              X