ok il pallone d oro e' dato dai giornalisti ed ci sono molti sponsor...
il fifa world player?
li votano gli allenatori e da poco anche i capitani di tutte le nazioni appartenenti alla fifa....come mai totti nemmeno li arriva mai in alto?
ripensandoci.....e' inutile,trovereste sicuramente 1 cupola mafiosa che impedisce a totti di avere il giusto riconoscimento...lasciamo stare
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
I romanisti sono vicini alla squadra solo quando vince, a differenza di noi altri tifosi, sempre uniti e attaccati alla maglia. Anche in serie B.
Si immagino infatti la Juve ha fatto la metà degli abbonamenti quest'anno, la Roma l' anno scorso fece il record quasi quando non si sapeva nemmeno dove saremmo andati a sbattere
Ma dici sul serio o scherzi??? I romanisti a differenza dei laziali sono romanisti 365 giorni su 365...
Noi facciamo pena??? allora linkami le coreografie della lazio che ti linko le mie poi ne discutiamo e fidati sarà un owned totale nei tuoi confronti, la nostra più brutta è meglio della vostra migliore
Sai quale è il problema?
Che voi siete sempre superiori,non siete mai in grado di ammettere qualcosa,e questa cosa mi fa pena,non mi fa ridere,non mi fa pensare,mi fa solo compassione,e ti spiego perchè.
Io,e la maggior parte dei tifosi di tutte le squadre di questo mondo,sono in grado di dire quando qualcosa è inferiore a qualcos'altro.
Io non ho problemi a dire che Rocchi (bomber da 16 gol in campionato SENZA rigori) è meno forte di gente come Totti,Inzaghi,Toni.
Voi non siete in grado di dire che Totti è meno forte di Kakà,Ronaldinho ed altri.
Parliamo di Derby? quando noi ne infilammo 4 di fila non contavano nulla perhè erano solo partite così. Quando siamo stati noi a non vincere per svariati anni son diventati importantissimi.
Parliamo di coreografie? Vuoi sapere la più grande figura melmina che ha fatto la tua amata curva?
Qualche anno fa in un derby il vostro striscione primario fu questo : " Sopra di noi solo il cielo "
Subito dopo uscì fuori uno striscione nostro " Infatti il cielo è BiancoAzzurro "
E comunque posso dirti che i Laziali non si nascondono mai,non ne abbiamo mai avuto bisogno.
Poi vi lascio un piccolo quesito,voglio vedere quali altre scuse,palle,giustificazioni,deleghe e roba varia mi tirate fuori.
Prendete gli albi d'oro della Lazio e della Roma.
Dopodichè calcolate gli ultimi 10 anni,diciamo insomma da quando questa generazione di ventenni ha iniziato a seguire per bene il calcio.
Un'anima pia,mi elencasse le vittorie delle squadre dette in precedenza,dopodichè,commentate.
Vediamo se avete il coraggio di andare contro anche ai fatti.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Bè diciamo che se anche Sensi avesse fatto quello che ha fatto Cragnotti per comprare i giocatori saremmo arrivati veramente in alto Purtroppo abbiamo vinto uno scudetto ed una super coppa italiana solamente. Voi avete vinto di più ma è palese dato che Cragnotti per poter creare una squadra decente ha truffato in svariati modi
Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
Parliamo di coreografie? Vuoi sapere la più grande figura melmina che ha fatto la tua amata curva?
Qualche anno fa in un derby il vostro striscione primario fu questo : " Sopra di noi solo il cielo "
Subito dopo uscì fuori uno striscione nostro " Infatti il cielo è BiancoAzzurro "
Anche qui 0 inventiva dato che per poter fare una cosa del genere vi siete dovuti informare prima sullo striscione nostro
ma non ci sarebbe la possibilità di nukare questo forum?
ho sbagliato, non volevo dire "nukare", in realtà intendevo "implodere".
edit:
Anche qui 0 inventiva dato che per poter fare una cosa del genere vi siete dovuti informare prima sullo striscione nostro
vero, sapevano già che striscione avrebbero esposto.
però se penso a battute a suon di striscioni mi viene in mente
"Cirio:i pomodori nel vostro destino, oggi sulle maglie, ieri in giardino"
con conseguente risposta
"Cirio: pure i piselli pe' tua madre!"
sicuramente Fernando Couto e Jugovic...poi si dice anche di Nesta.
Non dire vaccate.
Jugovic e Grandoni,dicono che li abbiano beccati a fare porcate negli spogliatoi..
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta