annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DISCUSSIONE]Sul Calcio In Generale!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DISCUSSIONE]Sul Calcio In Generale!!!

Apro questo thread per rispondere ad un po di voi che hanno detto che i thread nei quali scrivevamo stavano andando OT ( anzi mi scuso degli OT ma mi ero fatto prendere dalla foga ) spero che cos' si possa parlare in generale un po di tutto senza che si vada OT

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
    Siccome la cosa è andata OT,la chiudo per bene io,poi se qualcuno ha voglia di aprire un thread in cui scannarci su Lazio e Roma,ben venga,ovviamente in maniera pacifica.
    Chi non è un uomo da stadio,non può commentare su quello che è il vero tifo della propria squadra,perchè una partita,due partite all'anno,non fanno assolutamente capire come una tifoseria agisce.
    Posso solo dire una cosa,carissimo Lyonel.
    Io conosco bene il tifo Romanista,conosco bene quelli che erano i Cucs,quelli che erano i Boys (ormai tutti sciolti) e non mi sono mai permesso di dire che avevano un tifo da 4 soldi,mai fatto.
    Loro si sono adeguati alla nuova tipologia di tifo,chiamata "All'Inglese" importata dagli Irriducibili,e questa è la realtà.La Roma ha un gran bel tifo,ma non venirmi a dire che il tifo della Lazio è da 4 soldi,che gli Irriducibili hanno tutti settant'anni,perchè mi fai davvero pensare al fatto che tu e lo stadio siete due cose decisamente diverse.
    Inutile poi stare a parlare di quando abbiamo vinto l'ultimo scontro,altro che 1926. A me pare di ricordare che qualcuno rosicava parecchio quando Di Canio,ormai ex Laziale (tutti si riempiono la bocca di motivi per il quale se ne è andato,credendoli corretti,ma ovviamente sbagliati) andò sotto la Sud l'anno scorso dopo il Gol al derby,come è normale che io rosicavo quando Montella o chi per lui,vedi Totti,ci purgavano che era una meraviglia.
    Certo,erano quanti anni che non vincevamo un Derby? Dall'anno dello scudetto Laziale,però nessuno mai si va a ricordare che noi 4 derby su 4 li abbiamo vinti di fila (ed io ero sotto la coreografia "Voi fate il vostro gioco,noi POKER d'Assi",sotto a "Siete su Scherzi a Parte",sotto a "..E lo scherzo continua.."
    Piccola parentesi finale : non criticate Signori,perchè voi uno che ha vinto tre volte la classifica cannonieri della Serie A non ce l'avete mai avuto
    Bè 2 volte allo stadio direi che ti sei tenuto basso, segue quasi tutte le gate importanti e parecchie delle volte contro le squadre piccole...preferisco andarci spendendo 25 euro alla volta che 250 tutte insieme
    Comunque non vedo cosa c'entri Di Canio che viene sotto la Sud con uno scontro tra tifoserie questa spiegamela pls
    Non parliamo di Derby perchè sarebbe un ownazione totale (parola da me inventata asd )nei confronti dei pulcini-cugini, il migliore rimane l' 1-0 con goal di Negro InDimEnTiCaBiLe!!!

Originariamente inviato da Dark
    Cmq parlare con un romanista di totti è impossibile O_O
    E' differente, è parlare con gli invidiosi di Totti che è impossibile, lo state addirittura facendo passare per un giocatore mediocre altri 10 thread e sta ai livelli di Riganò

Qui si parla/discute/LITIGA di calcio,tifo e giocatori di ogni squadra
    MSN : gladius88@hotmail.com

Hai detto tu che non vinciamo dal 1926,io ti ho solamente portato alla mano l'ultima vittoria biancoceleste.
    Con il tifo non centra nulla.
    Comunque un conto è seguire le partite più importanti,un conto è esserci sempre,impari delle cose che non potrai mai capire se bazzichi lo stadio sporadicamente.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

aaaa Lyonel, Totti ormai ha 30 anni, ha avuto il suo periodo di miglior forma nella Roma di Capello, ora è in discesa. Incomincia a conservarti i suoi DvD perchè tra un 3 massimo 4 anni lo saluti.
      infine:

Piedi e Tecnica
      Kakà = Pirlo >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>> Totti
      e sono stato buono.

Pirlo nel suo ruolo è il più forte del Mondo
      Kakà nel suo ruolo è il più forte al Mondo insieme a Ronaldhino.

in Dribbling e Velocità
      Kakà >>> Pirlo >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>> Totti

come Assist Man

Pirlo >>> Kakà >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>> Totti

Punizioni , tiri in porta

Pirlo >>>>>>>>>> Totti.

Al prossimo pallone d'oro Kakà e Pirlo saranno nei primi 5 posti
      Ultima modifica di Dominae; 03-10-2006, 20:29.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
        aaaa Lyonel, Totti ormai ha 30 anni, ha avuto il suo periodo di miglior forma nella Roma di Capello, ora è in discesa. Incomincia a conservarti i suoi DvD perchè tra un 3 massimo 4 anni lo saluti.
        infine:

Piedi e Tecnica
        Kakà = Pirlo >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>> Totti
        e sono stato buono.

Pirlo nel suo ruolo è il più forte del Mondo
        Kakà nel suo ruolo è il più forte al Mondo insieme a Ronaldhino.

in Dribbling e Velocità
        Kakà >>> Pirlo >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>> Totti

come Assist Man

Pirlo >>> Kakà >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>> Totti

Punizioni , tiri in porta

Pirlo >>>>>>>>>> Totti.

Al prossimo pallone d'oro Kakà e Pirlo saranno nei primi 5 posti
        Però ne capisci di pallone dai

x Sven -GBA-NESoG-

Intendevo uno scontro tra tifoserie io non si capiva bene forse

Commenta

Scontri mai fatti,sono cose che non sopporto e che rovinano lo spettacolo di partite favolose quali i Derby.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
            E' differente, è parlare con gli invidiosi di Totti che è impossibile, lo state addirittura facendo passare per un giocatore mediocre altri 10 thread e sta ai livelli di Riganò
            Figurati se IO (e ti parlo di gente recente) che ho avuto sotto gli occhi: Baggio R. , Zidane, Nedved e Del Piero possa essere INVIDIOSO di totti....

Finiscila, non sai che dire e come i bambinetti tiri fuori le *****te che siamo invidiosi di lui...TENETEVELO TUTTO, io non lo vorrei MAI (io ma anche un'altra miriade di persone).

Commenta

Lionel, Totti io lo reputo un giocatore normale, nulla di che, e l'hò sempre ribadita questa cosa. Tra serie A e serie B ci sono tanti giocatori più forti di Totti.
              Poi scusa, ma paragonare Totti a Pirlo, o a Kakà non esiste proprio.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                Figurati se IO (e ti parlo di gente recente) che ho avuto sotto gli occhi: Baggio R. , Zidane, Nedved e Del Piero possa essere INVIDIOSO di totti....

Finiscila, non sai che dire e come i bambinetti tiri fuori le *****te che siamo invidiosi di lui...TENETEVELO TUTTO, io non lo vorrei MAI (io ma anche un'altra miriade di persone).
                Ora che ricordo Pelè in un intervista prima del mondiale disse che Totti era il giocatore più forte del mondo, e poco prima lo disse anche un certo Diego Armando Maradona...a ma è vero voi ne capite anche più di loro

Da Google : Pelè :"Totti è il miglior giocatore del mondo, anche se è stato un pò sfortunato".

Da Google : Maradona :"Totti e' il migliore calciatore italiano. Senza alcun dubbio"

p.s. se volete vi mando i siti dove ho preso le frasi se non vi fidate

Originariamente inviato da Wang
                Lionel, Totti io lo reputo un giocatore normale, nulla di che, e l'hò sempre ribadita questa cosa. Tra serie A e serie B ci sono tanti giocatori più forti di Totti.
                Poi scusa, ma paragonare Totti a Pirlo, o a Kakà non esiste proprio.
                Vabbè sei un caso disperato...addirittura in serie B ora ci sono giocatori migliori ah dimenticavo la Juve O_O ecco xkè capirai sei uno Juventino antisportivo te...ti pareva che dicevi la verità sei arrivato a dire che il complotto era antijuve

Commenta

scusate doppio post

Commenta

Però ne capisci di pallone dai
                    esatto anche troppo, a differenza tua.

Dopo il Mondiale avrebbero dovuto rifare la stessa domanda a Pelè e Maradona, secondo me si sono ricreduti alla grande.

Commenta

beati voi che avete da discutere sulle curve delle vostre squadre.....la mia ormai e' diventata un sede alternativa di forza italia dove si fa quello che dice la societa' :/

rivoglio la fossa!!!!
                      sigh

su totti

ma e' possibile che ogni volta l abuttate sull invidia??
                      come ha detto blackhawk certe squadre hanno avuto dei giocatori nettamente superiori a totti e quindi il loro metro di paragone e diverso da quello di un romanista

Ora che ricordo Pelè in un intervista prima del mondiale disse che Totti era il giocatore più forte del mondo, e poco prima lo disse anche un certo Diego Armando Maradona...a ma è vero voi ne capite anche più di loro

Da Google : Pelè :"Totti è il miglior giocatore del mondo, anche se è stato un pò sfortunato".

Da Google : Maradona :"Totti e' il migliore calciatore italiano. Senza alcun dubbio"

p.s. se volete vi mando i siti dove ho preso le frasi se non vi fidate
                      pele' lo dice di almeno 5 giocatori diversi ogni anno...e normale che 1 volta l abbia detto anche di totti che nn e' certo l ultimo arrivato

maradona era fatto quando l ha detto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Non per entrare nel merito delle dichiarazioni di Pelè e/o Maradona,ma che io sappia dicono così in ogni paese in cui si trova (Pelè) e di ogni giocatore che nemmeno lontanamente ricorda,per movenze,Maradona (Maradona).
                        NEW!

Commenta

Ma se TUTTI vi fanno notare quanto siete ridicoli quando parlate di Totti, non vi passa neanche dall anticamera del cervello che probabilmente anzichè essere tutto il mondo invidioso siete voi un po troppo Adolatori?

lasciami pensare... No! e sai perchè? perchè suete romanisti

Ah Ps. nel 97 Pelè disse che in italia stava nascendo una nuova stella, tra le piu luminose di sempre in Italia. Ma sai com è, noi non abbiamo bisogno delle frasi di un calciatore famoso per dimostrare la potenza di un giocatore. Voi vi attaccate a quelle e alla vostra testardaggine.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Ognuno ha le sue preferenze, a livello di serie a è facile trovarne di campioni, io mi sento di dire che Totti per ragioni calcistiche ed affettive è il migliore, altri diranno che sono i giocatori della loro squadra, ma è normale.

Io ringrazio il Capitano di tutto quello che fa per la Roma e non mi metto a paragonarlo ad altri, visto che loro stessi hanno una grandissima stima l'uno dell'altro.
                            firma irregolare - gwineth

Commenta

Non invidio Totti. Preferisco di gran lunga i giocatori che abbiamo all'inter.

Faccio un confronto tra 2 giocatori di 2 squadre che non tifo.. e 1 la odio tra l'altro..

Totti tecnicamente è inferiore a Pirlo. Poi Totti ha un tiro più forte, corre di più e tutto quello che vuoi. Ma pirlo in tecnica è uno dei migliori al mondo.
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X