annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DISCUSSIONE]Sul Calcio In Generale!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Guarda io non sono tifoso di nessuna squadra in particolare per cui vado a simpatie di giocatori.
    Per quanto Totti possa essere forte sul campo cosa che dopo l'infortunio però non si è ancora riscontrata ne ai mondiali ne in campionato posso dirti che mi sta alquanto sulle palle per alcuni motivi:

1- fino a qualche anno fa era una testa calda che perdeva le staffe in campo spesso e volentieri combinando delle gran porcate di reazione.

2- è un burino che sa parlare l'italiano in maniera peggiore di tanti stranieri che giocano in
    italia da tempo ed in campo riesce ad esprimersi solo con "aò".

3- e questa è la cosa che mi fa più arrabbiare, Totti è uno di quei giocatori benedetti dalla stampa. Prima che la stampa parli male di lui deve fare palesemente schifo per sei mesi di fila se no la stampa tira sempre fuori qualche giustificazione per le sue prestazioni incolore. Mentre ad esempio Del Piero anche se è in un periodo di forma strepitosa appena fa una cazzata lo crocifiggono.

Sarà che Del Piero è del mio paese ma secondo me in quanto a correttezza, modo di comportarsi sul campo e fuori e lingua italiana una persona come totti ha molto da imparare. Poi che Totti sia un campione quando è sul campo ed è in forma non si discute
    Giappone
    Fansubbers
    My Team

Commenta

Originariamente inviato da Liet_Kynes
      Guarda io non sono tifoso di nessuna squadra in particolare per cui vado a simpatie di giocatori.
      Per quanto Totti possa essere forte sul campo cosa che dopo l'infortunio però non si è ancora riscontrata ne ai mondiali ne in campionato posso dirti che mi sta alquanto sulle palle per alcuni motivi:

1- fino a qualche anno fa era una testa calda che perdeva le staffe in campo spesso e volentieri combinando delle gran porcate di reazione.

2- è un burino che sa parlare l'italiano in maniera peggiore di tanti stranieri che giocano in
      italia da tempo ed in campo riesce ad esprimersi solo con "aò".

3- e questa è la cosa che mi fa più arrabbiare, Totti è uno di quei giocatori benedetti dalla stampa. Prima che la stampa parli male di lui deve fare palesemente schifo per sei mesi di fila se no la stampa tira sempre fuori qualche giustificazione per le sue prestazioni incolore. Mentre ad esempio Del Piero anche se è in un periodo di forma strepitosa appena fa una cazzata lo crocifiggono.

Sarà che Del Piero è del mio paese ma secondo me in quanto a correttezza, modo di comportarsi sul campo e fuori e lingua italiana una persona come totti ha molto da imparare. Poi che Totti sia un campione quando è sul campo ed è in forma non si discute
      Scusa ma tutto ciò col calcio che centra?

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
        aaaa Lyonel, Totti ormai ha 30 anni, ha avuto il suo periodo di miglior forma nella Roma di Capello, ora è in discesa. Incomincia a conservarti i suoi DvD perchè tra un 3 massimo 4 anni lo saluti.
        infine:

Piedi e Tecnica
        Kakà = Pirlo >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>> Totti
        e sono stato buono.

Pirlo nel suo ruolo è il più forte del Mondo
        Kakà nel suo ruolo è il più forte al Mondo insieme a Ronaldhino.

in Dribbling e Velocità
        Kakà >>> Pirlo >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>> Totti

come Assist Man

Pirlo >>> Kakà >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>> Totti

Punizioni , tiri in porta

Pirlo >>>>>>>>>> Totti.

Al prossimo pallone d'oro Kakà e Pirlo saranno nei primi 5 posti
        Riguardo piedi e tecnica
        Kaka nel suo ruolo non è il piu forte al mondo cosi come non lo è Pirlo non inventiamoci frescacce plz
        In velocità Kaka è senza dubbio più veloce ma non venirmi a dire che quel morto di sonno di Pirlo è più veloce di Totti che mi fai di nuovo lollare
        Come assist man penso che tu abbia preso un abbaglio caro mio: ne devo ancora vedere uno di giocatore che sa fare gli assist di Totti
        Punizioni tiri in porta Sei ubriaco?

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
          Scusa ma tutto ciò col calcio che centra?
          1- Che il carattere del cavolo di una persona si ripercuote anche su ciò che combina in campo.

2- Si stava parlando di Totti e volevo dire la mia
          Giappone
          Fansubbers
          My Team

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
            Riguardo piedi e tecnica
            Kaka nel suo ruolo non è il piu forte al mondo cosi come non lo è Pirlo non inventiamoci frescacce plz
            In velocità Kaka è senza dubbio più veloce ma non venirmi a dire che quel morto di sonno di Pirlo è più veloce di Totti che mi fai di nuovo lollare
            Come assist man penso che tu abbia preso un abbaglio caro mio: ne devo ancora vedere uno di giocatore che sa fare gli assist di Totti
            Punizioni tiri in porta Sei ubriaco?
            su kaka posso anche darti ragione visto che ronaldinho oggi e' superiore,ma dimmi un giocatore piu forte di pirlo in quel ruolo?

anche sulla velocita' di pirlo sono d accordo,x il resto sono gusti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
              su kaka posso anche darti ragione visto che ronaldinho oggi e' superiore,ma dimmi un giocatore piu forte di pirlo in quel ruolo?

Se cambiasso tirasse come pirlo forse sarebbero pari =|

però pirlo non corre quanto cambiasso :O
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                Se cambiasso tirasse come pirlo forse sarebbero pari =|

però pirlo non corre quanto cambiasso :O

Infatti Cambiasso è fortissimo ma purtroppo non ha i piedi di Pirlo , inutile paragonare giocatori a Totti , totti è un buon giocatore niente più.

In Quanto a tifoserie non c'è dubbio , gli ultras dela roma fanno un poco pena sia come comportamenti sia come coreografie e fino a 15 anni fa stavano ancora coi tamburelli coi cappelli da giocoliere allo stadio , l'unica cosa è che siete tanti tifosi che poi se la roma vince qualcosa vi moltiplicate e fate sembrare tutto oro ( tipo totti appunto), purtroppo i laziali escono fuori quando la squadra è in crisi mentre i romanisti quando vincono .

Commenta

L'ho gia detto in un altro thread personalmente preferisco De Rossi a Pirlo perchè oltre a saper fare una superba regia davanti la difesa recupera anche 1milione di palloni a partita, difficilmente perde palla stupidamente,è un ottimo saltatore, fa parecchi gol corre come un matto avanti e dietro per il campo e altre cosucce che mi fanno dire che De Rossi è migliore ,imho, di Pirlo in quel ruolo.

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                    Purtroppo i laziali escono fuori quando la squadra è in crisi mentre i romanisti quando vincono
                    Ma dici sul serio o scherzi??? I romanisti a differenza dei laziali sono romanisti 365 giorni su 365...

Originariamente inviato da KinS
                    In Quanto a tifoserie non c'è dubbio , gli ultras dela roma fanno un poco pena sia come comportamenti sia come coreografie e fino a 15 anni fa stavano ancora coi tamburelli coi cappelli da giocoliere allo stadio
                    Noi facciamo pena??? allora linkami le coreografie della lazio che ti linko le mie poi ne discutiamo e fidati sarà un owned totale nei tuoi confronti, la nostra più brutta è meglio della vostra migliore

Comunque della storia di Pelè e Maradona...Non gli ho mai sentito dire che Pirlo è il più forte, eppure lo dicono di tutti come dite voi...
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

ma non ci sarebbe la possibilità di nukare questo forum?
                      tanto da ogni discussione non si cava un fottuto ragno dal buco.

Commenta

Scusa il forum è fatto per discutere, le discussioni non sono finalizzate a qualche scopo si discute e basta quale è il problema?

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                          Scusa il forum è fatto per discutere, le discussioni non sono finalizzate a qualche scopo si discute e basta quale è il problema?

che sono due anni che le discussioni sono sempre le stesse.
                          firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s

Comunque della storia di Pelè e Maradona...Non gli ho mai sentito dire che Pirlo è il più forte, eppure lo dicono di tutti come dite voi...
                            a parte che(parlo x me)nn ho mai detto che pirlo e' il giocatore + forte del mondo

ma vedi...il fatto e' prorprio questo,totti ha bisogno che qualcuno gli dica che e' il + forte del mondo xke' nei premi,nelle classifiche nn c finisce MAI sul podio

pirlo nn sara' il forte giocatore della storia del calcio mondiale e perfino del clacio fiorentino ma quest anno e' finito terzo nella classifica dei migliori giocatori del mondiale,probabilmente si piazzera' bene anche nella classifica del pallone d oro

a totti glielo dicono e basta

ad altri nn glielo dicono ma li premiano

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

E poi date del buffone ecc. a Wang?

Mi fate ridere dopo tutte ste cose che avete scritto in difesa del cammello.

Commenta

a parte che(parlo x me)nn ho mai detto che pirlo e' il giocatore + forte del mondo

ma vedi...il fatto e' prorprio questo,totti ha bisogno che qualcuno gli dica che e' il + forte del mondo xke' nei premi,nelle classifiche nn c finisce MAI sul podio

pirlo nn sara' il forte giocatore della storia del calcio mondiale e perfino del clacio fiorentino ma quest anno e' finito terzo nella classifica dei migliori giocatori del mondiale,probabilmente si piazzera' bene anche nella classifica del pallone d oro

a totti glielo dicono e basta

ad altri nn glielo dicono ma li premiano
                                Se Totti non avesse avuto l'infortunio secondo me sarebbe stato nei primi 3 ... purtroppo come ha detto Pelè, è un ragazzo sfortunato...per quanto riguarda il pallone d'oro lo reputo una falsata, non è giusto che lo vinca il giocatore che ha vinto di più, reputò Henry il più forte centravanti del mondo ma dato che l' Arsenal non vince quanto le altre non prende il pallone d'oro. Nedved non è mai stato il migliore però la vinto, con la Lazio giocò molto meglio ma non vincendo non lo prese. Quindi diciamo le cose come stanno :

Il Milan vince e Pirlo non prende il pallone d'oro anche potendolo prendere
                                La Roma non vince e Totti non può prenderlo

Tra il non meritarselo e il non poterlo prendere c'è differenza

Originariamente inviato da BlackHawk
                                Mi fate ridere dopo tutte ste cose che avete scritto in difesa del cammello.
                                Te piacerebbe averci il cammello al posto di Del Piero sono sicuro

Commenta

Sto operando...
                                X