Io vedo il tifo come l' onorare la propria città, se fossi nato a Milano, come dici tu, avrei tifato Milan o Inter. Sono capaci tutti a tifare per la squadra che al momento vince di più o ha vinto di più per poi essere superiore nei discorsi. Parlo di tifo, non c'è paragone tra la curva sud romanista e qualsiasi altra curva, a me piace questo! (pls non citate la napoletana che mi fare ridere non è all' altezza hanno cori orribili )
A dirti la verità avrei messo Baresi al posto di Savicevic,sempre se avessi capito di calcio
... E' normale che una squadra con un presidente straricco abbia campioni migliori...
A dirti la verità mi sento anche un po io presidente del Milan...E questa è da capire
Originariamente inviato da delpietro
... E' normale che una squadra con un presidente straricco abbia campioni migliori...A dirti la verità mi sento anche un po io presidente del Milan...E questa è da capire

) gli e' stato superiore,e x molti anche scirea e' stato superiore a baresi come libero....ma questo nn toglie nulla all amore che ho x franco ma dire cose nn vere sarebbe un insulto alla mia intelligenza...

Commenta