annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valencia - Roma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io vedo il tifo come l' onorare la propria città, se fossi nato a Milano, come dici tu, avrei tifato Milan o Inter. Sono capaci tutti a tifare per la squadra che al momento vince di più o ha vinto di più per poi essere superiore nei discorsi. Parlo di tifo, non c'è paragone tra la curva sud romanista e qualsiasi altra curva, a me piace questo! (pls non citate la napoletana che mi fare ridere non è all' altezza hanno cori orribili )

Originariamente inviato da delpietro
    Ah per i calciatori che hai citato:
    Falcao, Conti,Giannini,Pruzzo,Di Bartolomei = rivera,van basten,savicevic,baggio,ecc,ecc
    Risposta? no. quindi aveva ragione hamish ^^
    A dirti la verità avrei messo Baresi al posto di Savicevic,sempre se avessi capito di calcio ... E' normale che una squadra con un presidente straricco abbia campioni migliori...
    A dirti la verità mi sento anche un po io presidente del Milan...E questa è da capire
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Vedi, è qui che sbagli. Sono capaci tutti a tifare la squadra della città, senso di appartenenza, cori e fomentazione della rivalità con altre citta.
      Io ho fatto una scelta differente, mi basto vedere 2 giocate di delpiero unite al modo di giocare bianconero per innamorarmi di quella maglia.
      Se il mio interesse per il calcio si fosse dimostrato per la prima volta in questi giorni, io sarei cresciuto tifoso del Palermo, e se fosse accaduto 2 anni fa dell Udinese.

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
      Parlo di tifo, non c'è paragone tra la curva sud romanista e qualsiasi altra curva, a me piace questo! (pls non citate la napoletana che mi fare ridere non è all' altezza hanno cori orribili )
      Vedi, i cori non hanno nulla a che fare col calcio, le rivalità tra curve servono a far un po notizie di critica nera ai telegiornali. L unica cosa che mi piace dei tifosi sono gli striscioni e il fatto che riscaldano l ambiente alle partite.
      I paragoni tra cori sono niente di piu ridicolo abbbia mai sentito.

Ah, quelli citati da èmisc sono una minuscola parte, la lista potrebbe essere super aggiornata. cosi quella della juventus e di poche altre squadre. Totti è il miglior calciatore alla Roma di sempre a mio parere, non significa mica che sia il migliore del calcio contemporaneo ne il migliore nel suo ruolo.

Ps 3 anni fa non avevo la maglia per fare ginnastica e me la sono fatta prestare da un mio amico, era quella di zamorano all inter. Sono un traditore immagino.
      Ultima modifica di delpietro; 02-10-2006, 16:42.
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Ah, quelli citati da èmisc sono una minuscola parte, la lista potrebbe essere super aggiornata. cosi quella della juventus e di poche altre squadre. Totti è il miglior calciatore alla Roma di sempre a mio parere, non significa mica che sia il migliore del calcio contemporaneo ne il migliore nel suo ruolo.
        Secondo me lo è, secondo te che lo invidi no, è questo il mio parere... Tutta l' Italia è invidiosa di Roma città, e Totti essendo un simbolo di essa è invidiato, tutto qui!

Commenta

Roma non è invidiata ma come città è un vanto non solo per noi ma per tutta europa.

Il discorso sul simbolo è una boiata, se fosse Curci il simbolo di Roma mi immagino come verrebbe invidiato.

Cmq Totti sara pure un grande calciatore, ma non il piu grande, e tutte le grandi squadre possono sopperire benissimo la sua mancanza con giocatori anche piu forti.

Commenta

Cmq Totti sara pure un grande calciatore, ma non il piu grande, e tutte le grandi squadre possono sopperire benissimo la sua mancanza con giocatori anche piu forti.
            E' qui che mi impunto, ma ndo li trovate tutti sti fenomeni...mi hanno tirato fuori Fabregas come più forte di totti O_O poi dite che non sete invidiosi

Commenta

Cerchiamo di non essere ripetitivi, qualcuno ti ha fatto la lista, io mi sono dissociato su alcuni giocatori che sono evidentemente meno capaci di Totti e tu ti sei dissociato su tutti quanti.

ps ecco dei commenti di uno che di calcio se ne capisce:
              Robinho Se imparasse a passare il pallone invece di perderlo 4 volte su 5 sarebbe 1/3 di totti ora è 1/10
              Ronaldinho Sono opinioni ma a me sembra più utile Totti in campo
              Kaka Giocatore fenomenale ma non vale Totti
              Deco Non può pulirgli nemmeno lo scarpino
              Pirlo Penso che ci metterebbe la firma ad essere la metà di Totti
              Zidane A dare le capocciate lo Owna, a giocare a pallone gli piacerebbe
              Del Piero Questa detta da Bisio potrebbe far salire del triplo l'audience di Zelig
              Nedved Questa lasciamo perderepoi
              Etoo A Mangiare le banane
              Raul Gli piacerebbe essere come Totti
              Figo HauhUAHUAHUHAUhuHAu Carina come battut

Commenta

Cerchiamo di non essere ripetitivi, qualcuno ti ha fatto la lista, io mi sono dissociato su alcuni giocatori che sono evidentemente meno capaci di Totti e tu ti sei dissociato su tutti quanti.
                Eh si ed ho dato dei motivi, tranne Ronaldinho e Cassano (per l'età) non ne vedo di migliori in quella lista...

Commenta

allora prima di tutto nn ho messo baresi(che x me e' il + grande calciatore che il milan ha avuto,unico,inimitabile,piu grande di van basten,rivera,e compagnia cantante messa insieme.....IL PIU GRANDE ROSSONERO DELLA STORIA e a livello personale irraggiungibile da chiunque altro x le emozioni che mi ha regalato) xke' ho messo solo giocatori di grande tecnica e che possono stimolare la fantasia di qualunque persona anche nn appassionata di calcio

detto questo xo' mi tocca anche essere obbiettivo su FRANCO BARESI e x onesta' devo dire che nonostante,tutto quello detto sopra,baresi nn e' stato il + grande libero della storia del calcio,beckembauer(nn so scriverlo ) gli e' stato superiore,e x molti anche scirea e' stato superiore a baresi come libero....ma questo nn toglie nulla all amore che ho x franco ma dire cose nn vere sarebbe un insulto alla mia intelligenza...

su falcao e conti (+ conti) dico senza problemi che sono grandissimi giocatori
                  ma torniamo al punto di partenza....cosa hanno vinto?quali record personali hanno ottunuto?

se un giocatore lo valuti nell ambito della tua squadra devi fare i conti solo con i tifosi di quella squadra

se lo valuti a livello nazionale devi ascoltare anche quello che dice il resto della nazione

se lo valuti a livello europeo/mondiale devi sapere cosa pensano di lui anche le altre nazioni

nn puoi paragonare totti a giocatori come zidane,sheva,ronaldinho xke' risulta ridicolo..xke' IL MONDO dice che totti e' inferiore a questi giocatori..tranne i romanisti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Io non ho parole per te te Lyonel , io non ho fatto paragoni di ruoli , se avessi messo giocatori più utili di totti in campo la lista sarebbe stata quasi milionaria , inutile che fai il solito romanista omologato "la roma è la squadra più forte , totti il milgiore del mondo e la curva sudde è la mijore" perchè tanto a ste cose ce credete solo voi , Totti in campo internazionale sia con la nazionale sia le poche volte che ha giocato la champion's league ha sempre fatto cagare , si è limitato a fare cose belle contro squadre come torino perugia e altre provincialette , contro grandi squadre non ha mai dimostrato nulla se non sputare o invidiare altre squadre , inoltre pija pure più di 10 miliardi l'anno e lo chiami amore per la squadra? Ma fammi il piacere io per 10 miliardi all'anno me farei pure prete ...
                    totti rimane un buon giocatore che è rimasto tale fino a circa 26 anni , poi è iniziato il lento degrado , certo ha grandi sponsor , NON si azzardasse un giornalista a dire che totti non è un fenomeno! verrebbe linciato da quella specie di farsa che è il political correct in tv . Ma poi voglio dirti jacopetto , fra quei nomi ci sono tanti palloni d'oro e tanti prossimi palloni d'oro , e non mi dire che totti avrebbe mai meritato il pallone d'oro perchè nel massimo del suo splendore c'erano almeno 15 giocatori più forti di lui .

Ah a proposito la vostra curva puzza , non c'avete un gruppo ultras unito e fino a 15 anni fa stavate ancora coi tamburi allo stadio e prendevate in giro i Laziali perchè usavano un tifo all'inglese fatta di stendardi e striscioni , siete solo tanti ma mejo pochi ma boni!

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                      cut
                      Mai lette tante boiate assieme

Comunque ti ringrazio per aver fatto notare che la Lazio è solo una squadruccia pragonabile a Torino Perugia e altre provincialotte visto che contro di voi Totti ha quasi sempre fatto il fenomeno

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                        Di calcio non ne capisco un'acca

Commenta

Originariamente inviato da Hamish

nn puoi paragonare totti a giocatori come zidane,sheva,ronaldinho xke' risulta ridicolo..xke' IL MONDO dice che totti e' inferiore a questi giocatori..tranne i romanisti

Il tuo mondo, quello reale la pensa molto diversamente.
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da + S i N +

Siamo seri, lui Kakà e Ronaldinho sono i tre-quartisti più forti del mondo.
                            dai siamo seri su, ci sono Kakà e Ronaldinho che sono di un altro pianeta, poi ci sono i buoni 3/4sti a distanza di anni luce e tra questi c'è totti.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                              Aumentiamo la lista aggiungendo anche Siena oltre a Lille e Livorno

3 Partite 0 gol
                              hai ragionissimo non è un buon momento per l'attacco, vedi s**** e portieri che si svegliano nella giornata giusta , ma guarda anche l'altro dato:

5 Partite 0 goal subiti , e sono questi i dati che fanno la differenza perchè prima o poi li davanti il goal lo fai

Siena - Livorno - Lilla - Parma - Atene

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                                Il tuo mondo, quello reale la pensa molto diversamente.
                                ma te giochi solo a CM o segui anche il calcio reale???

guarda che 5 palloni d'oro di fila totti li vince solo nel virtuale
                                e devi pure usare l editor

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X