annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sta per partire il campionato di calcio, alcune domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wang
    Dico solamente la verità
    La verità nel tuo caso è molto relativa...

Commenta

Originariamente inviato da Wang
      Mi sembra quindi che il Milan abbia fatto tutto regolarmente.
      Non dimentichiamoci che Sensi vendette i proprio beni immobiliari per coprire i debiti della Roma.

Fiorentina e Napoli invece furono mandate in C1...

continui a dimostrare di non capire nulla di quello che scriviamo
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
        continui a dimostrare di non capire nulla di quello che scriviamo

Capisco benissimo Dark. E arrivo a queste deduzioni.
        Il Milan spende perchè è riuscito a programmarsi un piano. Mi sembra che non ci sia nulla di illegale.
        Moratti invece spende perchè ha i soldi a valanga. Moratti ha il petrolio. Quindi non ha bisogno di pensare alle tasse, a scaricare le tasse, di fare una programmazione delle spese. Lui no, lui spende e basta, come un bambino pieno di soldi che può permettersi tutto. E infatti non ha mai vinto nulla di importante.
        Non capisco poi quale clamore possa sucitare in Ichi di come il Milan gestisce la sua squadra, quando Sensi vendette i proprio immobili per saldare i debiti della Roma sennò non poteva iscriversi.

Capisci le mie deduzioni Dark?

Le riassumo:

-Il Milan non ha fatto nulla di illegale

-I Romanisti criticano invece il modo di lavorare del Milan quando Sensi per risanare i debiti della Roma vendette tantissimi immobili di sua proprietà. Preferisco quindi un Presidente che stia attento alle tasse e che sia un buon manager, come accade nel Milan.

-Moratti spende come un bambino, senza dover pensare a nessun risanamento, tanto ha tutti i soldi che vuole.

Commenta

aaaaa Silvio brutto bricconcello che non sei altro...

Commenta

Io quest anno tifo Cagliari Udinese Palermo. se vince una delle 3 io vi mando delle mie foto nudo immerso nella nutella.
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Questo sarà il campionato della vergogna, una vergogna che gli italiani tutti si porteranno fino alla fine, grazie a Moggi e chi con lui, che hanno s*****to ancora di più la figura dell'italiano spaghetti e mafia che ci danno all'estero.

Chi vincerà non fa differenza, l'importante è che chi ha sbagliato sia punito, il prossimo campionato sarà quello (si spera) pulito.

Comunque Forza Chievo!
              ++++=

2005-2006 = Muore il giuoco calcio. Stagione 2006-2007 il purgatorio. Stagione 2007-2008 si spera la nascita del calcio vero privo di mafiosi schifosi.

FORZA CHIEVO! SEI LA SALVEZZA DELLO SPORT VERO E PULITO IN ITALIA!!!

Commenta

Sto operando...
              X