annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mediaset non vuole più pagare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Hamish
    sul fatto dei pugni allo stadio nn t rispondo nemmeno xke' sei penoso ad alludere ke io possa essere un violento senza nemmeno sapere ki sono e se pensi ke lo stadio sia un posto pericoloso pieno d cattivoni ke t vogliono fare male....sta a casa ke e' meglio (quando c vuole c vuole)
    La mia era una critica al mondo Ultrà in generale non ti reputo il tipo che compensa le parole con la violenza

    Io i soldi per un abbonamento annuale a uno stadio lontano kilometri e kilometri non li ho, quindi mi accontento di vederle da casa mia.
    La tifoseria juventina è semplicemente piu vasta.

    E poi un ultrà vale quanto un tifoso qualunque, a volte vale meno.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da delpietro
      La mia era una critica al mondo Ultrà in generale non ti reputo il tipo che compensa le parole con la violenza

      Io i soldi per un abbonamento annuale a uno stadio lontano kilometri e kilometri non li ho, quindi mi accontento di vederle da casa mia.
      La tifoseria juventina è semplicemente piu vasta.

      E poi un ultrà vale quanto un tifoso qualunque, a volte vale meno.


      resto convinto ke lo stadio e' il luogo preposto x vedere il calcio e se noti a torino nn c vanno nemmeno quelli ke abitano in piemonte o lombardia

      ps a volte un ultra' vale d +

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Riddik
        .
        Meani - Bergamo:

        M. Ma mi diceva Galliani che ti stanno rompendo i coglioni, per che cosa?
        B. Eh... dai non sei troppo intelligente per non capire.
        M. Certo... chi è che ci manda a Firenze?
        B. Come griglia? L’abbiamo fatta a tre per*ché noi abbiamo... mi fai dire una cosa che con Gigi ti dico cosa ho in mente. Ho in mente di metterne tre, due... la partita vo*stra, quella della Juventus e una gara di B... perché non voglio assolutamente che ci siano preclusioni e gli arbitri sono Messina, sono Farina e sono Rodomonti per me, poi sentiamo un po’ Gigi... perché poi tu im*maginerai quello che i tre che voglio met*tere per la quest’altra domenica.
        M. Tu vuoi mettere... io ho capito tu vuoi mettere Paparesta, Collina e Trefoloni.
        B. Sissignore... e mi ci gioco la testa.M. Ecco però a Trefoloni gli fai un bel di*scorsetto.
        B. Stai tranquillo, stai tranquillo.
        M. Perché sennò gli tagliamo la testa noi...


        31 maggio 2005
        Galliani chiama Meani per parlare di alcune promozioni di sponsorizzare all’interno della Can, sia in serie A e B sia nelle categorie inferiori

        GALLIANI: pronto
        MEANI: buongiorno dottore!
        GALLIANI: Meani buon dì
        MEANI: allora…..eh ho saputo che lei ha parlato già con Puglisi….
        GALLIANI: si!
        MEANI: stamattina, si…….perché m’ha chiamato e m’ha detto….
        GALLIANI: va bene, va bene, va bene…..parliamo
        MEANI: ecco! E poi volevo dirle: è possibile se io posso spingere per due persone con Lanese da mettere nelle commissioni dilettanti e di C?
        GALLIANI: spinga…..
        MEANI: perché….abbiamo un po’ di controllo anche nelle categorie inferiori è meglio!
        GALLIANI: va bene, va bene…..va bene, spinga, spinga va bene….
        MEANI: va bene!
        GALLIANI: son gente di fiducia?
        MEANI: son gente di su….guardi uno è Marano, tra l’altro è siciliano e quindi non destiamo neanche nessun sospetto è quello che ha fatto il guardialinee in serie A per tanti anni
        GALLIANI: va bene, va bene
        MEANI: va bene dottore?
        GALLIANI: spinga allora!
        MEANI: spingo come un pazzo…..
        GALLIANI: va bene!
        MEANI: e Puglisi però bisogna far tutto per metterlo in A e B eh….
        GALLIANI: vabbè adesso……dove ma negli assistenti però?
        MEANI: negli assistenti certo
        GALLIANI: certo, va bene!

        17 aprile 2005 Meani non accetta le giustificazioni di Gennaro Mazzei sull'errore dell'assistente Baglioni (gol annullato a Crespo nella partita Siena - Milan) ammettendo di non averlo mai chiesto né voluto nelle partite del Milan: «Adesso state attenti, state attenti perché Galliani è super velenoso, mandateci gente, perché ormai…anche perché …mandateci anche a noi un po' il Consolo, non è che lo mandi sempre a Torino...mandaci gente tipo Consolo…hai capito?». E Mazzei intimorito replica «Si, no, no, no te lo mando, non è che…ci mancherebbe altro ». Meani capisce di poter osare qualcosa in più e insiste: «Allora se devi far ruotare, fa ruotare anche Puglisi sul Milan…che questa cosa incomincia a starci sul ***** che uno che fa il…lavoro con noi se ne sta fuori un anno e mezzo…allora fammi bene, fammi vedere di mandarmelo mercoledì». Mazzei accetta: «Va bene!». Il giorno dopo Meani rincara la dose: «Galliani è furibondo eh!...ha tirato fuori i cannoni di Navarone...».
        I due assistenti saranno nientemeno che i due fedelissimi Puglisi e Babini.
        Il 18 aprile 2005 Bergamo riferisce a Pairetto che a seguito di consistenti pressioni ha dovuto inserire nella prossima partita del Milan l'assistente Puglisi: «C'è stata qualche pressione e quindi…si mette Puglisi a fare Milan - Chievo …eh questi dicono: perché ci penalizzate? Ehm, cioè, con me non hanno parlato. Ti dico la verità hanno chiamato Gennaro Mazzei».
        Nel mondo arbitrale le designazioni dei guardalinee sono un segnale inequivocabile. Collina chiama Meani: «Beh vedo che hai una certa potenza, volevo farti i complimenti e…ma va a cagare te e tutti quanti…ho aperto il computer ho visto la coppia, dico non ci posso credere, da morire dal ridere veramente…da morire dal ridere». E Meani gonfiandosi il petto per quello che è riuscito a compiere replica: «E' bastato tirargli le orecchie, come quelle dell'asino». L'arbitro Messina è ancora più diretto con Meani: «Oh *****! Ma li hai designati te i guardialinee o loro?...no perché *****, se li, se li sceglieva, se li sceglievi te avresti scelto quei due lì te». E Meani non si risparmia neppure in questo caso ed affonda il colpo: «Mi sa che erano un po' con la coscienzina sporca, ieri sono scattate un po' di tirate d'orecchie».
        Puglisi riferisce a Meani di aver istruito Babini: «Gli ho detto se ti mandano lì ti mandano perché sanno che sei abbastanza gradito all'ambiente... nel dubbio da una parte vai su e dall'altra parte stai giù! poi le cose eclatanti che vedono tutti nessuno dice nente eh!...come fanno gli altri…gli altri cosa fanno? Nel dubbio se è la Juventus stanno giù, se è un'altra aquadra vanno su! Finito!». Babini è imbarazzato perchè la designazione è sfacciata e in una telefonata dice a Meani: «Facciamo ridere tutta Italia con questa designazione! ». Meani risponde: «Noi facciamo ridere tutta Italia? E gli altri là quando si fanno le loro?».


        Ti bastano?

        Commenta


        • #64
          oggi si sono sentire le registrazioni d alcune intercettazioni d moggi & co speriamo esca anke questa d galiani in audio...cmq d galiani c'e' solo questa d intercettazione(ed e' gia 1 d troppo )

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • #65
            eh si' c'e' "SOLO" quella *rotola per i vari wang2 e 3*
            Restless Soul

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da delpietro
              La mia era una critica al mondo Ultrà in generale non ti reputo il tipo che compensa le parole con la violenza

              E poi un ultrà vale quanto un tifoso qualunque, a volte vale meno.
              Fai proprio ridere

              Originariamente inviato da Hamish
              ps a volte un ultra' vale d +

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Restless Soul
                eh si' c'e' "SOLO" quella *rotola per i vari wang2 e 3*
                Se non capisci nulla di quello che ho scritto non ci posso fare nulla...Sopra ho scritto che se l'intercettazione era solo per raccomandare due guardalinee(facendogli dirigere qualche partita importante) che erano a fine carriera senza parlare di favorire qualche squadra(in questo caso il Milan)per me era tutto normale...Siccome non ero molto informato ho chiesto a voi se avevate tutta la discussione dell'intercettazione in modo tale da vedere quello che si dicevano..Ora che l'ho letta tutta il discorso cambia perchè si capisce chiaramente che il Milan è colpevole..Ora hai capito????


                Ichi tnx per aver postato l'intercettazione

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Riddik
                  Se non capisci nulla di quello che ho scritto non ci posso fare nulla...Sopra ho scritto che se l'intercettazione era solo per raccomandare due guardalinee(facendogli dirigere qualche partita importante) che erano a fine carriera senza parlare di favorire qualche squadra(in questo caso il Milan)per me era tutto normale...Siccome non ero molto informato ho chiesto a voi se avevate tutta la discussione dell'intercettazione in modo tale da vedere quello che si dicevano..Ora che l'ho letta tutta il discorso cambia perchè si capisce chiaramente che il Milan è colpevole..Ora hai capito????
                  guarda che non era riferito a te ma a Wang2 e Wang3: ho usato la tua affermazione come spunto. Avevo capito che volevi delle info e non eri al corrente di nulla. Problemi?
                  Restless Soul

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Restless Soul
                    guarda che non era riferito a te ma a Wang2 e Wang3: ho usato la tua affermazione come spunto. Avevo capito che volevi delle info e non eri al corrente di nulla. Problemi?
                    Non ho nessun problema...Siccome avevi usato la mia affermazione credevo che parlavi di me e visto e considerato che non mi ritengo uno che difende la propria squadra anche quando è in torto ma vuole solamente un calcio pulito mi ero un pò i******to passare per una persona che non sono..

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Mister xL
                      .

                      E' Gobbo, guarda le partite in TV e non è neanche di Torino, capiscilo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X