annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mediaset non vuole più pagare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Voi non avete capito il senso delle minacce:

    Se mandate il Milan in B io non vi pago. Tipico stile Berlusconiano.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Ichi da killah
      Voi non avete capito il senso delle minacce:

      Se mandate il Milan in B io non vi pago. Tipico stile Berlusconiano.
      ma lo sai cos'e' un contratto? mediaset ha firmato x la serie A mica ha messo 1 clausola x le squadre ke c devono essere....nn t pago nn sta ne in cielo ne in terra

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Dark
        Si compra tutto la7
        Si, così Biscardi a sto giro ci lascia le penne...
        Maelstrom

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Hamish
          ma quanto t rode andare in C da solo? x me veramente tanto

          a me pare ke sia tu a nn aver letto niente...dato ke se leggi le rikieste d palazzi questa uscita in "rosik mode" la evitavi

          Ma quale rosik?

          io credo che alla fine la juve andra in c e milan lazio e fiore in B, mi faceva solo piacere rompere il mito a colui che ancora crede che il milan sia innocente e che galliani non abbia fatto nulla.

          Ah nn mi hai risposto, hai mai letto un intercettazione sui BBilanisti anziche sulla cupola bianco nera?
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da delpietro
            Ma quale rosik?

            io credo che alla fine la juve andra in c e milan lazio e fiore in B, mi faceva solo piacere rompere il mito a colui che ancora crede che il milan sia innocente e che galliani non abbia fatto nulla.

            Ah nn mi hai risposto, hai mai letto un intercettazione sui BBilanisti anziche sulla cupola bianco nera?
            Tu nelle pagine precedenti hai detto che ci stavano intercettazioni su Galliani(cosa che onestamente mi suona nuova poichè non ho mai sentito di intercettazioni su Galliani)...Io al momento so solo una(o due max)telefonate di Meani della durata totale di 1min.e 45secondi...Chiamalo sistema Milan (Ah Meani ha pure detto che non chiamava per conto del Milan)
            E' anche vero che per ora seguo poco i tg sportivi quindi se avete novità(nuove o vecchie intercettazioni)del Milan fatemi sapere please...

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Hamish
              ma lo sai cos'e' un contratto? mediaset ha firmato x la serie A mica ha messo 1 clausola x le squadre ke c devono essere....nn t pago nn sta ne in cielo ne in terra

              E dove ho parlato di contratto? Io ho scritto di minacce, sai cos'è la minaccia? Un atto intimidatorio.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Riddik
                Tu nelle pagine precedenti hai detto che ci stavano intercettazioni su Galliani(cosa che onestamente mi suona nuova poichè non ho mai sentito di intercettazioni su Galliani)...Io al momento so solo una(o due max)telefonate di Meani della durata totale di 1min.e 45secondi...Chiamalo sistema Milan (Ah Meani ha pure detto che non chiamava per conto del Milan)
                E' anche vero che per ora seguo poco i tg sportivi quindi se avete novità(nuove o vecchie intercettazioni)del Milan fatemi sapere please...
                Oltre a quei due minuti (contro le ore di intercettazioni di Moggi) non c'è nulla.

                Praticamente la giustizia sportiva ragiona a scatti alla risposta... 1 scatto serie B, 10 ore di scatti serie C. Solo che Moggi aveva fortunatamente la summercard sennò finiva in inter-regionale la juve.

                E' alquanto scandaloso.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Count Neclord
                  Oltre a quei due minuti (contro le ore di intercettazioni di Moggi) non c'è nulla.

                  Praticamente la giustizia sportiva ragiona a scatti alla risposta... 1 scatto serie B, 10 ore di scatti serie C. Solo che Moggi aveva fortunatamente la summercard sennò finiva in inter-regionale la juve.

                  E' alquanto scandaloso.
                  Mi fai sapere bene che si dicono in quella telefonata???Perchè mi hanno raccontato che parla di mettere due guardalinee in Roma-Lazio e in una partita del Milan perchè erano all'ultimo anno di carriera e quindi gli volevano far dirigere partite importanti..

                  Commenta


                  • #39
                    Beh potevano mandarli a dirigere una finale di Champion's no?

                    dai non mi dire che ti sei bevuto la scusa che volevano arbitrare partite importanti perchè a fine carriera lol

                    Commenta


                    • #40
                      S'è bevuto di peggio.

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        Beh potevano mandarli a dirigere una finale di Champion's no?

                        dai non mi dire che ti sei bevuto la scusa che volevano arbitrare partite importanti perchè a fine carriera lol
                        Il fatto è che da quello che hanno non possono condannare il Milan(anche perchè Meani ha detto di essere il mandante di se stesso e che la società non è colpevole)...Se hanno solo questa telefonata della durata di 2min(arrotondiamo va)non possono condannare il Milan(perchè onestamente da quello che si sente nella telefonata non c'è nulla che va contro la società rossonera)...Si parlava di Sistema Milan??? 2min di telefonata ahahah mi viene da ridere...Poi la telefonata è chiara quindi non credo ci possono essere varie interpretazioni...A me all'inizio avevano detto varie cose del Milan ed io non essendo informato bene gli sono andato contro ma visto che mi hanno spiegato meglio la cosa(ho seguito anche qualche tg sportivo di sfuggita)non credo proprio che si possa condannare una società per una telefonata come quella fatta da Meani...Poi se ci sono altre prove allora è un'altra storia

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da delpietro
                          Ma quale rosik?

                          io credo che alla fine la juve andra in c e milan lazio e fiore in B, mi faceva solo piacere rompere il mito a colui che ancora crede che il milan sia innocente e che galliani non abbia fatto nulla.

                          Ah nn mi hai risposto, hai mai letto un intercettazione sui BBilanisti anziche sulla cupola bianco nera?
                          tanto x cominciare mi permetto d dirti ke se prima pensavo nn leggissi le intercettazioni adesso penso ke nn leggi nemmeno i post d quest forum..."rompere il mito a colui ke ancora crede ke il milan sia innocente"??? guarda nn t dico d leggere tutti i miei post sulla vicenda ma almeno un paio avresti potuto.
                          ripeto x l ennesima volta: se il milan ha sbagliato(e leggendo le intercettazioni lo ha fatto) deve pagare,ma da qui a metterlo sullo stesso piano della juve ce ne passa....

                          si le ho lette ma da quando e' cominciato il mondiale me ne sbatto un po xke' a me A,B,C nn cambia 1 mazza io tifo la maglia sia ke vinca sia ke perda ma giustamente lo juventino e' un altro tipo d tifoso,nn tifa x vincere ma tifa SE vince



                          Originariamente inviato da Ichi da killah
                          E dove ho parlato di contratto? Io ho scritto di minacce, sai cos'è la minaccia? Un atto intimidatorio.
                          a me sembrava 1 sparata senza senso + ke 1 minaccia

                          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Hamish
                            .

                            E' il più bel post di un milanista che abbia mai letto su questo forum, complimenti.

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Riddik
                              Il fatto è che da quello che hanno non possono condannare il Milan(anche perchè Meani ha detto di essere il mandante di se stesso e che la società non è colpevole)...Se hanno solo questa telefonata della durata di 2min(arrotondiamo va)non possono condannare il Milan(perchè onestamente da quello che si sente nella telefonata non c'è nulla che va contro la società rossonera)...Si parlava di Sistema Milan??? 2min di telefonata ahahah mi viene da ridere...Poi la telefonata è chiara quindi non credo ci possono essere varie interpretazioni...A me all'inizio avevano detto varie cose del Milan ed io non essendo informato bene gli sono andato contro ma visto che mi hanno spiegato meglio la cosa(ho seguito anche qualche tg sportivo di sfuggita)non credo proprio che si possa condannare una società per una telefonata come quella fatta da Meani...Poi se ci sono altre prove allora è un'altra storia
                              Meani può dire tutto quello che vuole, ma essendo parte della società MILAN, quest'ultima ne paga le pene...Perchè è giusto che sia cosi visto che anche il Milan seppur per due minuti è coinvolta con il piazzamento di arbitri in partite di campionato...

                              Commenta


                              • #45
                                Tralasciando il fatto che Meani riferì a Galliani il suo comportamento, c'è un'intercettazione a riguardo che ho anche postato, devo solo ritrovarla.
                                In finale non regge comunque la tesi del "Sistema contro Sistema". Galliani è anche il presidente di Lega, se sapeva dell'esistenza di una cupola aveva il dovere di denunciarla, non di combatterla con le stesse armi.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X