tylin ma non puoi negare che una svolta s'è avvertita quando totti è entrato... perlomeno è quello che mi è parso *oggi*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia - Australia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delpietroSE nn ci fosse stato totti quale rigore avrebbe segnato? quello che si sarebbe procurato a secondi facendosi un azione personale tra mille avversari giocando solo con la sinistra camminando all idietro palleggiando al volo di tacco?
Se non ci fosse stato Totti dove stavamo ora?Te lo dico io
Ad aspettare all'aereoporto gli azzurri con le molotov in mano da tirare a Lippi e Del Pippa
Commenta
-
Originariamente inviato da Vanfeccia la considero un offesati segnalo
come si fa?
Buon proseguimento di giornata (e di rosiko).Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstockma come fate a difendere del piero?
ha giocato + sdraiato che in piedi -.-
Bah ha dato una palla a Toni che era un Gol servito.
All inizio ha anche infastidito le avanzate avversarie (questo solo all inizio)
é andato sempre a calare, ma dire che ha fatto schifo è un romanismo suSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da VanRAGA NN è UN GARA
QUA VINCE IL GRUPPO NN TOTTI NN DEL PIERO
dottor ice monk quando lo capisci .. fammi uno squillo
ps : ora piangovado a rotolarmi nel fango
Torna a leggere quello che hai scritto in 5 pagine di reply ok Van rosik?
Sei tu che non l'hai capito..io ti sto repliando per farti capire che devi ringraziare Totti e Grosso se siamo andati avanti nel mondiale e non Del piero.
ps: prendi i fazzolettini (non ti sporcare troppo mi raccomando).Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroBah ha dato una palla a Toni che era un Gol servito.
é andato sempre a calare, ma dire che ha fatto schifo è un romanismo suAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroBah ha dato una palla a Toni che era un Gol servito.
é andato sempre a calare, ma dire che ha fatto schifo è un romanismo su
Commenta
-
Originariamente inviato da IntrovabileItalia orribile, ci siamo qualificati solo per fortuna. Mi è piaciuta solo una cosa della partita: la pubblicità del Trap che dice ai giocatori: andate a lavorare!
La partita orrende dell'Italia è stata l'ultima contro la Repubblica Ceca, oggi si è vista una partita molto piacevole che poteva essere bellissima se gli attaccanti non avessero sbagliato una marea di palle gol, segno che comunque il gioco c'è stato, e se non fosse intervenuto l'arbitro con una espulsione assurda.
Quanto all'osservazione dell'altro iscritto secondo cui Del Piero avrebbe toccato solo due o tre palle siamo davvero all'assurdo.
Non dico che abbia fatto mirabilie ma la sua partita è stata certo molto positiva, nel primo tempo è entrato in tutte le occasioni da gol ha fatto dei cross importanti e una volta è stato fermato per fuorigioco quantomeno dubbio.
Nel secondo tempo ci fosse stato qualcuno con piedi diversi da quelli di Gattuso (che comunque ha fatto il suo a centrocampo) Alex avrebbe fatto un gol certo su azione di contropiede, non ha mai perso palla e ha sempre pressato, cosa che Totti non può fare per via della condizione atletica penosa.
Originariamente inviato da IntrovabileGiocare male correndo ci può stare, ma giocare male passeggiando (vedi Pirlo) proprio non lo ammetto.
Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da TylinNon mi sono mai permessa di denigrare il pensiero degli altri ma stavolta lo devo dire: chi dice che l'Italia ha giocato male lo fa solo perchè di calcio non capisce nulla o per esaltare il fatto che non c'era in campo Totti, per pure interesse si tifo.
La partita orrende dell'Italia è stata l'ultima contro la Repubblica Ceca, oggi si è vista una partita molto piacevole che poteva essere bellissima se gli attaccanti non avessero sbagliato una marea di palle gol, segno che comunque il gioco c'è stato, e se non fosse intervenuto l'arbitro con una espulsione assurda.
Quanto all'osservazione dell'altro iscritto secondo cui Del Piero avrebbe toccato solo due o tre palle siamo davvero all'assurdo.
Non dico che abbia fatto mirabilie ma la sua partita è stata certo molto positiva, nel primo tempo è entrato in tutte le occasioni da gol ha fatto dei cross importanti e una volta è stato fermato per fuorigioco quantomeno dubbio.
Nel secondo tempo ci fosse stato qualcuno con piedi diversi da quelli di Gattuso (che comunque ha fatto il suo a centrocampo) Alex avrebbe fatto un gol certo su azione di contropiede, non ha mai perso palla e ha sempre pressato, cosa che Totti non può fare per via della condizione atletica penosa.
perdonami ma io non posso vedere giocatori miliardari che corricchiano in mezzo al campo, mi fa salire il sangue al cervello.Maelstrom
Commenta
Commenta