annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Australia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tylin ma non puoi negare che una svolta s'è avvertita quando totti è entrato... perlomeno è quello che mi è parso *oggi*
    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro
      SE nn ci fosse stato totti quale rigore avrebbe segnato? quello che si sarebbe procurato a secondi facendosi un azione personale tra mille avversari giocando solo con la sinistra camminando all idietro palleggiando al volo di tacco?
      Se non ci fosse stato Totti non avremmo creato le ultime azioni in attacco, Grosso da chi la ha ricevuta la palla? scusa forse ho visto male ma è stato un lancio di Totti?

Se non ci fosse stato Totti dove stavamo ora?Te lo dico io

Ad aspettare all'aereoporto gli azzurri con le molotov in mano da tirare a Lippi e Del Pippa

Commenta

• Originariamente inviato da Van
        feccia la considero un offesa ti segnalo
        come si fa?
        Non ti rispondo nemmeno piu', mi sto stancando. Se vuoi piangere ancora fallo da solo intanto ti ho segnalato.

Buon proseguimento di giornata (e di rosiko).
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• RAGA NN è UN GARA

QUA VINCE IL GRUPPO NN TOTTI NN DEL PIERO

dottor ice monk quando lo capisci .. fammi uno squillo

ps : ora piango vado a rotolarmi nel fango

Commenta

• Originariamente inviato da Woodstock
            ma come fate a difendere del piero?

ha giocato + sdraiato che in piedi -.-

Bah ha dato una palla a Toni che era un Gol servito.
            All inizio ha anche infastidito le avanzate avversarie (questo solo all inizio)
            é andato sempre a calare, ma dire che ha fatto schifo è un romanismo su
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

concetto purtroppo sconosciuto in questo forum.....
              Maelstrom

Commenta

RAGA NN è UN GARA

dottor ice monk quando lo capisci .. fammi uno squillo

ps : ora piango vado a rotolarmi nel fango

Torna a leggere quello che hai scritto in 5 pagine di reply ok Van rosik?
                Sei tu che non l'hai capito..io ti sto repliando per farti capire che devi ringraziare Totti e Grosso se siamo andati avanti nel mondiale e non Del piero.
                ps: prendi i fazzolettini (non ti sporcare troppo mi raccomando).

Commenta

del piero non ha fatto schifo, ha solo "deluso" poiché aveva fatto un bell'inizio e poi è andato a giocare un po' sottotono.
                  Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                  Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                  Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

• solo xche volevo del piero titolare?

Commenta

ma infatti io nn dico che del piero fa schifo... lo dicono i fatti...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

solo xche volevo del piero titolare?

.............................

Vabbe' Forza Italia e basta (non il partito, lo voglio ricordare sempre asd )

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile
                          Italia orribile, ci siamo qualificati solo per fortuna. Mi è piaciuta solo una cosa della partita: la pubblicità del Trap che dice ai giocatori: andate a lavorare!
                          Non mi sono mai permessa di denigrare il pensiero degli altri ma stavolta lo devo dire: chi dice che l'Italia ha giocato male lo fa solo perchè di calcio non capisce nulla o per esaltare il fatto che non c'era in campo Totti, per pure interesse si tifo.

La partita orrende dell'Italia è stata l'ultima contro la Repubblica Ceca, oggi si è vista una partita molto piacevole che poteva essere bellissima se gli attaccanti non avessero sbagliato una marea di palle gol, segno che comunque il gioco c'è stato, e se non fosse intervenuto l'arbitro con una espulsione assurda.

Quanto all'osservazione dell'altro iscritto secondo cui Del Piero avrebbe toccato solo due o tre palle siamo davvero all'assurdo.
                          Non dico che abbia fatto mirabilie ma la sua partita è stata certo molto positiva, nel primo tempo è entrato in tutte le occasioni da gol ha fatto dei cross importanti e una volta è stato fermato per fuorigioco quantomeno dubbio.
                          Nel secondo tempo ci fosse stato qualcuno con piedi diversi da quelli di Gattuso (che comunque ha fatto il suo a centrocampo) Alex avrebbe fatto un gol certo su azione di contropiede, non ha mai perso palla e ha sempre pressato, cosa che Totti non può fare per via della condizione atletica penosa.

Originariamente inviato da Introvabile
                          Giocare male correndo ci può stare, ma giocare male passeggiando (vedi Pirlo) proprio non lo ammetto.
                          Che Pirlo abbia giocato 90 minuti è un mistero insondabile...

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

• Comunque in questa Italia di morti vorrei fare i complimenti a 3 giocatori che fanno la differenza e che reggono da soli il peso della squadra:

Buffon: voto 7

Zambrotta: voto 8

Cannavaro: voto 10
                            Maelstrom

Commenta

ma dire che ha fatto schifo è un romanismo su
                              ma un giocatore per far schifo allora cosa deve fare?

Commenta

• Originariamente inviato da Tylin
                                Non mi sono mai permessa di denigrare il pensiero degli altri ma stavolta lo devo dire: chi dice che l'Italia ha giocato male lo fa solo perchè di calcio non capisce nulla o per esaltare il fatto che non c'era in campo Totti, per pure interesse si tifo.

La partita orrende dell'Italia è stata l'ultima contro la Repubblica Ceca, oggi si è vista una partita molto piacevole che poteva essere bellissima se gli attaccanti non avessero sbagliato una marea di palle gol, segno che comunque il gioco c'è stato, e se non fosse intervenuto l'arbitro con una espulsione assurda.

Quanto all'osservazione dell'altro iscritto secondo cui Del Piero avrebbe toccato solo due o tre palle siamo davvero all'assurdo.
                                Non dico che abbia fatto mirabilie ma la sua partita è stata certo molto positiva, nel primo tempo è entrato in tutte le occasioni da gol ha fatto dei cross importanti e una volta è stato fermato per fuorigioco quantomeno dubbio.
                                Nel secondo tempo ci fosse stato qualcuno con piedi diversi da quelli di Gattuso (che comunque ha fatto il suo a centrocampo) Alex avrebbe fatto un gol certo su azione di contropiede, non ha mai perso palla e ha sempre pressato, cosa che Totti non può fare per via della condizione atletica penosa.

perdonami ma io non posso vedere giocatori miliardari che corricchiano in mezzo al campo, mi fa salire il sangue al cervello.
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X