annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato vinto strameritatamente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non mi pare che Introvabile abbia ringraziato la triade o l'abbia acclamata, quindi state leggendo quello che volete leggere voi e non quello che pensa lui. Non capisco il vostro modo di pensare, ora noi Juventini non abbiamo il diritto di dire che tutto questo che sta accadendo e che è accaduto ci fa schifo? perchè definiti da altre tifoserie antisportivi? Ma perfavore evitiamo certe cazzate perchè a questo punto gli antisportivi siete VOI e non noi. Non è la tifoseria che ha giocato sporco ne i giocatori (evitiamo le scommesse), è stata la dirigenza. Pagherà per le cazzate che hanno commesso, punto fine e stop. E' giusto che chi ha sbagliato paghi, ma piantatela di darci degli antisportivi xkè non stanno ne in cielo ne in terra le vostre accuse, xkè con i vostri continui "tartassamenti" non siete da meno. E cmq anche se la Juve finisse in serie B O c1 o c2 quel che cacchio volete per non cambia molto, sono Juventino e rimarrò juventino, come ho tifato fino ad ora la squadra lo continuerò a fare.
    Non mi pare che ci sia altro da dire.

Commenta

• tifare una squadra che palesemente ha rubato per tantissimi campionati e gioirne è antisportivo di natura

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
        tifare una squadra che palesemente ha rubato per tantissimi campionati e gioirne è antisportivo di natura
        ma per piacere, stai generalizzando troppo.
        il discorso di Last Hero mi sembra molto logico e chiaro.
        Maelstrom

Commenta

• Festeggiare giocatori che han vinto con favori arbitrali talmente palesi è ridicolo...

Ma ora dico con il senno di poi. Tutte le punizioni con cui la juve ha segnato e i rigori. pensate che non abbiano aiutato a vincere?
          i goal annullati.

dico solo una cosa. JUVENTUS BUFFONA!! Dovrebbero rifiutare lo scudetto per la vergona.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Dark
            Festeggiare giocatori che han vinto con favori arbitrali talmente palesi è ridicolo...

Ma ora dico con il senno di poi. Tutte le punizioni con cui la juve ha segnato e i rigori. pensate che non abbiano aiutato a vincere?
            i goal annullati.

dico solo una cosa. JUVENTUS BUFFONA!! Dovrebbero rifiutare lo scudetto per la vergona.
            ma vergognati te, che giri sempre sugli stessi discorsi e fai finta di non leggere quello che scriviamo
            Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile
              ma vergognati te, che giri sempre sugli stessi discorsi e fai finta di non leggere quello che scriviamo
              Non mi vergogno perchè ho ragione.
              Avete gli occhi tappati, nemmeno difronte alla realtà riuscite ad accettare che avete vinto perchè vi aiutavano gli arbitri.
              - Al Bar dello sport

Commenta

• espongo io qui di seguito quello che vogliono dire gli "anti-juventini":

tifare forsennatamente una squadra con BEN PIU' di un dubbio in ogni campionato, oggettivamente riscontrabile (falli invertiti, punizioni concesse, ammonizioni mancate), senza MAI alcun dubbio sul risultato delle partite ed una unica risposta alle accuse nel corso degli anni, cioe' "rosikoni", non e' oggettivamente un comportamento sportivo.

Perche' nello sport si vince e si PERDE come e' normale che accada: i dubbi devono venire sia quando si perde sempre (sono davvero piu' forti gli altri), sia quando si vince sempre (sono davvero cosi' scarsi gli altri).

E per correttezza mentale, si deve sempre prestare almeno orecchio anche ai dubbi degli altri e analizzarli, specie quando giungono in maniera unanime.

Cio' non e' mai avvenuto da parte degli juventini, a quanto si legge in questo forum da anni, percio' lo sdegno attuale del "resto dei tifosi".

Restless Soul

Commenta

• festeggiate pure se lo ritenete giusto cari gobbi....ma alla fine se esiste 1 giustizia nella storia quest anno SARETE ULTIMI E RETROCESSI

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
                    tifare una squadra che palesemente ha rubato per tantissimi campionati e gioirne è antisportivo di natura
                    Seguendo la tua logica allora si dovrebbe fare così: Visto nelle questioni che si è ritrovata la Juve palesamente nella cacca fino al collo, meglio cambiare squadra e cominciare a tifarne un'altra però per la quale non provo vero amore, almeno faccio la figura del tifoso "pulito".
                    Questo si che è essere sportivi, vero?

Per Restess:
                    Se si ama si continua a tifare, io non tifo la dirigenza ma la squadra che è in campo e i colori della Juve, quindi puoi continuare con le tue teorie ma credo che servano veramente a poco, mi fanno sorridere.

Festeggiare giocatori che han vinto con favori arbitrali talmente palesi è ridicolo...

i goal annullati.

Dark il tuo reply davvero ti giuro mi ha fatto sorridere, credi che siamo così scemi? E' giorni che si dice/o che è giusto che la Juve paghi.

festeggiate pure se lo ritenete giusto cari gobbi....ma alla fine se esiste 1 giustizia nella storia quest anno SARETE ULTIMI E RETROCESSI
                    Ho detto il contrario? No, quindi...

Commenta

• Il discorso che i tifosi juventini forse non capiscono è il seguente:
                      Avete deriso in tutti i modi i tifosi delle altre squadre perchè non riuscivano a ridere e di fronte alle loro accuse che il campionato italiano fosse falsato, le uniche cose che dicevano gli juventini era che fossero rosikoni incapaci di riconoscere la sconfitta.
                      Ora è il momento del rovescio della medaglia, siete voi ora a dover subire le prese in giro e quant'altro, e come noi abbiam fatto per anni dovrete soltanto stare zitti e con umiltà accettare il verdetto della realtà dei fatti.
                      http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

"In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

Commenta

• Originariamente inviato da The Last Hero

Dark il tuo reply davvero ti giuro mi ha fatto sorridere, credi che siamo così scemi? E' giorni che si dice/o che è giusto che la Juve paghi.

E allora spiegami il significato di alcunui striscioni che ho visto oggi

tipo 12 anni di vittorie non si dimenticano grazie triade.
                        - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Dark
                          E allora spiegami il significato di alcunui striscioni che ho visto oggi

tipo 12 anni di vittorie non si dimenticano grazie triade.

oppure : il fine giustifica i mezzi.grazie triade

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Per Last Hero: non hai capito che cio' che indigna gli altri avventori del forum (e le altre tifoserie in generale, penso) e' che questi fantomatici dubbi li avete solo ORA che e' venuto fuori nero su bianco tutto cio' che di illecito e' stato commesso dalla dirigenza. Se si possiede un minimo senso di sportivita' si dovrebbero vedere anche i lati oscuri di coloro che tifiamo, sempre.

Per il lato "amore verso la squadra": non nego che, da quando sara' rifondata la parte dirigenziale Juventina, tale squadra assumera' finalmente un modus operandi e un modus "calciandi" tale da meritare non solo rispetto ma anche tifo sincero.
                            Ora come ora tu potresti anche dire che i giocatori han giocato bene, ma hanno giocato insieme agli arbitri, quindi ogni loro sforzo e' inquinato dall'illecito che porta ad un falso risultato finale: e' normale festeggiare quando si sa di aver vinto senza merito alcuno?

Dopo tutto cio' continua pure a sorridere: la cosa triste e' che di solito questa risposta la da' Wang.

Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da Wang
                              strameritato
                              HAHAHA

sono stato juventino per 23 anni.
                              ma ora non più.
                              che vergogna ragazzi veramente...

Commenta

• guarda bisbo che secondo me non appena fanno pulizia per benino, e' normale e pacifico che tu torni ad essere Juventino.

Una volta che si appura che non ci sono magheggi dietro le vittorie della propria squadra non c'e' nulla di male a tifarla, per quale che sia il passato che ha avuto.
                                Basta essere consci della differenza tra cio' che e' successo (ed e' stato commesso), e cio' che succedera' d'ora in avanti (si spera una partecipazione "pulita" ai campionati)

Non e' che uno deve smettere di tifare, deve solo cambiare persone PER CUI tifare, e ragionarci su.
                                Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                                X