Non mi pare che Introvabile abbia ringraziato la triade o l'abbia acclamata, quindi state leggendo quello che volete leggere voi e non quello che pensa lui. Non capisco il vostro modo di pensare, ora noi Juventini non abbiamo il diritto di dire che tutto questo che sta accadendo e che è accaduto ci fa schifo? perchè definiti da altre tifoserie antisportivi? Ma perfavore evitiamo certe cazzate perchè a questo punto gli antisportivi siete VOI e non noi. Non è la tifoseria che ha giocato sporco ne i giocatori (evitiamo le scommesse), è stata la dirigenza. Pagherà per le cazzate che hanno commesso, punto fine e stop. E' giusto che chi ha sbagliato paghi, ma piantatela di darci degli antisportivi xkè non stanno ne in cielo ne in terra le vostre accuse, xkè con i vostri continui "tartassamenti" non siete da meno. E cmq anche se la Juve finisse in serie B O c1 o c2 quel che cacchio volete per non cambia molto, sono Juventino e rimarrò juventino, come ho tifato fino ad ora la squadra lo continuerò a fare.
Non mi pare che ci sia altro da dire.
Non mi pare che ci sia altro da dire.
Commenta