ma cosa dominato e meritato se avete giocato bene solo il girone di andata: al ritorno avete fatto ridere polli e galline ma non lo dico con cattiveria per carità ma perchè è vero, e io sono dell'opinione che una squadra domina se gioca bene tutto il campionato o quasi,se bene o male la dignita di prima potenza italiana la mantiene fino all'ultimo; ma vi siete ridotti ad esultare per dei gol al 94' grazie ad assist di giocatori che 2 minuti prima avevano sgomitato in faccia ad un avversario,a pareggiare partite giocate con dei difensori che spezzano le tibie e non vengono neanche redarguiti verbalmente, pareggiare in casa col parma ricevendo un rigore inesistente per poi negarne uno grosso come una grattacielo su corradi 2 min piu tardi,strappare dei punti con l'udinese con gol in fuorigioco e un rigore che non era nè in cielo nè in terra,col treviso avete fatto una delle gare piu brutte mai viste, col siena è come se aveste fatto na partitella juve-juve2...
il milan non ha avuto tutti sti favori quest'anno,nessun'altra squadra ha avuto tutti questi favori arbitrali quest'anno e se siete li sopra ancora è anche, anzi soprattutto , grazie a loro , buona o malafede che siano ma non potete dirmi che vi siete meritati dominando il campionato perchè è assolutametne falso
Hai ragione non è quest'anno che abbiamo dominato, ma è che siamo primi da 2 anni consecutivamente.
ahahah lo sapevo che ritir<vi fuori cagliari e io per la milionesima volta ti chiedo cosa abbiamo rubato a cagliari?
se non rispondi per la milionesima volta è la prova lampante che parli a sproposito solo per il gusto di farlo senza motivazioni per giunta
Se tu parli sempre delle solite cose e della Juve, ossia cose inventate ormai per moda, allora anche io ti rispondo a dovere. Dimenticavo, devi metterci anche l'Ascoli, poi devi meterci Roma-Perugia 2-2 dove Montella segna di mano nell'anno dello scudetto della Roma, poi devi metterci Roma-Lecce 1-0 con 2 rigori di Samuel negati al Lecce, poi devi meterci sempre nell'anno dello scudetto Napoli-Roma 2-2 dove Totti segna stoppando in area di rigore con la mano, poi devi meterci le regole cambiate in corsa sui stranieri proprio prima di Juve-Roma dove Nakata non poteva giocare ed è stato invece fondamentale per il pareggio della Roma...
metti metti...
Quello vostro si che è stato uno scudetto rubato, e ve lo fecero vincere solamente perchè era il giubileo e perchè l'anno prima l'aveva vinto la Lazio, e quindi non potevano farvi rosicare così tanto...
Se tu parli sempre delle solite cose e della Juve, ossia cose inventate ormai per moda, allora anche io ti rispondo a dovere. Dimenticavo, devi metterci anche l'Ascoli, poi devi meterci Roma-Perugia 2-2 dove Montella segna di mano nell'anno dello scudetto della Roma, poi devi metterci Roma-Lecce 1-0 con 2 rigori di Samuel negati al Lecce, poi devi meterci sempre nell'anno dello scudetto Napoli-Roma 2-2 dove Totti segna stoppando in area di rigore con la mano, poi devi meterci le regole cambiate in corsa sui stranieri proprio prima di Juve-Roma dove Nakata non poteva giocare ed è stato invece fondamentale per il pareggio della Roma...
metti metti...
Quello vostro si che è stato uno scudetto rubato, e ve lo fecero vincere solamente perchè era il giubileo e perchè l'anno prima l'aveva vinto la Lazio, e quindi non potevano farvi rosicare così tanto...
la meta delle cose te le sei inventate altre accadono spesso nel calcio come dici te vero?
l'anno dello scudetto eravamo la squadra piu forte che giocava meglio di tutte e per questo abbiamo vinto
e le regole in corsa per nakata lo vuoi capire o no che a decidere non è sensi?
la meta delle cose te le sei inventate altre accadono spesso nel calcio come dici te vero?
l'anno dello scudetto eravamo la squadra piu forte che giocava meglio di tutte e per questo abbiamo vinto
e le regole in corsa per nakata lo vuoi capire o no che a decidere non è sensi?
mi fai ridere sempre piu
Il problema è che quando venite toccati voi allora è tutto falso.
Roma-Perugia 2-2, Montella pareggiò di mano.
Napoli-Roma 2-2 Totti segnò stopando di mano
Regole cambiate in corsa prima di Juve-Roma non sono dei casi.
Queste non sono cose inventate.
Poi parli tanto della Juve che nel ritorno non ha giocato molto bene quando voi della roma quell'anno faceste la stessa cosa, infatti vinceste per soli 2 punti che non meritavate se non rubavate. Quindi non mi sembra ci sia stato tutto questo dominio.
Ogni partita di ogni campionato ha i suoi episodi dubbi, se a trarne vantaggio è la juventus llora non sono solo casi, sono FUrti, se tu guardassi Contro Campo o qualsiasi programma che a fine sintesi fa vedere gli episodi dubbi ce ne sono sempre 2 o 3 per squadra, quando si arriva a parlare della juventus se ne parla per 25 minuti, mentre se capita alla roma una cosa analoga se ne parlicchia 2 minuti e via.
Per questo siete ridicoli: un fallo in area della roma poteva anche essere ssegnato, un fallo in area della juve è UN EVIDENTE TENtativo di omicidio che se non viene assegnato è sicuramente opera di un bonifico Moggiano.
ripeto, poco obiettivi
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Ogni partita di ogni campionato ha i suoi episodi dubbi, se a trarne vantaggio è la juventus llora non sono solo casi, sono FUrti, se tu guardassi Contro Campo o qualsiasi programma che a fine sintesi fa vedere gli episodi dubbi ce ne sono sempre 2 o 3 per squadra, quando si arriva a parlare della juventus se ne parla per 25 minuti, mentre se capita alla roma una cosa analoga se ne parlicchia 2 minuti e via.
Per questo siete ridicoli: un fallo in area della roma poteva anche essere ssegnato, un fallo in area della juve è UN EVIDENTE TENtativo di omicidio che se non viene assegnato è sicuramente opera di un bonifico Moggiano.
ripeto, poco obiettivi
Lascia stare, sono discorsi inutili. Il rosik acceca, o meglio, mette i paraocchi.
Mah....sarà....
Dicono tutti così...
Di sicuro non mi rovinerete la festa quando sventolerò tra qualche anno la bandiera bianconera con 3 stelle Non vedo l'ora!
io parlo col muro quando parlo con te tanto vale non replyarti piu
io scrivo le cose e te fai finta di non leggere...
Anche io con te parlo contro un muro. Ti sto dicendo che nel 2001 avete rubato uno scudetto in un modo incredibile, vinto solamente per 2 punticini che se non rubaate tutte quelle partite, se nonn regalavate i rolex, e se non cambiavano le regole in corsa non lo vincevate. Per non parlare di come a Totti gli era concesso tutto...
Commenta