annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commento Barcellona-Milan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    wanguccio caro il milan la vittoria se la meritava e se la sarebbe portata a casa se non gli fosse stato annullato quel gol regolare


    per me la partita è finita 0-1 anche se il tabellone non lo segnava

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Count Neclord
      Non esageriamo... vorrebbe dire che la palla crede che sia quadrata

      Wang hai delle opinioni molto "personali", mai pensato di limarle un tantino?, giusto x andar daccordo con la "società" eh ^_^'

      Oppure ti diverti così tanto a far sclerare noi poveri niubbi che abbocchiamo?

      Io ho le mie opinioni, e sono quelle di altri milioni di persone che la pensano come me e non per forza devono frequentare il Forum. Cosa centra che per andare daccordo bisogna per forza pensarla come gli altri?A me non interessa tu come la pensi, pensala come vuoi, io non ti ho mai detto che la pensi diversamente quindi non capisci nulla, anzi, o non faccio altro che confrontarmi con chi la opensa diversamente da me senza voler fare il superiore. Per me sei tu che dici caxate allora. Le mie opinioni sono le mie opinioni, non sono affari tuoi come devo pensarla io.

      Per me il Barcellona ha stradominato ed il Milan ha solamente subito. Non devo dar retta a te se la pensi diversamente. E se la pensi diversamente sono fatti tuoi, come sono fatti miei pensarla diversamente da te.

      Commenta


      • #18
        A wang, ho risposto ad una domanda di serbatoio, e t'ho detto ke nn era riferito a te com critica.

        Poi ognuno può pensarla come vuole, ma noi tutti non possiamo esternare il nostro pensiero come vogliamo, ci sn cmq delle regole e dei limiti da rispettare. Inoltre, quando non c'è una regola ben precisa c'è ne sempre una che vale x tutto, quella del buonsenso.

        una persona ke si dichiara da una parte o da un altra nn crea scompiglio, un'altra invece che oltre a dire come la pensa attacca pure il pensierod egli altri lo scompiglio lo crea eccome. Non credi? Equilibio cribbio (berlusca mode on)

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Count Neclord
          A wang, ho risposto ad una domanda di serbatoio, e t'ho detto ke nn era riferito a te com critica.

          Poi ognuno può pensarla come vuole, ma noi tutti non possiamo esternare il nostro pensiero come vogliamo, ci sn cmq delle regole e dei limiti da rispettare. Inoltre, quando non c'è una regola ben precisa c'è ne sempre una che vale x tutto, quella del buonsenso.

          una persona ke si dichiara da una parte o da un altra nn crea scompiglio, un'altra invece che oltre a dire come la pensa attacca pure il pensierod egli altri lo scompiglio lo crea eccome. Non credi? Equilibio cribbio (berlusca mode on)
          Infatti io non ti attacco mica, io rispondo solamente, siamo in forum.

          Certamente quando dici che non puoi esternare il pensiero come vuoi, ti riferirai a parolacce oppure offese, perchè per quanto riguarda il pensiero di ciò che si pensa si è liberi di dirlo eccome.
          Io sono liberissimo di pensare che Bogdani sia più forte di Ronaldinho, giusto per farti un'esempio.
          Ultima modifica di shirai; 29-04-2006, 21:46.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Wang
            Per me il Barcellona ha stradominato ed il Milan ha solamente subito. Non devo dar retta a te se la pensi diversamente. E se la pensi diversamente sono fatti tuoi, come sono fatti miei pensarla diversamente da te.
            il punto è che te pensi cose che ti piacerebbe che accadessero ma non accadono

            non parli della partita giocata ma di quella che tu avresti voluto vedere, e cosi è ogni volta che esprimi un giudizio; invece di commentare ciò che hai visto fantastichi e inventi ciò che ti sarebbe piaciuto che fosse accaduto...

            la realtà è cosa a te estranea

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da -PaTaTa-
              il punto è che te pensi cose che ti piacerebbe che accadessero ma non accadono

              non parli della partita giocata ma di quella che tu avresti voluto vedere, e cosi è ogni volta che esprimi un giudizio; invece di commentare ciò che hai visto fantastichi e inventi ciò che ti sarebbe piaciuto che fosse accaduto...

              la realtà è cosa a te estranea

              Il milan a parte il goal annullato ha fatto davvero poco.

              Commenta


              • #22
                io mi domando che partita avete visto.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da -PaTaTa-
                  il punto è che te pensi cose che ti piacerebbe che accadessero ma non accadono

                  non parli della partita giocata ma di quella che tu avresti voluto vedere, e cosi è ogni volta che esprimi un giudizio; invece di commentare ciò che hai visto fantastichi e inventi ciò che ti sarebbe piaciuto che fosse accaduto...

                  la realtà è cosa a te estranea
                  La realtà è che il Milan è stato eliminato, e la vostra fantasia vi sta facendo credere il contrario.
                  Per capirci meglio, IL MILAN è STATO ELIMINATO DAL BARCELLONA, IL MILAN NON GIOCA PIù IN CHAMPIONS PERCHè è STATO ELIMINATO. SECONDO VOI HA GIOCATO BENE? SIETE LIBERI DI PENSARLO MA è STATO ELIMINATO, HA QUINDI MERITATO IL BARCELLONA, ED IN FINALE CI STA IL BARCELLONA NON IL MILAN PERCHè IL MILAN è STATO ELIMINATO. OGNI VOSTRO DISCORSO SBATTE CONTRO L'ELIMINAZIONE DEL MILAN, OGNI VOSTRA COSA CHE DITE SI SBATTE CONTRO LA QUALIFICAZIONE DEL BARCELLONA NON DEL MIAN PERCHè IL MILAN è STATO ELIMINATO. HA GIOCATO MEGLIO IL MILAN? INTANTO PERò IL MILAN è STATO ELIMINATO. QUINDI POTETE STARE A DIRE QUELLO CHE VOLETE, SU DI EM CHE NON CAPSICO NULLA, O SU DI NOI CHE NON CAPIAMO NIENTE, MA NOI SAPPIAMO CHE IL MILAN è STATO ELIMINATO, MENTRE VOI VI AGGRAPPATE A CHI HA FATTO PIù PASSAGGI. TI RIPETO, IL MILAN è STATO ELIMINATO, SI è QUALIFICATO IL BARCELLONA NON IL MILAN, QUINDI TUTTO IL MONDO INSIEME A NOI APLAUDE IL BARCELLONA CHE STA IN FINALE E NON IL MILAN.


                  Originariamente inviato da DominÆ
                  io mi domando che partita avete visto.


                  Quella in cui il Milan è stato eliminato dal Barcellona
                  Ultima modifica di shirai; 30-04-2006, 13:41.

                  Commenta


                  • #24
                    Io ho visto anche TiTì.
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                    Commenta


                    • #25
                      nella partita del Barcellona?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X