annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commento Barcellona-Milan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Commento Barcellona-Milan

    finalmente ho 5 minuti di tempo per esprimere il mio pensiero.

    Splendida partita, me la sono gustata dal primo all'ultimo minuti.
    Ho visto equilibrio per 30 minuti, poi e' stata l'apoteosi della sottomissione. Sfortunati e penalizzati, ma come dice il super Sheva: questo e' il calcio e va accettato.

    Apoteosi della sottomissione perche'? Perche' vedere il Barcellona chiuso nella sua meta' campo a difendere il risultato come una squadra italiana, e' allora evidente la netta difficolta' del Barcellona, e l'astuzia di Franky che ha capito il momento no della squadra ed e' corso ai ripari, grazie a tutta l'esperienza aquisita in Italia.
    Vedere Eto' che marca a uomo Cafu', Edmilson a uomo Kaka', ed altri accoppiamenti sta a dimostrare il timore del Barcellona, che certo merita questa finale, ma allo stesso livello la meritava il Milan.
    Secondo il mio avviso la finale della coppa doveva essere questa. La prima nel ranking europeo: il MILAN , contro la seconda nel ranking europeo: il BARCELLONA.

    Grande partita di Kaka' che e' estremamente in forma. Un Dida super, aveva proprio bisogno di questa scarica di adrenalina per ritornare il numero 1. Grandi applausi per Costacurta, 40 anni e giocare ancora cosi e' solo da ammirare.
    Ho visto un po' sotto tono Pirlo, speriamo si riprende presto in ottica Mondiale, e Pippo Inzaghi,ma voglio vedere chi riesce ad essere super come lui dopo essersi fatto dose massiccie di antibiotici.
    Grazie Milan, CAMPIONI COME SEMPRE IN TUTTO: lealta', orgoglio ed impegno.
    Orgoglioso di questa squadra , orgoglioso di essere milanista, orgoglioso dei ragazzi uno ad uno.

  • #2
    Sono daccordo con te su quasi tutto.

    Pirlo nn è in un momento no, fa skifo da mesi.
    Costacurta ha fatto venire le scalmane ai miei -.-

    Comunque forza diavolo!

    Commenta


    • #3
      Quasi completamente daccordo con te...

      ... ma qui la maggior parte dice che il Milan è stato completamente sottomesso dal Barcellona, booo mi chiedo che partita hanno visto. Sotto il mio punto di vista se la sono giocata alla pari, poteva passara una come l'altra grande barcellona e grande milan
      ... Hurry Up!
      C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Hurry Up
        Quasi completamente daccordo con te...

        ... ma qui la maggior parte dice che il Milan è stato completamente sottomesso dal Barcellona, booo mi chiedo che partita hanno visto. Sotto il mio punto di vista se la sono giocata alla pari, poteva passara una come l'altra grande barcellona e grande milan
        Ma vedi, è la mancanza di obiettività il loro problema, aggiunto al fatto ke loro nn tifano, loro odiano e flammano xon l'intento di farci incazzare. Il calcio x qualcuno è solo un buon argomento x spammare... così come la cucina, le macchine, o la politica, indifferente, sn tutti +1!

        Commenta


        • #5
          Bella raga ^^ sono daccordo con te ^^

          Pirlo anche secondo me...è solo il periodo...anche lui ha fatto vincere partite...dategli solo il tempo di riprendersi XD

          For Sign Thx To Darko26
          ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
          John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
          ICQ:346246639
          Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

          Commenta


          • #6
            anche io sono d'accordo, il milan avrebbe strameritato di passare.
            pirlo spero che si riprenda per i mondiali, altrimenti voglio Liverani

            Commenta


            • #7
              visto il secodo tempo, come detto di là, ho visto sostanziale equilibrio

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da DominÆ
                finalmente ho 5 minuti di tempo per esprimere il mio pensiero.

                Splendida partita, me la sono gustata dal primo all'ultimo minuti.
                Ho visto equilibrio per 30 minuti, poi e' stata l'apoteosi della sottomissione. Sfortunati e penalizzati, ma come dice il super Sheva: questo e' il calcio e va accettato.

                Apoteosi della sottomissione perche'? Perche' vedere il Barcellona chiuso nella sua meta' campo a difendere il risultato come una squadra italiana, e' allora evidente la netta difficolta' del Barcellona, e l'astuzia di Franky che ha capito il momento no della squadra ed e' corso ai ripari, grazie a tutta l'esperienza aquisita in Italia.
                Vedere Eto' che marca a uomo Cafu', Edmilson a uomo Kaka', ed altri accoppiamenti sta a dimostrare il timore del Barcellona, che certo merita questa finale, ma allo stesso livello la meritava il Milan.
                Secondo il mio avviso la finale della coppa doveva essere questa. La prima nel ranking europeo: il MILAN , contro la seconda nel ranking europeo: il BARCELLONA.

                Grande partita di Kaka' che e' estremamente in forma. Un Dida super, aveva proprio bisogno di questa scarica di adrenalina per ritornare il numero 1. Grandi applausi per Costacurta, 40 anni e giocare ancora cosi e' solo da ammirare.
                Ho visto un po' sotto tono Pirlo, speriamo si riprende presto in ottica Mondiale, e Pippo Inzaghi,ma voglio vedere chi riesce ad essere super come lui dopo essersi fatto dose massiccie di antibiotici.
                Grazie Milan, CAMPIONI COME SEMPRE IN TUTTO: lealta', orgoglio ed impegno.
                Orgoglioso di questa squadra , orgoglioso di essere milanista, orgoglioso dei ragazzi uno ad uno.

                Certamente il Milan non è da meno del Barcellona, ci mancherebbe, è il Milan. Ma il Barcellona secondo me è stato superiore perchè mè superiore in tutti i reparti. Il Milan ha troppe lacune, a partire dall'attacco dove può contare solamente su Shevchenko come si deve, e ha una difesa che non può competere nemmeno con l'ultima squadra del mondo dove gioca ancora uno scandalo di difensore come Costacurta, che è sempre stato uno scandalo già ai tempi di Baresi. A mio parere queste lacune hanno portato alla qualificazione del Barcellona a cui mancavano Messi e Larsonn.
                Parlare di Milan che ha giocato è a dir poco superficiale, perchè ci mancherebbe se il Milan non cercava di recuperare e fare la partita. Era il suo dovere, ed era dovere del Barcellona fare la partta che ha fatto. E nonostante tutto il Milan, forse toccando più palloni del Barcellona nel ritorno, non ha avuto nessuna occasione nitida, mentre il Barcellona poteva fare 4-5 gol già fatti. Non per niente, nonostante voi Milanisti parliate di grande partita del Milan, il migliore in campo è stato Dida. Ciò significa quanto il Barcellona sia stato pericoloso e abbia fatto una partita tatticamente perfetta, facendovi giocare a voi e punendovi con molta faclità attaccandovi a loro volta. Parliamoci chiaro, il Milan ha fatto la partita perchè non aveva nulla da perdere, doveva segnare in qualsiasi modo, è chiaro che doveva giocare. E il fatto di non riuscire a concludere nulla dimostra quanti limiti ha la squadra rossonera rispetto a questo Barcellona. Ti dirò subito che secondo me se al posto di un Gilardino e di un Costacurta-kaladze-Maldini e Dida il Milan aveva altri tipi di giocatori contro il Barcellona vi qualificavate. A Milano perdeste 1-0 con una cavolata immensa di Dida che non sapeva nemmeno lui se uscire oppure no.
                Noto anche una cosa che a me fa ridere, ossia il fatto di come voi Milanisti fate la finta di essere contenti o di come vi accontentate di aver giocato bene, quando per il Milan il fatto di far sudare la qualificazione ad un'altra squadra, o di giocare per vincere è e deve essere una prerogativa. Invece fate i contenti perchè "siete riusciti a giocare bene"...
                Il Milan ripeto è chiaramente all'altezza delle grandi squadre, ma è stato inferiore al Barcellona, e non dovete solamente guardare a Barcellona-Milan, ma anche a Milan-Barcellona dove il Barcellona sono venuti a vincere in casa vostra.
                Non esistono altri discorsi, di Milan che ha giocato, di Milan che ha dominato, perchè innanzi tutto il Milan non ha fatto granchè rispetto al Barcellona, e seconda cosa il Barcellona all'andata vi ha stradominato e fatto il sedere, al ritorno vi ha distrutto tatticamente.
                Non è come dice Domina che il Barcellona ha dovuto mettere Et'ò su Cafù, e quindi significava la paura del Barcellona. Invece è stata una grande mossa tattica che Ancelotti ancora non ci sta capendo nulla...perchè la risposta è, è bastato mettere Et'ò su Cafù, un'attaccante, nemmeno un difensore, per fermare un'ala del Milan oramai vecchia e che chiunque potrebbe fermare. Al barcellona è bastato mettere un semplice centrocampista per fermare il centrocampo del Milan, con Pirlo che si fermava da solo, automaticamente Seedorf non aveva spalla, e quel semplice centrocampista chiamato Edmilson per fermare Kakà e tutto il gioco Milanista.
                Se Domina mi dice che il Barcellona ha dovuto mettere Edmilson per fermare Kakà, a me non mi sembra una cosa strana, forse il Barcellona doveva lasciar giocare chiunque senza fare delle mosse tattiche? Allora nemmeno il Milan doveva mettere giocatori e uomo su Ronaldinho...allora dovremo dire che vedere Gattuso, Stam e Kaladze marcare a uomo Ronaldinho fa capire i timori del Milan... E' stato dimostrato con quanta facilità il Barcellona ha annientato il Milan, ipotecando subito la qualificazione a Milano andando a vincere in casa del Milan, e poi al ritorno limitandosi a far gochicchiare il Milan e annienntandolo tatticamente. 2 partite perfette del Barcellona, talmente perfette che il Milan e i milanisti non ci hanno capito talmente nulla che ci ridono sopra.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Wang
                  Quante ******te riesco a dire in un solo post e ne vado fiero...
                  questo è un tuo commento.

                  questo è il mio: non pretendo di essere un maestro di vita e/o sport, ma tu tra 0 e 100 di calcio ne capisci - 100000000.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da DominÆ
                    questo è un tuo commento.

                    questo è il mio: non pretendo di essere un maestro di vita e/o sport, ma tu tra 0 e 100 di calcio ne capisci - 100000000.
                    Non esageriamo... vorrebbe dire che la palla crede che sia quadrata

                    Wang hai delle opinioni molto "personali", mai pensato di limarle un tantino?, giusto x andar daccordo con la "società" eh ^_^'

                    Oppure ti diverti così tanto a far sclerare noi poveri niubbi che abbocchiamo?

                    Commenta


                    • #11
                      io pongo una riflessione:

                      ma è giusto modificare ciò che si pensa per andare d'accordo con la società?


                      che tradotto significa, imho:

                      ma è giusto non pensare con la propria testa solo per essere tutti amici e contenti?


                      ma, come sicuramente qualcuno mi farà notare, la mia riflessione etico-antropologico-sociologica ( ) è anche OT, quindi non pretendo risposta e mi congedo dicendo che il mondo è un meraviglioso minestrone
                      Ultima modifica di batoio; 28-04-2006, 20:36.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                        io pongo una riflessione:

                        ma è giusto modificare ciò che si pensa per andare d'accordo con la società?
                        che tradotto significa, imho:
                        ma è giusto non pensare con la propria testa solo per essere tutti amici e contenti?

                        ma, come sicuramente qualcuno mi farà notare, la mia riflessione etico-antropologico-sociologica ( ) è anche OT, quindi non pretendo risposta e mi congedo dicendo che il mondo è un meraviglioso minestrone

                        Io ne pongo un'altra:

                        ma è giusto tenere ostinatamente una posizione senza nemmeno PROVARE ad andare d'accordo con la società?
                        che tradotto significa, imho:
                        ma è giusto pensare solo al proprio punto di vista e esprimere le proprie opinione senza nemmeno tener conto delle opinioni altrui. (qui qualke simpaticone potrebbe fare qualke battuta sull'ex thread sulle droghe, pur sapendo ke li era una diatriba 10 vs 2/3 e nn un dialogo)

                        Se permetti tra il dire....

                        non sono juventino, la juve gioca male, secondo me

                        e dire...

                        odio i gobbi ladri, la juve è una *****, e voi siete rosikoni

                        C'è un abisso


                        Una persona che posta nel 1° modo è una persona che ha proprie idee ma nn x questo sovrasta quelle degli altri. Può NN cambiar mai opinione ma nn x questo annienta quelle degli altri.

                        Una persona che scrive come nel 2° caso è una persona che oltre a non aver rispetto x gli altri se ne infischia di cercare di avere una visione diversa dalla sua e vuole solamente esprimere il proprio parere sopra quello degli altri. E ci sta fino ai 14 anni un discorso così, poi stanca.

                        P.S. ovviamente wang non è riferito a te, questo post è x spiegare una precisazione al serbatoio che nn ha preso il punto del mio reply

                        P.P.S. il tuo reply sarà anche OT, ma sta di fatto ke il minestrone fa schifo

                        Commenta


                        • #13
                          wang è una provocazione mentale spesso cadente ne ridicolo che insulta la nostra intelligenza.

                          Commenta


                          • #14
                            la partita bella ed equilibrata, ma in sintesi voglio dire che il Barça sta un gradino sopra non solo rispetto al milan, ma rispetto a tutti....

                            neW -- icq # 575727946 --neW
                            Jovinko L'elfo Silvano
                            Vivaldi l'elfo Oscuro

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Sebastian
                              .
                              La firma..
                              Originally Posted by Emiliano
                              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                              NEW!
                              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X