annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barcellona - Milan

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Sagis
    Per Ancelotti il Milan 'e' stato alla pari con il Barcellona in tutte e due le partite'.
    Se l'è giocata bene alla fine, ma è stato più "incerto", soprattutto nel primo tempo.
    Se devo essere onesto il Barça era bello da vedersi.
    Ultima modifica di Darknightfelin; 27-04-2006, 01:06.
    Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

    Commenta


    • #47
      Giocavano a torello nel primo tempo, non nel secondo.
      Firma Irregolare, Editata.

      Freddy - GN Administrator

      Commenta


      • #48
        sì intendevo solo dire che il Barça nelle sue ripartenze decise e quasi inarrestabili ha dato un impressione globale diversa.

        Anche nel secondo tempo ogni tanto (s'erano un pochino ammosciati gli spagnoli) quando ripartiva lo faceva bene.
        Ultima modifica di Darknightfelin; 27-04-2006, 01:09.
        Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

        Commenta


        • #49
          Scandaloso che in una semifinale d champions arbitri gente così, e nn solo per l'episodio + clamoroso


          Ps. non capisco proprio cm un italiano abbia potuto tifare barcellona, nn lo concepisco proprio, che schifo... bho sarò l'unico che in champ tifa cmq per le italiane...

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Bella Lee
            Scandaloso che in una semifinale d champions arbitri gente così, e nn solo per l'episodio + clamoroso
            Beh sono episodi che capitano, da milanista ti dico che mi dispiace perchè il risultato sarebbe stato ancora più aperto e in più mi sarebbe piaciuto vedere una continua di questa supersfida al di là di tutto.
            Almeno si è dimostrato che segnare al camp nou non era impossibile e che il risultato era davvero in bilico nonostante l'andata.


            Per gli italiani che nn tifano le italiane ci son diversi motivi credo per cui non lo facciano.
            A volte rosik a volte motivi personali (intelligenti o non). Fatto sta che sono anni che non esiste più il tifare per una squadra italiana.... si tifa per la squadra che gioca meglio secondo le tue aspettative o quella dove c'è il campione dei tuoi sogni.
            Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

            Commenta


            • #51
              peccato che l'arbitro sia sceso in campo fumato cotto per aver scambiato una scivolata di puyol come un fallo in attacco di scheva

              poteva cambiare le sorti dell'incontro ma quando gira male gira male

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Legalize It
                grazie Barca
                Ma grazie barca de che? ma siete così fuamti ke tifate pure le squadre straniere? antisportivi e antiitaliani fino al midollo.

                Analisi tecnica della partita:

                Barca: mediocre prestazione. Sono partiti FRESCHI x nn aver dovuto giocare la partita in campionato, e chiamatemelo un fattore esterno. Con il gol all'andata si sn piazzati a fare continue e ripetute marcature a uomo. Ho sputato sul televisore quando ho visto etò a marcare cafu sulla destra, ho detto "***** se ci temono"! X il resto qualke ottima occasione neutralizzata dall'insolitamente superbo dida, colpevole la difesa milanista praticamente mezza in emergenza. Secondo me avrebbero dovuto distruggere il milan, FRESCHi, IN FORMA e coi titolari. Prestazione deludente x loro.

                Milan: sn arrivati stanchi, provati e infortunati da certi deficenti e criminali di una società di calcio di messina. Hanno fatto molto possesso palla e subito a più riprese estenuanti marcature a uomo su pirlo, kakà, serginho e sheva. (su pippo andavano in 2 x volta). Ha combattuto e alla fine in campo gli hanno pure annullato il goal ke li avrebbe proiettati ai supplementari facendo rosikare una città intera. Buona prestazione di coraggio.


                Grazie diavolo. Noi siamo fieri anche quando perde, xkè TU NON PERDI MAI. Anche nella sconfitta sai trovare il coraggio e la forza gloriosa che accompagna la tua storia. Grazie di esistere.

                Commenta


                • #53
                  BARCELLONA-MILAN 0-0
                  26/04/2006 20.40.29
                  Al Camp Nou di Barcellona lo spettacolo coreografico è pari alle attese e le due formazioni in campo rispettano le ipotesi della vigilia. Grande tensione per questa sfida che sa sempre più di finale anticipata.
                  L'unico dubbio in casa Milan, quello legato ad Alessandro Nesta, prende corpo anche nelle ore che anticipano il fischio d'inizio e quindi Carlo Ancelotti decide di schierare Alessandro Costacurta. Nel Barcellona, invece, tutti gli undici probabili si tramutano in ufficiali e la formazione di Rijkaard si presenta nelle migliori condizioni.

                  Il calcio d'inizio è per i padroni di casa, ma è il Milan che dopo soli 35 secondi si rende subito pericoloso. Lo fa con Kakà, che si invola sulla destra, arriva al limite dell'area di rigore e prova a calciare in diagonale. La palla esce di poco alla destra di Valdes. I rossoneri, così, fanno subito capire le loro intenzioni.
                  Ma gli azulgrana rispondono. Anche qui un'azione individuale, che porta Eto'o a dribblare in orizzontale un paio di avversari. Il suo tiro viene ben respinto da Dida in uscita tra i piedi del numero 9 avversario.
                  Il primo vero brivido della partita lo si vive al 15'. Kaladze perde banalmente un pallone sulla trequarti, cercando di uscire palla al piede. Ne aprofita Eto'o, che ancora una volta si incunea in area e ancora una volta si vede respingere il tiro dall' uscita di Dida, poi sulla linea libera Costacurta.
                  Al 19' si vede per la prima volta Inzaghi, che riceve perfettamente da Gattuso in verticale. Pippo non riesce a controllare a dovere la palla che gli sfugge e si perde, così, l'occasione rossonera.
                  3 minuti più tardi grande azione in velocità della squadra di Ancelotti. Inzaghiruba palla sulla propria trequarti, tocca per Kakà che dialoga in velocità con Sheva. la sfera torna ancora al brasiliano che centra in area, ma trova la deviazione in angolo. Sugli sviluppi il tiro dell'ucraino sul primo palo, ma piuttosto defilato, termina sull'esterno della rete.
                  Intoorno alla mezz'ora la velocità delle due squadre è massima. Anche pochi taticismi, visti gli spazi lasciati in seguito ai diversi attacchi.
                  Prima il Milan e poi il Barca creano occasioni piacevoli e importanti da seguire.
                  In una di queste occasioni, al 33', Stam mette in mezzo una bella palla, ma Inzaghi non riesce a colpire perchè troppo alta.
                  Inzaghi viene cercato ancora al 36', da Gattuso. Il cross del centrocampista da destra viene solo sfiorato dal centravanti rossonero.
                  Al 40' un pallone perso a metà campo da Stam apre le porte del contropiede ai padroni di casa. L'azione rapida, con una serie di scambi rapidi, viene conclusa da Deco da fuori area. Palla alta sopra la traversa.
                  Il primo cartellino giallo viene estratto per Costacurta, che atterra Et'o lanciato a rete, dopo aver superato lo stesso difensore centrale.
                  Dopo qualche secondo dalla punizione il direttore di gara manda le due squadre nelgi spogliatoi. sul risultato di 0-0.

                  Nel secondo tempo rientrano le stesse formazioni dei primi 45 minuti.
                  Passano 4 minuti e 30 secondi e l'asse Seedorf-Shevchenko crea una sontuosa palla gol: l'olandese pennella dal centro destra una bella palla che il numero sette colpisce di testa, ma debolmente e consente a Valdes di bloccarla centralmente.
                  53': Ronaldinho inventa una palla in verticale per Giuly, che in orizzontale serve in piena area Belletti, spintosi in avanti. Il difensore brasilaino, in sospetta posizione di fuorigioco, manca clamorosamente il contatto con la sfera e grazia Dida e compagni.
                  Poco o nulla accade fino al 62', quando Ronaldinho pesca largo a sinistra Giuly, che al volo calcia mandando la palla alta, sopra Dida.
                  Sul versante opposto è sempre Inzaghi che cerca la via del gol, ma subito dopo il tiro del francese il centravanti di Ancelotti calcia fuori un pallone difficile.
                  Ancelotti effettua il primo cambio, togliendo Costacurta e inserendo Cafu per cercare più spinta sulle fasce, spostando Stam accanto a Kaladze.
                  Doppio cambio, poi, con l'ingresso di Rui Costa e Larsson, al posto di Gattuso e Giuly.
                  Alla ripresa del gioco un incredibile gol annullato al Milan. Shevchenko riesce a prendere il tempo a Puyol, che scivola senza essere toccato. L'ucraino colpisce di testa, batte Valdes, ma sente anche il fischio del direttore di gara qualche istante prima dell'impatto con la palla.
                  Occasionissima al 74' per la squadra catalana: un pallone calciato forte da Eto'o da fuori area arriva sulla testa di Larsson, che colpisce forte e Dida compie un grande gesto nel deviare la palla. Dopo pochi secondi arriva anche un tiro di Deco, che però non impegna particolarmente Dida.
                  L'ultimo tentativo Ancelotti lo tenta giocando la carta Gilardino al posto di Inzaghi, stanco.
                  Il numero 11 cerca subito di rendersi utile cercando di agganciare una palla alta ma difficile in area di rigore, ma gli sfugge.
                  Qualche schermaglia ancora ma poco in fatto di concretezza. Rijkaard fa entrare anche Van Bommel per arginare ulteriormente il centrocampo, ma nei 3 minuti di recupero finali non c'è nulla da fare. Il Barcellona va in finbale e il Milan esce onorando la maglia e la competizione.
                  Grazie lo stesso, ragazzi.
                  Ultima modifica di Ospite; 27-04-2006, 08:46.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Count Neclord
                    Ma grazie barca de che? ma siete così fuamti ke tifate pure le squadre straniere? antisportivi e antiitaliani fino al midollo.

                    niente di personoale, cito solo l'ultimo che ha parlato di squadre italiane in champion's...


                    questo discorso comincia a stufare: ora uno che non tifa per chi dicono loro è pure antisportivo.Ma non può tifare quello che vuole?

                    ma come fate a decidere razionalmente per chi tifare?
                    io quando guardo una partita mi viene istintivo tifare per una o per l'altra squadra. un esempio, io martedì tifavo per il villareal, perchè mi dava più emozioni mentre giocava.
                    E poi, bisogna tifare le square italiane. mi sembra una scemenza perchè e squadre itaiane, a parte il fatto che vincono il campionato italiano, di italiano hanno davvero ben poco.

                    parlando della partita, il milan ha avuto qualche occasione, poca roba, così come il barca, che comunque sotto porta ha fatto cose più importanti. la partita nel secondo tempo ricordava molto quello schifo che ha combinato l'arsenal martedì, ma questo avrebbe dovuto farlo il milan dopo aver vinto uno a zero all'andata.

                    milan sotto le aspettative
                    barcellona ha fatto quello che ci si aspettava: difendere con i denti il vantaggio, e magari pungere quando possibile.



                    mamma mia che stadio, da brividi

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                      niente di personoale, cito solo l'ultimo che ha parlato di squadre italiane in champion's...


                      questo discorso comincia a stufare: ora uno che non tifa per chi dicono loro è pure antisportivo.Ma non può tifare quello che vuole?

                      milan sotto le aspettative
                      barcellona ha fatto quello che ci si aspettava: difendere con i denti il vantaggio, e magari pungere quando possibile.



                      mamma mia che stadio, da brividi

                      A) tifare (ma soprattutto gufare) contro una squadra del proprio paese è un comportamento anti-italiano. Chiamalo come vuoi ma è cmq sinonimo. Ciò non significa che nn puoi tifare ciò che vuoi, ma nn aspettarti ke chi è della tua nazione di sostenga pure nel tuo comportamento LIBERO si, ma anti-italiano CMQ.

                      B) milan sotto le aspettative? personalmente mi aspettavo (e ho scommesso con amici) un bombardamento del barcellona ke invece ha deluso un pò tt giocando a marcare a uomo 4/11 del milan. X usare un'espressione di piccinini "barcellona uscito ridimensionato dalla sfida con il Milan".

                      C) si, stadio da brividi davvero! (cmq preferisco san siro, ma li parla il cuore )

                      Commenta


                      • #56
                        Grazie Milan!
                        Peccato per il goal annullato, regolarissimo.

                        Commenta


                        • #57
                          Una delle partite più belle di questa stagione nel primo tempo.
                          Le squadre erano lunghe e giocavano a viso aperto,attaccando come meglio potevano,rischiando infatti di fare gol e di riprenderlo nell'azione successiva.

                          Nel secondo tempo sono usciti i tatticismi di Franky,giustissimi peraltro,in fondo si stava sempre giocando la finale di Champion's.
                          Kaka,Inzaghi,Sheva e Cafù marcati a uomo,addirittura Eto'o a difendere la fascia destra di Cafù.
                          Barça poco lucido sotto porta,Milan sfortunato e penalizzato dall'arbitro in occasione del gol annullato.

                          Piccinini nella serie di fesserie che sparava in telecronaca una giusta l'ha detta : Barcellona amorfo,diverso da quello che è,diverso dal solito gioco che lo caratterizza,ma è anche giusto così,perdere o comunque rischiare di prendere gol perchè bisogna per forza essere votati all'attacco è una sciocchezza.

                          Ora gustiamoci la finale di Parigi, Arsenal - Barcellona.
                          A breve aprirò un poll sul risultato
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                          Commenta


                          • #58
                            ho notato una cosa: Piccinini tifa Milan

                            perchè è riuscito a dire per tutto il secondo tempo che il milan sarebbe uscito a testa alta ( hai voglia che chi ascoltava se n'è convinto)
                            quando ha fatto la cronaca di juventus arsenal mi stavano facendo pena per quanto stavano dicendo sulla juventus (peraltro giustamente)

                            Commenta


                            • #59
                              Barcellona troppo superiore in tutti i reparti contro un Milan che ha fatto quasi nulla in tutte e 2 le partite. Un Barcellona stradominante all'andata e che ha tranquillamente gestito al ritorno contro un Milan mai pericoloso come doveva. Solo nel primo tempo Dida ha dovuto salvare 3 gol del Barcellona già fatti più una rete quasi sulla linea salvata da Costacurta. Praterie immense dove Ronaldinho e compagni si divertivano a giocherellare.
                              Qualificazione questa già conclusa all'andata dove il Barcellona ci ha messo poco a chiudere la partita vincendo a San Siro per poi divertirsi al ritorno.
                              Da segnalare una rete annullata a Shevchenko, cosa che successe anche alla Juventus l'anno scorso contro il Liverpool, quando al ritorno l'arbitro annullò il gol qualificazione a del Piero. Ma questo fa capire specialmente i romanisti che gli episodi capitano da tutte le parti e in tutte le partite.
                              Il Barcellona è stata un'avversaria troppo forte per questo Milan, vecchio e costretto a mettere in campo addiritura Costacurta, Cafù, Serginho, Rui Costa e finti difensori come Kaladze. Con questi giocatori il Milan ha fatto più del dovuto riuscendo anche a far sperare(inutilmente) i tifosi per uno scudetto che sembrava impossibile e che ora dista solamente 3 punti. Assurdo Gilardino, incapace di stoppare un pallone e troppo inferiore per partite importanti come questa. Spesi 24 milioni secondo me inutilmente per una promessa che non sarà mai forte quanto si sperava, superato da Inzaghi che ieri non ha proprio toccato un pallone.
                              Il Milan ha bisogno della rifondazione, perchè non è posibile sperare di poter andare avanti con questi giocatori sia per l'età (Rui Costa, Cafù, Serginho, Maldini), e sia per la mediocrità (Costacurta, kaladze).

                              Siamo sicuramente felici tutti per la vittoria del Barcellona che elimina il Milan, e ora tifiamo tutti Arsenal in modo da poter dire come l'anno scorso di essere usciti contro la squadra vincente che ci regala un grosso alibi.
                              Io sono convinto che l'Arsenal vinca la Champions.


                              grazie barcellona

                              Commenta


                              • #60
                                Originally Posted by Emiliano
                                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                                NEW!
                                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X