annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barcellona - Milan

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

speriamo per il barca... la squadra che gioca meglio il calcio al momento e con l'allenatore più promettente al mondo.

scommessa, secondo me ai mondiali vincerà una squadra Puma o Adidas, la champion's è andata alla nike

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
      Ciò non significa che nn puoi tifare ciò che vuoi, ma nn aspettarti ke chi è della tua nazione di sostenga pure nel tuo comportamento LIBERO si, ma anti-italiano CMQ.
      io sono italiano e sostengo sir Batoio, guarda un po', siamo gia' in due a pensarla cosi, e immagina quanti altri sono dello stesso parere...

sei mai entrato in un bar a vedere una partita???

Fossi in te avrei provato a entrarci ieri sera a vedere quanti gobbi e interisti tifavano per il milan... o quanti di loro non hanno esultato al gol di giuly all'andata

Credo che voi VERI italiani siate in nettissima minoranza

p.s.
      L'Italia che mi rappresenta in Europa e nel mondo e' quella con la maglia azzurra

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
        A) tifare (ma soprattutto gufare) contro una squadra del proprio paese è un comportamento anti-italiano. Chiamalo come vuoi ma è cmq sinonimo. Ciò non significa che nn puoi tifare ciò che vuoi, ma nn aspettarti ke chi è della tua nazione di sostenga pure nel tuo comportamento LIBERO si, ma anti-italiano CMQ.

)
        Mah, son pareri certamente, ma per me è assurdo che un tifoso non milanista possa tifare Milan. Sarebbe la fine del calcio.
        Nel caso in cui mi trovassi ad assistere ad una partita della Juve e accanto a me ci sarebbe un tifoso Milanista che tifa per la Juve mi scanserei oppure non lo considererei un'amante del calcio ma solamente una persona che segue il calcio con indifferenza.ù
        Non può esistere una cosa del genere. Siete la minoranza e se tu tifassi altre squadre al di fuori del Milan in Europa giusto perchè sono italiane allora io non ti considererei come tifoso. Non esiste proprio.
        Io tifo insieme ad altri tifosi solamente quando gioca l'Italia, possibilmente senza Totti perchè ci tengo a fare bella figura.
        Ultima modifica di shirai; 27-04-2006, 13:10.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
          noi a tifare

voi a gufare

era chiuso il cinema?
          io in europa tifo barcellona da sempre insieme al chelsea da quando c'era zola

e sincermante mi fa piacere quando le italiani grandi abituate a rubare cadono in europa

neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee

Ps. non capisco proprio cm un italiano abbia potuto tifare barcellona, nn lo concepisco proprio, che schifo... bho sarò l'unico che in champ tifa cmq per le italiane...
            se una italiana qualsiasi va in champions nn è ke mi deve rappresentare...e cm se berlusconi mi rappresentasse nel mondo come italiano, non esiste, finiamola

neW -- icq # 575727946 --neW
            Jovinko L'elfo Silvano
            Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Wang
              cut

na serie de fesserie lunga come via del corso

ahah mi fa ridere che tu dici che gli episodi capitanto a tutti ma perchè a voi in campionato non capitano mai e puntualmente quasi ogni anno vi rubate il vostro bello scudetto con gol irregolari e facendo annullare i gold validi degli avversari?

oppure perchè alla roma danno 2 giornate di squalifica per un applauso e agli juventini macellai che spaccano le tibie neanche le ammonizioni

ma fammi il piacere almeno di non postare scemenze

Commenta

però sinceramente a me non cambia nulla se lo scudetto va al milan o alla juve...
                quando vedrò la fiorentina o l'inter vincerlo sarò più felice

o magari il Cagliari

..poi mi sveglio...

Commenta

Ma batoio di dove è O_O?
                  mica lo ho capito..
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

e' nomade

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-

na serie de fesserie lunga come via del corso

ahah mi fa ridere che tu dici che gli episodi capitanto a tutti ma perchè a voi in campionato non capitano mai e puntualmente quasi ogni anno vi rubate il vostro bello scudetto con gol irregolari e facendo annullare i gold validi degli avversari?

oppure perchè alla roma danno 2 giornate di squalifica per un applauso e agli juventini macellai che spaccano le tibie neanche le ammonizioni

ma fammi il piacere almeno di non postare scemenze

Gli episodi capitano in tutte le partite, infatti il gol di Shevchenko era regolare. Ad arbitrare c'era l'arbitro migliore del mondo, e questo ci fa capire come sia facile che capitano episodi del genere. Poi c'è chi invece è abituato a lamentrsi sempre per ogni minimo episodio sbagliando perchè sono cose normali. Alla fine vince sempre chi veramente ha meritato, qualsiasi cosa.

Commenta

Alla fine vince sempre chi veramente ha meritato, qualsiasi cosa.

ma in quale film vivi???

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian
                          bla
                          Il fatto è che sn milanista, forse ragiono così per questo..

Se tifassi cagliari o inter probabilmente sarei stato così frustrato da tifare barcellona.

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
                            Il fatto è che sn milanista, forse ragiono così per questo..

Se tifassi cagliari o inter probabilmente sarei stato così frustrato da tifare barcellona.

Io tifo inter e solo inter o.O

l'inter non è una questione di tifo

è amore, se tifi inter veramente non tifi altre squadre.
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                              Io tifo inter e solo inter o.O

l'inter non è una questione di tifo

è amore, se tifi inter veramente non tifi altre squadre.

Sono daccordo

Commenta

Alla fine vince sempre chi veramente ha meritato, qualsiasi cosa.

Magaaari
                                Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Sto operando...
                                X