annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Calcio Del futuro...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da -PaTaTa-
    ah wang sembra che fai finta di non capire!!!

    UN *****TTO A GIOCO FERMO!!!! PALLA LONTANA!!
    ma che parlo arabo?

    ma sai quante volte ho sbroccato andando testa a testa?
    ma tu mi hai detto che un *****TTO lo acceti lo sputo no!ti stai rendendo conto o no di ciò che dici? ma dove sta la differenza tra uno sputo e un *****tto a gioco fermo co la palla lontanta disinterassitissimi entrambi di tutto il resto...

    solo che uno lo ha fatto Il grande campione Zidane,l'altro lo stupido sopravvalutato idiota Totti

    pietà

    Ti dico subito che c'è netta differenza tra un *****tto ed uno sputo.
    Non puoi nemmeno paragonarli in quanto sputare in facia a qualcuno specialmente durante una partita è proprio da infami e stupidi.

    Intanto quello di Zidane è stato istintivo, in quanto era a terra assieme all'avversario. Poi era una testata non un caz,zotto. Il ca,z,zotto è una cosa di Totti, che sempre a gioco fermissimo da un pò in Roma-Siena ha tirato un pugno in faccia a Colonnese, ed era in un contesto diverso da quello di Zidane. In quanto Totti passeggiava al liite dell'area avvicinandosi a Colonnese e colpendolo. Non a caso gli vennero inflitte 5 giornate...5 giornate non si danno così.

    Zidane aveva la palla lontana certo, ma forse non ricordi che la palla gli era stata tolta dopo un fallo, e che stava a terra assieme all'avversario, e mentre ce l'aveva addosso gli ha tirato una testata preso dalla rabbia e cercando poi di non farsi vedere, cosa difficile.

    Ma non dirmi che sputare come ha fatto Totti sia una cosa pari ad un gesto di rabbia che si possa avere in una partita di calcio.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Restless Soul
      e' vero, quelli civili MENANO



      a wang, ma rileggiti ed edita che se in un lontano futuro ti leggeranno per qualsiasi motivo i tuoi figli, non potranno che sperare di essere stati procreati da un adulterio

      Intanto non ti permettere di offendere o prendere in giro persone come Wang che non conosci , le tue battute sono idiote e fuori luogo , vai a spammare su un altro forum , da quando han chiuso il forum spam ti sei concentrato sul generale di dreams e sullo sport cosa a te alquanto non idonea dato che spammi 24 h su 24.

      Tornando it alla tua prima frase: dare un *****tto , una sberla , un calcio e' molto piu civile di uno sputo...

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
        Intanto non ti permettere di offendere o prendere in giro persone come Wang che non conosci , le tue battute sono idiote e fuori luogo , vai a spammare su un altro forum , da quando han chiuso il forum spam ti sei concentrato sul generale di dreams e sullo sport cosa a te alquanto non idonea dato che spammi 24 h su 24.

        Tornando it alla tua prima frase: dare un *****tto , una sberla , un calcio e' molto piu civile di uno sputo...
        Ma non parlare ancora ALMENO

        Poi senti me, io partecipo a vari tornei, per esempio lo CSEN. Usa google (il cervello lo so ti e' dura), e scoprirai cosa e'.

        Casomai mi viene da dire che TU E WANG non abbiate MAI giocato "seriamente" a calcio (forse al massimo scambiato figurine e ascoltato Controcampo e ah, certo, documentati ottimamente dalla Gazzetta dello Sport ) : altrimenti non direste certe sfortunate amenita'.


        Cmq ho pieta' di voi, quindi non vi preoccupate

        Commenta


        • #49
          wang parliamo di cose diverse ma meno male che hai tirato fuori pure quell'episodio va

          io mi riferisco a qst:

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da -PaTaTa-
            wang parliamo di cose diverse ma meno male che hai tirato fuori pure quell'episodio va

            io mi riferisco a qst:

            Ah ok.

            Comunque rimane sempre un gesto che fa parte del nervosismo che crea il gioco.

            Lo sputo invece è un gesto ben più grave, immaturo che non centra nulla con la partita.

            Io dico che sputare in faccia ad un'avversario sia più grave che tirargli un pugno che si tira per arrabbiature che vengono durante la partita.

            Per farla più semlice:

            Il pugno o qualsiasi altro gesto considerato cattivo fa parte comunque del gioco.

            ma sputare in faccia ad un'avversario non avviene in nessuno sport.

            Commenta


            • #51
              si però Zidane rimane sempre il super campionissimo!

              vedete siete troppo contraddittori per essere credibili

              tu wang parli cosi solo perchè odi Totti...fosse stato uno juventino lo staresti proteggendo proprio come stai facendo con Zidane

              se i pugni o le violenze "manesche" facessero parte del gioco come dici te non ci sarebbero le espulsioni, le squalifiche, e lo sport si chiamerebbe "BOX" non calcio...

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Restless Soul
                Ma non parlare ancora ALMENO

                Poi senti me, io partecipo a vari tornei, per esempio lo CSEN. Usa google (il cervello lo so ti e' dura), e scoprirai cosa e'.

                Casomai mi viene da dire che TU E WANG non abbiate MAI giocato "seriamente" a calcio (forse al massimo scambiato figurine e ascoltato Controcampo e ah, certo, documentati ottimamente dalla Gazzetta dello Sport ) : altrimenti non direste certe sfortunate amenita'.


                Cmq ho pieta' di voi, quindi non vi preoccupate

                Grazie della tua pieta' , me ne sbatto altamente di chi sei tu( ronaldo?del piero? pele' Maradona?) o di chi non sei ( cosa molto probabile ), io ho giocato seriamente a calcio(giocato nelle varie lodigiani e reggiana giovanili ovviamente) , ho sempre sostenuto quest'unico sport , ho anche scambiato figurine e ne vado fiero , leggo anche giornali sportivi e vedo programmi sportivi , a casa quando nn ho di meglio da fare mi vedo le repliche delle partite che registro su sky che purtroppo aihme' nn posso vedere la domenica pomerigggio dato che sono allo stadio... ci ho buttato la vita per il calcio e son contento di cio', per il resto la tua stupida ironia la puoi tralasciare e parlare seriamente dicendo la tua opinione senza mettere i vari emoticons e scemenze simili.

                Grazie
                Ultima modifica di Vegetto87; 14-03-2006, 18:46.

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da -PaTaTa-
                  si però Zidane rimane sempre il super campionissimo!

                  vedete siete troppo contraddittori per essere credibili

                  tu wang parli cosi solo perchè odi Totti...fosse stato uno juventino lo staresti proteggendo proprio come stai facendo con Zidane

                  se i pugni o le violenze "manesche" facessero parte del gioco come dici te non ci sarebbero le espulsioni, le squalifiche, e lo sport si chiamerebbe "BOX" non calcio...

                  E' chiaro che non si può nemmeno avvicinare un giocatore come Totti ad un giocatore che si chiama Zidane. Faccio subito questa premessa perchè non vorrei bestemmiare.
                  Io odio Totti, certo, gioca nella Roma ed essendo Juventino non posso che odiarlo. Oltretutto ne è anche il capitano, quindi l'odio è raddoppiato.
                  Ma il gesto è brutto non perchè in mezzo ci sono Totti e Zidane, perchè io Zidane non l'avevo mai nominato prima che lo nominassi tu e quindi non avevo fatto nessuno esempio tra Totti e Zidane, ma mi sono limitato solamente a far notare la differenza tra lo sputare ed un brutto fallo. Ti sarai accorto credo che nonostante i vari pugni, calci e fallacci da parte di vari giocatori, che ora è inutile elencare perchè sono tanti in Italia e nel mondo i giocatori "duri", nessuno ha mai buttato m.erda su di loro. Ad esempio i vari Gattuso, Roy Keane, Ibrahimovic, Mijailovic, Stankovic, Montero insomma tutti questi giocatori che non si tirano indietro hanno fatto nella loro carriera vari falli, varie reazioni, ma comunque oggi sono considerati lo stesso dei grandi. Mentre invece per uno sputo è nato un caso Internazionale che oggi non è stato ancora dimenticato e moltissime persone manderebbero l'autore di quello sputo in tribuna. Anche se secondo te è impossibile una decisione del genere perchè reputi Totti il migliore del mondo, oggi c'è tanta gente che lo manderebbe in tribuna. E lo dimostra il Poll che facemmo su Totti. Ricordi quanti non lo volevano titolare e quanti nemmeno convocato?

                  Se fai un brutto fallo vieni espulso, quindi non è che sono ammessi, ma fanno parte involontariamente del gioco del calcio. Se sputi in faccia a qualcuno vieni espulso ma esci dal campo come un'infame.

                  Commenta


                  • #54
                    Rendiamoci conto che è stato aperto un post per la sconfitta di misura fuori casa di una squadra che ha fatto 11 vittorie e 2 pareggi in 14 giornate con gli uomini contati. A me davvero la cosa ha fatto sorridere.

                    Commenta


                    • #55
                      il poll ricordo bene che è stato vinto da Totti TITOLARE...


                      secondo punto:un pugno a gioco fermo con la volontà di far male all'avversario, di MENARLO , non è un fallo!!

                      non confondere la parola fallo con la parola inciviltà

                      Totti sbagliò in quel gesto stupido si ma motivato, si sa che razza di giocatore sia Poulsen...

                      Zidane e tutt l'allegra combriccola non possono essere visti con occhi diversi per avere cercato di MENARE un avversario...ricordo che se uno ti tira un caz.otto per strada è passabile di denuncia...

                      indi x cui pensate prima di scrivere..ma pensate bene

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X