annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Calcio Del futuro...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il Calcio Del futuro...

    Il " nuovo Calcio" , il " calcio del futuro" di Spalletti pija 3 pizze ad Ascoli.


    Spalletti dice" ci e' mancata un po' di fortuna" ... ci mancherebbe su 11 partite che avete vinto pareva che il culo non vi finisse mai ( vedi Roma-siena , Roma -Empoli etc etc.)


    Calo fisico o fine della fortuna?

  • #2
    Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
    Il " nuovo Calcio" , il " calcio del futuro" di Spalletti pija 3 pizze ad Ascoli.


    Spalletti dice" ci e' mancata un po' di fortuna" ... ci mancherebbe su 11 partite che avete vinto pareva che il culo non vi finisse mai ( vedi Roma-siena , Roma -Empoli etc etc.)


    Calo fisico o fine della fortuna?

    secondo me per la roma e' molto dura, ha pochi giocatori e hanno Troppi impegni.

    p.s. ti dimentichi roma-cagliari
    You are only one more frag.

    Elmi

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
      Il " nuovo Calcio" , il " calcio del futuro" di Spalletti pija 3 pizze ad Ascoli.


      Spalletti dice" ci e' mancata un po' di fortuna" ... ci mancherebbe su 11 partite che avete vinto pareva che il culo non vi finisse mai ( vedi Roma-siena , Roma -Empoli etc etc.)


      Calo fisico o fine della fortuna?
      Patetici....

      Festeggiate solo sui risultati altrui..xè i vostri nn ce stanno..

      che tristezza infinita...

      Seguite il campionato di Boccie va che è meglio..

      "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

      My brain strain..I feel no pain
      All kinds a chemicals race through my brain
      This and that well let me counteract
      Im lost in the vortex and aint commin back
      I become you and you become me
      Lost in dream of fact or fantasy
      Hallucinations from red to green
      Find the calculations for why we fiend
      This is my life
      This is my hell
      Straight took a journey
      to the poison well

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
        Il " nuovo Calcio" , il " calcio del futuro" di Spalletti pija 3 pizze ad Ascoli.


        Spalletti dice" ci e' mancata un po' di fortuna" ... ci mancherebbe su 11 partite che avete vinto pareva che il culo non vi finisse mai ( vedi Roma-siena , Roma -Empoli etc etc.)


        Calo fisico o fine della fortuna?

        Apparte la tua firma alquanto squallida.. essere contento che una persona si faccia male è una delle cose più squallide della vita.

        Questo post è ridicolo, la roma ha vinto 11 partite su 14 e 2 le ha pareggiate.
        Mancano moltissimi giocatori alla roma e attualmente sta giocando senza punte di ruolo. Non è il calcio del futuro è far di necessità virtu.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dark
          Apparte la tua firma alquanto squallida.. essere contento che una persona si faccia male è una delle cose più squallide della vita.
          Lascia perdere va... mi fanno schifo proprio come persona.... bah...

          "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

          My brain strain..I feel no pain
          All kinds a chemicals race through my brain
          This and that well let me counteract
          Im lost in the vortex and aint commin back
          I become you and you become me
          Lost in dream of fact or fantasy
          Hallucinations from red to green
          Find the calculations for why we fiend
          This is my life
          This is my hell
          Straight took a journey
          to the poison well

          Commenta


          • #6
            Il 5-5-0, il calcio del futuro sembra sia stata una delusione.

            Quanto fanno ridere i romanisti, pensate che prima di Roma-Inter qualcuno "osava" dire che era possibile la rincorsa alla Juve, e osarono dire che se la Roma partiva bene sarebbe stata alla pari della Juve.

            Come si può non ridere davanti a tifosi del genere?

            La Roma torna nella sua dimensione di sempre, la Coppa Uefetta.

            Il 5-5-0, lo schema del futuro (lol) sembra che non dia ottimi risultati. , cosa ci inventerà Spalletti ora? looooooooooooool

            Una squadra dove un'allenatore indossa una maglia di un suo giocatore è una squadra che non può avere futuro, e infatti la Roma lo ha dimostrato. Una squadra che può andare dal Presidente come se nulla fosse non può avere un futuro. In società come Juve e Milan un giocatore non potrebbe mai nemmeno incontrare Berlusconi oppure Franz Stevens senza essere prima passato da Galliani o da Giraudo. Assurdo.

            Una squadra che si permette di avere un giocatore infortunato in mezzo al campo ogni domenica non può avere un futuro, addiritura a braccetto con Conti che è un dirigente. Ridicolo. Queli della Roma sembravano stare in festa, la Roma vinceva e quindi era tutto permesso, giocartori in campo, dirigenti a braccetto con i dirigenti, allenatori che INDOSSANO LA MAGLIA INSIEME AGLI ALTRI GIOCATORI DI UN'ALTRO GIOCATORE PER UN INFORTUNIO CHE NEL CALCIO CAPITA A TUTTI E SEMBRA COME CHISSà COSA FOSSE SUCCESSO, una squadra che permette ad un suo giocatore appena operato di poter andare a Sanremo invece che stare a riposo.

            La Roma ha avuto un periodo di buona condizione che cancellava le lacune tecniche di questa squadra. Sembra però che stia ritornando ai suoi normali livelli ed a lottare per la Coppa Uefa.


            P.S. Per quale motivo la Firma di Kinslay è squallida? Lui è liberissimo di mettere quella firma in quanto è la realtà che è Totti (sputo), e un ringraziamento ad un giocatore che in tanti ringraziamo.
            Ultima modifica di shirai; 13-03-2006, 12:36.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Wang


              P.S. Per quale motivo la Firma di Kinslay è squallida? Lui è liberissimo di mettere quella firma in quanto è la realtà che è Totti (sputo), e un ringraziamento ad un giocatore che in tanti ringraziamo.
              Wangè spero che stai scherzando...

              "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

              My brain strain..I feel no pain
              All kinds a chemicals race through my brain
              This and that well let me counteract
              Im lost in the vortex and aint commin back
              I become you and you become me
              Lost in dream of fact or fantasy
              Hallucinations from red to green
              Find the calculations for why we fiend
              This is my life
              This is my hell
              Straight took a journey
              to the poison well

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da - SpAwN -
                Wangè spero che stai scherzando...

                Lo sai che ti voglio bene

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Wang
                  Lo sai che ti voglio bene
                  Lo spero per te xè ti spezzo le gambine

                  "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

                  My brain strain..I feel no pain
                  All kinds a chemicals race through my brain
                  This and that well let me counteract
                  Im lost in the vortex and aint commin back
                  I become you and you become me
                  Lost in dream of fact or fantasy
                  Hallucinations from red to green
                  Find the calculations for why we fiend
                  This is my life
                  This is my hell
                  Straight took a journey
                  to the poison well

                  Commenta


                  • #10
                    io dico solo una cosa:

                    5-5-0 come lo chiamate voi 11 vittorie, 1 pareggio al 90', una sconfitta con un ottima squadra molto in forma

                    poi aggiungo il culo ci vuole ma le nostre uniche fortune sono stati i pali avversari non come altre squadre al vertice della classifica che hanno avuto la fortuna di portarsi i 3 punti a casa in varie occasioni RUBANDO a delle squadre che avevano surclassato nel gioco la grande Signora!

                    eh si proprio la grande juve! la squadra piu forte del mondo che stava per perdere in casa con il parma e SOLO DIO sa cosa è passato nella testa di quello sciagurato di arbitro!
                    e parliamo di juve udinese mi pare?
                    un altra squadra di fondo classifica che ha messo in imbarazzo la squadra dei sogni! e anche li sappiamo come è andata...

                    quindi la conclusione è questa: la Roma adattandosi a un modulo di gioco FORZATO in quanto carente di giocatori di ruolo ha espresso il piu bel gioco che c'è stato in italia quest'anno, superiore al milan, all'inter e alla stessa juve

                    la Roma adattandosi a questo nuovo modulo ha polverizzato quel record storico di vittorie consecutive in un campionato, 11 , pareggiando e perdendo poi le successive partite con una formazione ancora piu rimaneggiata di quella che ha vinto i passati scontri

                    la Roma adattandosi al nuovo modulo ha umiliato le grandi di questo campionato

                    vedete io penso che coloro che han parlato male della Roma in qst 3d siano solo dei piccoli e grandi rosiconi perchè dire che la roma ha avuto fortuna per piu di 11 partite se mettiamo le vartie coppe vuol dire non capire nulla di calcio, parlare tanto per dare aria alla bocca , non avere conoscenza delle basi calcistiche e soprattutto antisportivita a livelli infimi il che mi fa solamente sorridere come cosa

                    continuate a ridicolizzarvi cosi mi raccomando

                    Commenta


                    • #11
                      A) mi pare che il post nn sia ridicolo , e' solo una domanda che mi sono fatto e ho rivolto a tutti i membri del forum sport , una specie di sondaggio chiamalo come ti pare.

                      B) La mia firma non c'entra nulla col thread

                      C) La mia firma e' una provocazione perche' non tutti i gocatori che hanno avuto brutti infortuni son stati osannati come il pupone, la stampa la televisione e il buonismo di tutti e' stato alquanto ridicolo nei confronti di un miliardario con una gamba rotta

                      D( la d di dulcis in fundo) : for Wang


                      Edito per dire: son fiero di essere anti-sportivo

                      Riedit: x Patata , la roma ha avuto molta fortuna e un calendario che l'ha agevolata

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                        A) mi pare che il post nn sia ridicolo , e' solo una domanda che mi sono fatto e ho rivolto a tutti i membri del forum sport , una specie di sondaggio chiamalo come ti pare.

                        B) La mia firma non c'entra nulla col thread

                        C) La mia firma e' una provocazione perche' non tutti i gocatori che hanno avuto brutti infortuni son stati osannati come il pupone, la stampa la televisione e il buonismo di tutti e' stato alquanto ridicolo nei confronti di un miliardario con una gamba rotta

                        D( la d di dulcis in fundo) : for Wang


                        Edito per dire: son fiero di essere anti-sportivo

                        Riedit: x Patata , la roma ha avuto molta fortuna e un calendario che l'ha agevolata
                        guarda che tra le nostre vittorie si annoverano la vittoria fuori casa con l'inter e quella in casa con il milan...

                        quella sempre fuori casa con la lazie

                        fuori casa con il cagliari che è una squadra molto tosta

                        abbiamo battuto il livorno quando era ancora una bella squadra

                        direi che all'appello mancano solo juve e fiorentina( anche se la juve in coppa italia al ritorno era al completo e anche li ha vinto non si sa come )

                        dove è il calendario agevolato?


                        edito solo per dire una cosa: perche non ti metti in firma qualche striscione sull'infortunio pasato di ronaldo visto che anche del suo se ne parlò oer mesi e mesi e tutt'ora esce fuori quella storia?
                        o di tutti i grandi campioni che si son fatti male?

                        questa è la dimostrazione che siete una cerchia ristretta che reputano Totti uno scarso e che il resto lo reputano un Campione come è giusto che sia

                        amen fratelli
                        Ultima modifica di bruise; 13-03-2006, 13:07.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm



                          C) La mia firma e' una provocazione perche' non tutti i gocatori che hanno avuto brutti infortuni son stati osannati come il pupone, la stampa la televisione e il buonismo di tutti e' stato alquanto ridicolo nei confronti di un miliardario con una gamba rotta

                          Up.

                          Non ci sono parole per descrivere questo giocatore che nonostante tutto ciò, lo fanno giocare titolare con la fascia da capitano che simboleggia la Roma.

                          Io mi chiedo come si può far giocare titolare un giocatore che infortunato va a Sanremo?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Wang
                            Up.

                            Non ci sono parole per descrivere questo giocatore che nonostante tutto ciò, lo fanno giocare titolare con la fascia da capitano che simboleggia la Roma.

                            Io mi chiedo come si può far giocare titolare un giocatore che infortunato va a Sanremo?
                            Originariamente inviato da -PaTaTa-
                            perche non ti metti in firma qualche striscione sull'infortunio pasato di ronaldo visto che anche del suo se ne parlò oer mesi e mesi e tutt'ora esce fuori quella storia?
                            o di tutti i grandi campioni che si son fatti male?

                            questa è la dimostrazione che siete una cerchia ristretta che reputano Totti uno scarso e che il resto lo reputano un Campione come è giusto che sia
                            .

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da -PaTaTa-
                              questa è la dimostrazione che siete una cerchia ristretta che reputano Totti uno scarso e che il resto lo reputano un Campione come è giusto che sia
                              Non parlo dal punto di vista calcistico( e' qui che ti sbagli patata!) altrimenti in foto avrei messo un liscio o qualche altra cavolata che umanamente ogni giocatore puo' fare ... Ho messo la foto di uno sputo ( gesto a mio parere da vigliacco) e uno striscione ironico/simpatico seguito da un grazie a un giocatore che mi sta molto Simpatico

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X