annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma - Inter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Patata ma ch partita hai visto?

    La Rioma ha segnato diciamo fortunosamente e poi si e' chiusa 90° in difesa a fare catenaccio.

    Avete salvato 3 palle sulla linea di porta , Doni inguardabile non ne blocca una.

    Pareggio giusto , sui falli neanche commento tanto non c'e' stato nulla vi attaccate a tutto.

    Commenta


    • #17
      dai drak ma quale rigore su!

      ora non è che se alla juve li danno quei rigori allora è giusto darli a tutti...io non ho detto che materazzi andava espulso ma come dice Mughini: ha fatto una materazzata!

      in fin dei conti hanno menato entrambe le squadre di falli da ammonizione ce ne sono stati tre tutti e tre sanzionati quindi non recriminiamo sulla perfetta prova dell arbitro

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
        Patata ma ch partita hai visto?

        La Rioma ha segnato diciamo fortunosamente e poi si e' chiusa 90° in difesa a fare catenaccio.

        Avete salvato 3 palle sulla linea di porta , Doni inguardabile non ne blocca una.

        Pareggio giusto , sui falli neanche commento tanto non c'e' stato nulla vi attaccate a tutto.
        pensa te Doni che va a farfalle, senza punte, senza tre giocatori titolari abbiamo giocato una partita quasi perfetta

        il gol della roma fortunoso?sei sicuro tu di averla vsta la partita? Mancini che umilia materazzi, tunnel su wome e assist a taddei posizionato alla perfezione...

        la tua opinione di antiromanista non è delle migliori

        Commenta


        • #19
          Evabbuo ma Wome non e un essere umano-.- e na chiavica abbronzata che liscia palloni in area
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da -PaTaTa-
            pensa te Doni che va a farfalle, senza punte, senza tre giocatori titolari abbiamo giocato una partita quasi perfetta

            il gol della roma fortunoso?sei sicuro tu di averla vsta la partita? Mancini che umilia materazzi, tunnel su wome e assist a taddei posizionato alla perfezione...

            la tua opinione di antiromanista non è delle migliori

            Cross rasoterra di Mancini , la palla passa sotto le mani di toldo e sotto le gambe di Wome e zanetti non arriva a chiudere in scivolta per 27 cm ...

            Commenta


            • #21
              La Roma doveva fermarsi, è chiaro, sono contento che l'Inter abbia segnato al 90 in modo da far rosicare di più i romanisti che credevano di avere la vittoria i tasca.
              Per quanto riguarda la lotta per la Champions, la Fiorentina è più avvantagiata dato che ha lo scontro diretto contro la Roma in casa. Spero poi chiaramente che la Roma non vada in Champions, e forse ora comincerà a crollare.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Dark

                Non capisco proprio che abbiate da recriminare.

                Sono romanisti, loro si lamentano sempre, ma non farci caso.

                Commenta


                • #23
                  guarda che a recriminare sei stato tu drak dcendo del rigore su cordoba e dei falli commessi dalla roma....

                  io ti ho riportato sulla terra elencandoti alcuni degli episodi creati da giocatori dell'inter e poi vinei a dire a me che sto recriminando?

                  ma lol

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da -PaTaTa-

                    p.s elios vediti i falli consecutivi di Materazzi su perrotta e cufrè...se non è macellaio lui chi lo puo essere?

                    Sto post lo hai fatto tu per primo non io..

                    Io ti ho detto che ho visto falli peggiori, fatti dalla roma.

                    E alcuni che non sono nemmeno stati sanzionati.

                    Non giriamo le carte in tavola, che non ho voglia

                    Per me la partita dell'inter è stata pessima.
                    E Materazzi si è confermato ancora una volta un'ottima torre.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • #25
                      beh certo non si puo certo dire che le sue due entrate siano state pulite e con fair play...
                      ma non vedo dove sia la recriminazione: io ho detto che secondo me materazzi è un macellaio, ma penso sia la stessa opinione di gran parte di coloro che seguono il calcio..ne fa almeno una a partita e non venirmi a dire che è un difensore corretto per carità

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        beh certo non si puo certo dire che le sue due entrate siano state pulite e con fair play...
                        ma non vedo dove sia la recriminazione: io ho detto che secondo me materazzi è un macellaio, ma penso sia la stessa opinione di gran parte di coloro che seguono il calcio..ne fa almeno una a partita e non venirmi a dire che è un difensore corretto per carità
                        No, all'inter giocano solo killer quindi è impossibile sia corretto -_-
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • #27
                          dai su,basta.
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X