annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma - Inter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Roma - Inter

    Beffa piu' che giusta..pareggio dell'inter meritato. Nulla da eccepire.
    Ci giochiamo il quarto posto con la Fiorentina, grandissima prova di Mexes e Chivu.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD




  • #2
    Ho visto i primi 60 minuti e l'Inter aveva ampiamente meritato il pareggio, dopo non so.


    Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

    Commenta


    • #3
      non so dove l'inter abbia meritato il pareggio perchè ha tirato in porta due volte pericolosamente sempre da fuori area...in area ci sono entrati solo per i calci d'angolo altrimenti hanno tirato per 90 minuti fuori da fuori area il che dice tutto

      l'inter ha pareggiato solo perchè De Rossi si è addormentato un secondo scordandosi cloui che non si sa perchè gioca a calcio invece che fare il macellaio ed è arrivata la beffa al 90'...

      colpa della Roma che non ha finalizzato due azioni limpidissime da gol

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da -PaTaTa-
        non so dove l'inter abbia meritato il pareggio perchè ha tirato in porta due volte pericolosamente sempre da fuori area...

        l'inter ha pareggiato solo perchè De Rossi si è addormentato un secondo scordandosi cloui che non si sa perchè gioca a calcio invece che fare il macellaio ed è arrivata la beffa al 90'...

        colpa della Roma che non ha finalizzato due azioni limpidissime da gol
        Sii realista, gli ultimi 25/30 minuti li ha dominati l'inter, poi con Doni infortunato NON sostituito da Spalletti l'inter ha dominato ulteriolmente, io recrimino solo quella mancata e OBBLIGATORIA sostituzione per Doni, poi voglio dire..sono opinioni.
        Ultima modifica di Icestorm; 05-03-2006, 22:48.
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



        Commenta


        • #5
          Paraocchi rulez...

          Partita resa bella soltanto dai cori dei romanisti.. (asd so gli stessi che famo noi in disco quando siamo fatti cm delle pere ma e carino).

          Toldo ha fatto una parata.

          Il goal e stata na caxxata di wome che ha ciccato

          SPALLETTI ha messo giu na squadra di brocchi riuscendola a farla giocare da DIO.

          Figo stanco e addolorato (ads in teoria nn doveva nemmeno giocare)

          Materazzi macellaio? Xke ? a fatto un fallo e d e stato ammunito.. un bel paio di salvataggi (scivolata su mancini alla fine che e stata maggggggggggica) e gollonzo che mi ha reso felice..


          Non c'e che dire al Roma gioca da DIO. Se avesse giocatori forti ed esperti farebbe paura-
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #6
            l'inter è entrata in area romanista due volte...
            tiri da fuori per tutta la partita e non è questo che fa meritare una squadra in quanto è sempre stata controllata dai difensori romanisti per tutta la partita( tranne l'azione del gol)

            il gioco delll'inter è stato : tiro in porta, ribattuta, calcio d'angolo...

            ribadisco che la colpa è solo della Roma in quanto non ha chiuso la partita quando ha potuto

            Commenta


            • #7
              nn ha potuto chiuderla xke nn ha avuto altre occasioni..

              come insegna wang su 10 angoli prima o poi la picchi dentro..

              tiro da fuori ribattuta angolo...
              prima o poi segni...
              abbiamo segnato....
              ne potevamo metterne di piu.. ma i nostri attaccanti fanno cagare e spalletti aveva sistemato bene la squadra
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta


              • #8
                partita pessima da parte dell'inter fino al 35°.
                Poi si è un pò ripresa, ma a gennaio si doveva comprare un certo cassano. E non si capisce ancora perchè non lo abbiamo preso.
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

                Commenta


                • #9
                  Per favore non sminuite la prestazione nerazzurra eh..
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                  Commenta


                  • #10
                    beh certo dopo tutti quegli angoli na botta di culo e entra la palla

                    quel che dico io è non è che l'inter abbia giocato male per carità ma secondo me non è con la speranza in un gol da calcio d'angolo che una squadra come l'inter debba giocare per sperare in un secondo posto ed è per questo che dico che non se lo è meritato il pareggio

                    la Roma ha giocato secondo me meglio nonostante giocasse senza attaccanti e con un 18 semi debuttante quale Rosi che ha avuto il gran merito stasera di aver reso la partita di Zanetti quasi imbarazzante

                    l'inter avrebbe dovuto fare di piu

                    p.s elios vediti i falli consecutivi di Materazzi su perrotta e cufrè...se non è macellaio lui chi lo puo essere?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da -PaTaTa-
                      beh certo dopo tutti quegli angoli na botta di culo e entra la palla

                      quel che dico io è non è che l'inter abbia giocato male per carità ma secondo me non è con la speranza in un gol da calcio d'angolo che una squadra come l'inter debba giocare per sperare in un secondo posto ed è per questo che dico che non se lo è meritato il pareggio

                      la Roma ha giocato secondo me meglio nonostante giocasse senza attaccanti e con un 18 semi debuttante quale Rosi che ha avuto il gran merito stasera di aver reso la partita di Zanetti quasi imbarazzante

                      l'inter avrebbe dovuto fare di piu

                      p.s elios vediti i falli consecutivi di Materazzi su perrotta e cufrè...se non è macellaio lui chi lo puo essere?

                      Va eb patata vediamo il rigore che non ci hanno dato sul fallo fatto a cordoba nella vostra aria?

                      Il calcio in faccia a materazzi in gamba tesa?

                      Mi pare che di falli la roma ne ha fatto.. e più dell'inter.
                      Soltanto con quelli fatti su cruz rimanevate senza giocatori in campo.
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

                      Commenta


                      • #12
                        rigore? O_O

                        cruz è caduto tre volte da solo -.-

                        e inoltre ha cercato evidentemente di dare un *****ttone in faccia a chivu...

                        se li vogliamo dire tutti gli episodi

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da -PaTaTa-
                          rigore? O_O

                          cruz è caduto tre volte da solo -.-

                          e inoltre ha cercato evidentemente di dare un *****ttone in faccia a chivu...

                          se li vogliamo dire tutti gli episodi

                          Il fallo su martins?
                          Dove recoba voleva uccidere qualcuno.


                          Si c'era un rigore su cordoba.
                          Si vede che la partita la hai seguita =D

                          Romanisti rulez.

                          Io di solito non commento le partite, anzi per me l'inter ha giocato male. Ma state a rosicare su materazzi che ha fatto 2 entrate da giallo.
                          In cui una ci stava il giallo ma sulla seconda lo ha appena appena toccato.

                          Non era da rosso, quando per tutta la gara la roma ha pestato peggio della juventus.

                          Non capisco proprio che abbiate da recriminare.
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da -PaTaTa-

                            la Roma ha giocato secondo me meglio nonostante giocasse senza attaccanti e con un 18 semi debuttante quale Rosi che ha avuto il gran merito stasera di aver reso la partita di Zanetti quasi imbarazzante
                            Concordo, ma anche de rossi mi e' piaciuto un sacco ha salvato diverse occasioni e poi cristo quanto corre O_O

                            Dell'inter boh piu' che altro mi sembrava gioco confuso, ha creato tanto gioco e occasioni ma disordinata, a contare piu' sulle magie dei singoli che sul gioco.

                            Boh dai il pareggio ci stava, anche se per l'ennesima volta mi son annoiato a veder la partita :P
                            You are only one more frag.

                            Elmi

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Ice Storm
                              Beffa piu' che giusta..pareggio dell'inter meritato. Nulla da eccepire.
                              Ci giochiamo il quarto posto con la Fiorentina, grandissima prova di Mexes e Chivu.
                              Se giochiamo come oggi dubito che ci arriviamo quarti -_-
                              La difesa ha rasentato il voto 4.5 di media..
                              Per non parlare di toni stanco morto

                              Domenica c'e' Ascoli-Roma e Cagliari-Fiorentina
                              saran 2 belle partite mi sa :P
                              You are only one more frag.

                              Elmi

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X