annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per togliere la pancia...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ho sentito parlare di addominali bassi.... che muscoli sono?!?!

    Ho trovato questo link a riguardo... penso che sciolga tutti i dubbi: http://www.nonsolofitness.it/addomin...nali_bassi.htm

    A grandi linee i conisgli postati da 1nF1n1t3 5aDn3s5 vanno benissimo. Le cose più importanti da seguire per dimagrire ed andare in palestra sono poche: conoscenza delle proprie necessità, conoscenza di se stessi e, la più importante, forza di volontà.

    Se il tuo scopo è avere degli addominali scolpiti, allora la dieta è l'unica cosa che può fartelo raggiungere. Scordati le 3 serie di cruch al giorno, che dopo 1 settimana non servono più a nulla, soprattutto se fatti tutti i giorni!

    Vi rimando al post del Bodybuilding che ho aperto tempo fà, dove si possono trovare vari consigli e magari darcene voi!
    Silver Risol, WANTED

    Commenta


    • #17
      silver guarda sul post del body building
      FF|M4rDuK on Call of Duty 2

      Commenta


      • #18
        vabbè..se sei magro( non hai la pancia e non eccedi con l'alcool) e ti fai tutti quergli addominali voglio veder se non ti escono,,,
        A.N.N.I

        AssociazioneNazionaleNemiciInteristi
        Aderiscianchetu!!!!
        Originally posted by Wang-Xune (spara cazzate ufficiale di GN)
        1)Del Piero si è mosso bene, e Capello lo ha tolto per risparmiarlo contro l'Inter.
        2)Totti, che anche se NON E' UN GIOCATORE DI LIVELLO è comunque importante
        3)Il doping non esiste, la juve è forte e basta
        4)Totti è un normale giocatore. Non ha niente in più degli altri
        5)Come al solito la federazione e gli arbitri sono contro la Juventus.
        6)Quando il Milan vinse la champions contro la Juve, il Milanista del balcone di fronte tirò i raudi sul nostro balcone. Quelli dello stesso palazzo ci insultavano per le scale, e questo succede ovunque ci sono persone che AMANO il calcio. Pensa che un signore interista prese a schiaffi il figlio piccolino perchè voleva andarsene prima che la partita dell'Inter finiva. COSA CHE RITENGO GIUSTISSIMA.

        Commenta


        • #19
          Giusto due dritte.

          Per dimagrire limita (non dico evita perchè sarebbe impossibile) GLI AMIDI.

          Ovvero,pasta,pane e patate (come suggerito da Jhovall).

          In seguito,ti serve un allenamento aerobico,soprattutto,allenati con il cardiofrequenzimetro.
          Perchè questo?Perchè il corpo umano ha un suo range di attività (ora non ricordo bene i valori ma piu o meno se hai 20 anni dovresti lavorare tra 120 e 140 battiti al minuto) nel quale appunto il corpo va a bruciare grasso.
          Lavorare al di sopra fa bruciare per lo più zuccheri mentre lavorarne al di sotto non da benefici.

          Buttati sul Tapis-Roulant per 40 minuti mantenendo quella frequenza cardiaca 5 volte a settimana,avvicinaci un alimentazione ricca di fibre e sei a posto.

          Sai il pericolo più grande quale è?La mancanza di volontà..Se vuoi un consiglio,40 minuti di tappeto sono parecchio stressanti,indi portati un lettore mp3 con dentro tanta bella musica e non te ne accorgi neanche,ti senti 10 canzoni al giorno e vai col tango.

          Ah,dimenticavo...L'addome che tanto ti sta a cuore,lavoraci,allenati (anche con macchinari alzando piano piano i carichi,li si che ti apri..) ma soprattutto NON MANGIARE LATTICINI.

          Commenta


          • #20
            Originally posted by MommiMasuni
            Sai il pericolo più grande quale è?La mancanza di volontà..Se vuoi un consiglio,40 minuti di tappeto sono parecchio stressanti,indi portati un lettore mp3 con dentro tanta bella musica e non te ne accorgi neanche,ti senti 10 canzoni al giorno e vai col tango.
            ah la volontà... proprio quella che a me manca! perchè alla fin fine l'unico modo per buttare giù peso è la solita sana e insopportabile corsa: andare in palestra a pompare i muscoli (come perlatro stupidamente faccio io...), fare addominali pensando di buttare giù la pancia, e basta, non serve a niente se non a ingrossare i muscoli ma certo non a dimagrire
            penso che se andassi un 4 volte alla settimane a correre al parco un'oretta dopo un mese mi verrebbero fuori i muscoli solo "asciugando" il grasso...
            in poalestra sì mi prefiggo di fare un venti minuti di tapisroulant ma dopo 5 c'ho già le palle piene: l'deia del lettore mp3 non è male, devo vedere se davvero funziona e fa passare il tempo!
            “Give me some sugar baby!!”

            il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

            Commenta


            • #21
              20 minuti? Riscaldamento.

              Per perdere peso, il minimo sarebbe da fare 50 minuti di tapis-roulant senza esagerare con i battiti al minuto. La cosa migliore è una corsetta per strada e per i parchi, lettore alla mano, e via per 40 minuti od anche più. Ancora meglio se in compagnia, il tempo molto più velocemente.

              Se hai davvero voglia di dimagrire, in 2-3 settimane di buona alimentazione e corsetta 3-4 volte alla settimana stai apposto!
              Silver Risol, WANTED

              Commenta


              • #22
                Io avevo proposto quaranta minuti.

                Anche perchè,e questo magari molti non lo sanno,il sistema metabolico che brucia i grassi a quella frequenza cardiaca,lavora a pieno regime dopo (guarda caso?) 20 minuti piu o meno..

                Silver se sbaglio correggimi ^_^

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Silver Risol
                  20 minuti? Riscaldamento.

                  Per perdere peso, il minimo sarebbe da fare 50 minuti di tapis-roulant senza esagerare con i battiti al minuto. La cosa migliore è una corsetta per strada e per i parchi, lettore alla mano, e via per 40 minuti od anche più. Ancora meglio se in compagnia, il tempo molto più velocemente.

                  Se hai davvero voglia di dimagrire, in 2-3 settimane di buona alimentazione e corsetta 3-4 volte alla settimana stai apposto!
                  si si, ma ormai ho lasciato perdere l'idea di perdere peso, non sono motivato abbastanza, pompo pesi e basta come un colione
                  “Give me some sugar baby!!”

                  il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

                  Commenta


                  • #24
                    Se non altro lavori piuttosto bene anche mangiando porcherie. Infatti un conto è seguire una dieta specifica, un altro è mangiare poco e niente senza seguire una precisa "tabella".

                    Molte persone sbagliano e pensando di poter dimagrire mangiando poco, arrivano in palestra senza energia necessaria per rendere l'allenamento utile.
                    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by + Ghosty +
                      Se non altro lavori piuttosto bene anche mangiando porcherie. Infatti un conto è seguire una dieta specifica, un altro è mangiare poco e niente senza seguire una precisa "tabella".

                      Molte persone sbagliano e pensando di poter dimagrire mangiando poco, arrivano in palestra senza energia necessaria per rendere l'allenamento utile.
                      Ma infatti ho postato non una ma ben due tabelle di calorie Non si deve mangiare poco, ma mangiare bene che comunque non vuol dire di sicuro mangiare tanto o porcherie

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Caiz


                        si si, ma ormai ho lasciato perdere l'idea di perdere peso, non sono motivato abbastanza, pompo pesi e basta come un colione
                        quasi come me
                        Fistandilus Necromante di Malaki
                        e sterminatore di umani

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X