annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati amichevoli estive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    mai detto di avere ragione per forza,però mi piacerebbe discutere con uno che quando si trova con le spalle al muro non dica la solita solfa : cmq so 4 anni che non vincete un derby,e fidati è sempre così.

    per quanto riguarda la roma in europa non ho niente da dire,visto che l'ultima vera competizione che avete disputato è stata la champions della finale col liverpool.

    noi 5 anni,8 coppe di cui svariate internazionali
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
      noi 5 anni,8 coppe di cui svariate internazionali
      ma de internazionale hai vinto....
      una coppa delle coppe...
      e una supercoppa europea...

      le supercoppe contano poco...so na partita singola

      quindi nè che hai vinto cosi tanto....
      firma irregolare - gwineth

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Emiliano


        ma de internazionale hai vinto....
        una coppa delle coppe...
        e una supercoppa europea...

        le supercoppe contano poco...so na partita singola

        quindi nè che hai vinto cosi tanto....
        sicuramente più di voi
        e questo basta,a voi i derby a noi le coppe internazionali.

        cmq anche la coppa intercontinentale è una partita sola,ma chi la vince è campione del mondo per club in pratica.
        idem per la supercoppa europea,abbiamo vinto contro la squadra campione d'europa,mica contro il Villareal (con tutto il rispetto);la partita era il culmine di 2 competizioni europee che hanno visto partecipare le squadre più forti d'europa,ora noi l'abbiamo e voi no,mettetela in questi termini bambineschi.

        la supercoppa l'avete vinta pure voi,e vedi che caroselli ceh avete fatto per roma,prima parlavate di portaombrelli,poi l'avete vinta voi e avete fatto una festa enorme.
        Idem per le coppe italia,qalche anno fa sempre a tirare in ballo il fatto che ne avevate di più,ora che sono anni che non ne vincete 1 e che la lazio ne ha vinte 3 o 4(nn ricordo bene) dite che non conta niente..

        vedi come ho smembrato quello che dicevi?nn ci vuole poi molto
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Sven -GBA-NESoG-


          sicuramente più di voi
          e questo basta,a voi i derby a noi le coppe internazionali.

          cmq anche la coppa intercontinentale è una partita sola,ma chi la vince è campione del mondo per club in pratica.
          idem per la supercoppa europea,abbiamo vinto contro la squadra campione d'europa,mica contro il Villareal (con tutto il rispetto);la partita era il culmine di 2 competizioni europee che hanno visto partecipare le squadre più forti d'europa,ora noi l'abbiamo e voi no,mettetela in questi termini bambineschi.

          la supercoppa l'avete vinta pure voi,e vedi che caroselli ceh avete fatto per roma,prima parlavate di portaombrelli,poi l'avete vinta voi e avete fatto una festa enorme.
          Idem per le coppe italia,qalche anno fa sempre a tirare in ballo il fatto che ne avevate di più,ora che sono anni che non ne vincete 1 e che la lazio ne ha vinte 3 o 4(nn ricordo bene) dite che non conta niente..

          vedi come ho smembrato quello che dicevi?nn ci vuole poi molto


          =| non l'hai fatto per nulla....
          resto dell'idea che vincere una supercoppa non vuol dire poi molto
          sti caroselli per la Supercoppa Italiana io non li ho visti e tantomeno fatti....
          vista la partita me ne sono andato a dormire...

          cmq mettila come ti pare...
          attaccati ai trofei del passato...finchè li avete...
          firma irregolare - gwineth

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Emiliano




            =| non l'hai fatto per nulla....
            resto dell'idea che vincere una supercoppa non vuol dire poi molto
            sti caroselli per la Supercoppa Italiana io non li ho visti e tantomeno fatti....
            vista la partita me ne sono andato a dormire...

            cmq mettila come ti pare...
            attaccati ai trofei del passato...finchè li avete...
            ti sei attaccato te alla finale di champions contro il liverpool di 20 annifa dicendo ceh voi c'eravate arrivati.
            cmq ti dici tanto romanista e non sai manco queste cose che son elementari,cmq te lo dico io,avete fatto una festa identica a quella scudetto,con un macello al circo massimo.
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

            Commenta


            • #36
              Originally posted by Sven -GBA-NESoG-


              ti sei attaccato te alla finale di champions contro il liverpool di 20 annifa dicendo ceh voi c'eravate arrivati.
              cmq ti dici tanto romanista e non sai manco queste cose che son elementari,cmq te lo dico io,avete fatto una festa identica a quella scudetto,con un macello al circo massimo.

              la finale l'ho tirata fuori solo quando qualkuno ha rotto le palle che col liverpool non vinciamo mai......
              firma irregolare - gwineth

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Emiliano



                la finale l'ho tirata fuori solo quando qualkuno ha rotto le palle che col liverpool non vinciamo mai......
                infatti,e non riesco a capire nemmeno il fatto della finale,perchè avete scagliato anche li
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by Sven -GBA-NESoG-


                  infatti,e non riesco a capire nemmeno il fatto della finale,perchè avete scagliato anche li


                  =| perke qualkuno chiedeva quante partite avessimo perso col liverpool e quella finale è tra queste =|
                  firma irregolare - gwineth

                  Commenta


                  • #39
                    si ma ti vantavi però di esserci arrivato,da li è partito il fatto delle competizioni europee.
                    come la giri la giri sempre la zappa sui piedi ti dai (o meglio ti faccio dare)

                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                    Commenta


                    • #40
                      Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                      si ma ti vantavi però di esserci arrivato,da li è partito il fatto delle competizioni europee.
                      come la giri la giri sempre la zappa sui piedi ti dai (o meglio ti faccio dare)


                      o meglio tu credi che me la dii
                      perke a me che al Coppa Campioni l'abbiam persa ai rigori è praticamente quasi una vittoria...e cmq anche se non c'abbiamo il trofeo siam stata una delle formazioni + forti d'europa almeno una volta nella nostra storia....
                      cmq ribadisco godite le tue 4 coppette finke ce l'avete
                      firma irregolare - gwineth

                      Commenta


                      • #41
                        non coppette,coppe.
                        cmq vedi?non sai più come ribattere,ciò significa che alla fine ho semplicemente vinto questa scommessa

                        un vecchio saggio diceva : I secondo sono i primi degli sconfitti

                        per il fattore "formazione forte in europa" lo siamo stati per 3 anni di fila,per 3 volte teste di serie in Champions e un anno conquistando la Supercoppa Europea (sfida che è al termine delle 2 competioni europee più importanti [dell'epoca])
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                        Commenta


                        • #42
                          Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                          ?non sai più come ribattere,ciò significa che alla fine ho semplicemente vinto questa scommessa


                          =| scommessa....
                          cmq non è che il fatto che io non sappia cosa ribattere vuol dire che tu sia la causa...
                          continui a ripetere le stesse cose è ovvio che mi sollevo dal rispondere

                          =| se proprio è una scommessa devi riuscire a farmi ammettere che avevi ragione
                          ma non credo che continuando a inventare che eravate la formazione + forte d'europa che lo farai.....
                          poi credi cio che vuoi eh.....
                          firma irregolare - gwineth

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X