annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati amichevoli estive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Risultati amichevoli estive

    Continua il brillante precampionato del Milan che nella tournée americana dopo il Manchester United batte anche il Chelsea di Mourinho.
    E come al solito ci pensa Sheva.............
    Milan-Chelsea 3-2 Anche in agosto risolve Sheva



    La Lazio risolti la maggior parte dei guai societari e nominato l'allenatore si mette in carreggiata con un risultato che fa morale, sopratutto vista l'ottima prestazione del baby Pandev che conferma la bontà della linea verde.
    Lazio-Cardiff 3-2
    Lazio, la crisi è alle spalle



    La Juve riscatta le ultime sconfitte e si vendica dell'Inter che l'aveva sconfitta nel trofeo Tim battendola 1-0, la squadra bianconera pare dare ragione a Capello che aveva sempre professato calma anche a dispetto dei risultati non brillanti, ancora una volta stupisce Emerson che sembra essere già padrone del centrocampo juventino, conferme da parte di Zambrotta e Miccoli, la difesa regge bene gli assalti dell'Inter.
    Contro il Palermo la partita invece è più tattica e le due squadre si scoprono poco, finisce agli shoot out dove il decisivo cucchiaio di Miccoli decide la sfida.
    Leggero passo indietro dell'Inter che finora aveva sempre convinto, sopratutto è parso evidente che Veron, quando non ha a disposizione gli spazi che di solito vengono concessi nelle amichevoli va in affanno e ne risente la circolazione di palla, ieri difatti l'argentino è stato tampinato da vicino da Tacchinardi e la manovra è diventata lenta e prevedibile, un punto su cui riflettere per Mancini che contro il Basilea troverà avversari in palla e con nelle gambe già il ritmo campionato, e che quindi prevedibilmente lasceranno pochi spazi. Adriano seppur poco servito si è dimostrato ancora un fenomeno, ha lasciato dubbi invece la scelta di schierare al suo fianco Cruz.
    Solo sorrisi invece per il Palermo, la squadra di Guidolin ha dimostrato di poter guardare al campionato di serie A con un certo ottimismo, magari volgendo lo sguardo più in là della sola salvezza.....................
    Juve-Inter 1-0
    Palermo-Inter 2-1
    Juve-Palermo 3-2 dopo gli shoot out
    Nel Moretti brinda la Juve



    Nuova partita contro squadre della Gran Bretagna da parte della Roma, a New York la squadra giallorossa affronta il Liverpool andando in vantaggio con Del Vecchio, tuttavia nel corso dei 90 min prima Cisse pareggia e poi a pochi minuti dalla fine Owen trova il gol della vittoria con un po' di fortuna, per la Roma resta il rammarico di ben TRE pali presi.
    Liverpool-Roma 2-1
    Owen Beffa la Roma all'85'
    Ultima modifica di rhodry; 04-08-2004, 13:30.


    Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

  • #2
    prima o poi la roma riuscirà a vincere contro il liverpool?
    no perchè cominciano a essere tante le batoste eh..

    *aspetta le rosikate*
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
      prima o poi la roma riuscirà a vincere contro il liverpool?
      no perchè cominciano a essere tante le batoste eh..

      *aspetta le rosikate*

      prima o poi arriverà il giorno...
      spero...
      d'altronde il liverpool è una formazione di tutto rispetto
      firma irregolare - gwineth

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
        no perchè cominciano a essere tante le batoste eh...
        Lo stesso dicasi per i Derby

        Commenta


        • #5
          mi aspettavo una risposta simile.
          e giù che cambi discorso eh?
          si parla di roma liverpool,non di lazio,quindi..
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
            mi aspettavo una risposta simile.
            e giù che cambi discorso eh?
            si parla di roma liverpool,non di lazio,quindi..

            c'abbiam perso 4 partite in 20 anni
            ora che una fosse la finale di Coppa dei Campioni rende solo merito a quella che era la grande Roma degli anni 80....
            ehhh sai comè...quando ste cosenon le ha si attacca a tutto a furia di rosikare.....
            firma irregolare - gwineth

            Commenta


            • #7
              Le amichevoli estive non contano nulla, l?inter è campione d'Italia ogni volta che c'è il precampionato

              Commenta


              • #8
                Cagliari - Tottenham 2 - 1



                Senza Zola battuto il Tottenham 2-1

                7 agosto 2004 - Il Cagliari (senza Zola) ha battuto il Tottenham 2-1 nella partita amichevole disputata questo pomeriggio allo stadio White Hart Lane. I rossoblù, dopo un primo tempo equilibrato e terminato senza reti, sono andati sotto di un gol al 10' della ripresa. Il cross è partito dal piede di Jackson: Davis ha mancato il pallone ma è stato bravo Kanoute ad anticipare Agostini e a mettere dentro alle spalle del nuovo portiere del Cagliari, il greco Katergiannakis. Pareggio e sorpasso sono arrivati subito dopo. Al 14' è stato Conti, appena entrato in campo, a risolvere una mischia nell'area degli Spurs provocata da una incursione di Suazo e Langella. Dopo 120 secondi il Cagliari è passato in vantaggio. È stato Albino, anch'egli subentrato nella ripresa, ad infilare una stupenda palla alle spalle del portiere Robinson dopo un raid sulla destra di Esposito.

                neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Grampasso



                  c'abbiam perso 4 partite in 20 anni
                  ora che una fosse la finale di Coppa dei Campioni rende solo merito a quella che era la grande Roma degli anni 80....
                  ehhh sai comè...quando ste cosenon le ha si attacca a tutto a furia di rosikare.....
                  ahh forse parli della vittoria a roma all'olimpico contro il Liverpoll nella finale dell'allora Coppa dei Campioni;e dove sta il trofeo?non l'ho mai visto a trigoria,eppure ci ho passato diverso tempo dentro o_O.
                  oppure sensi l'ha venduto anni fa per farci soldi sopra?

                  no prechè se parli di coppe internazionali potete vantare BEN 1 coppa delle fiere e una Mitropa Cup (vinta l'anno successivo dal Bari mi pare),noi invece in campo internzionale possiamo vantare giustappunto alcuni trofei che voi non avete (alcuni nemmeno ci avete partecipato)

                  ma ovviamente questa è tutta una rosikata.
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Sven -GBA-NESoG-


                    ahh forse parli della vittoria a roma all'olimpico contro il Liverpoll nella finale dell'allora Coppa dei Campioni;e dove sta il trofeo?non l'ho mai visto a trigoria,eppure ci ho passato diverso tempo dentro o_O.
                    oppure sensi l'ha venduto anni fa per farci soldi sopra?

                    no prechè se parli di coppe internazionali potete vantare BEN 1 coppa delle fiere e una Mitropa Cup (vinta l'anno successivo dal Bari mi pare),noi invece in campo internzionale possiamo vantare giustappunto alcuni trofei che voi non avete (alcuni nemmeno ci avete partecipato)

                    ma ovviamente questa è tutta una rosikata.

                    =| ma sti grandi cazzi dei trofei della lazie?
                    io amo la Roma...ma non per quello che può aver vinto...ma per le emozioni che può darmi....per farti capire....a me vedere giocare Totti e Cassano insieme mi fa mejo che vince lo scudetto...se poi oltre a vede il bel gioco vinciamo pure tanto mejo...
                    ma che te credi de sta a parlà co i regazzini che tifano pe chi vince lo scudetto?
                    firma irregolare - gwineth

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Grampasso




                      ma che te credi de sta a parlà co i regazzini che tifano pe chi vince lo scudetto?

                      sono d'accordo

                      neW -- icq # 575727946 --neW
                      Jovinko L'elfo Silvano
                      Vivaldi l'elfo Oscuro

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Grampasso
                        ma che te credi de sta a parlà co i regazzini che tifano pe chi vince lo scudetto?
                        Vedere giocare Totti e Cassano è già una gioia per chi ama il calcio, il resto come dice Grampa è roba per pischelletti.

                        Commenta


                        • #13
                          susu, nn fate cosi, convertitevi tutti al tennis che li non c'è nulla da rosikare, ma solo belle partite da vedere e nada falli o albitri cornuti

                          Commenta


                          • #14
                            Vorrei capire vogliamo parlare di calcio o di gastronerie..

                            no prechè se parli di coppe internazionali potete vantare BEN 1 coppa delle fiere e una Mitropa Cup (vinta l'anno successivo dal Bari mi pare),noi invece in campo internzionale possiamo vantare giustappunto alcuni trofei che voi non avete (alcuni nemmeno ci avete partecipato)
                            Si ok avete vinto....ma cosa? se vai in Cina manko ve conoscono...avete solo vinto una Supercoppa europea e una coppa delle coppe..e basta...

                            Ma invece di parlare del passato..parliamo del presente..che siete rimasti con 2 giocatori tra cui il massaggiatore..e vi allenate in piazzetta...Noi di certo nn stiamo messi bene..ma dei giocatori li abbiamo (Totti, cassano, Mançini, e tanti giovani di ottima qualità)...

                            Quindi..

                            "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

                            My brain strain..I feel no pain
                            All kinds a chemicals race through my brain
                            This and that well let me counteract
                            Im lost in the vortex and aint commin back
                            I become you and you become me
                            Lost in dream of fact or fantasy
                            Hallucinations from red to green
                            Find the calculations for why we fiend
                            This is my life
                            This is my hell
                            Straight took a journey
                            to the poison well

                            Commenta


                            • #15
                              si,mi pare che siete voi che ala fine tirate fuori la storia dei derby persi,della finale che voi avete fatto e noi no.

                              prechè poi quando la lazio aveva il gioco più spettacolare d'europa e andava a menare a chiunque (real,manchester,chelsea,arsenal) a nessuno interessava del gioco vero?
                              oppure lo tirate fuori quando vi pare questo gioco?

                              io stesso veendo giocare la lazio e non solo 2 giocatori mi sento felice,e losono anche di più vedendola ancora in A,quindi non venite a fare questi discorsi del ca220 che non reggono con me.
                              Originally Posted by Emiliano
                              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                              NEW!
                              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X