annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcune considerazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by CoNtOz RuLeZ


    Su questo non ti si può certo dar torto.
    Bisogna però anche sottolineare che era da tempo che in casa nerazzura non "aleggiava" questa serenità.
    Mancio è un grande allenatore secondo il mio modesto parere, ed è stato fortemente voluto da Moratti.
    Verissimo tu UPPO al 100%


    Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Hîr Fei
      Più che altro è un pareggiante.
      Non ci vuole molto a vincere quando si hanno i fenomeni, è più difficile quando invece si deve dare un gioco alla squadra. Di Mancini mi sembra si parli troppo e a sproposito, ancora non ha fatto nulla, ciò non toglie che lo reputo migliore di Capello, almeno come uomo...
      Se citavi tutta la frase vedevi che dicevo la stessa cosa

      Comunque sia secondo me Prandelli e Mancini sono il futuro del calcio italiano (come allenatori). Capello come allenatore nel complesso lo trovo sufficiente ma una cosa in cui è probabilmente il migliore è il saper gestire i campioni. Non da gioco. Fa preparazioni di *****. Ma sa caricare e motivare e, parliamoci chiaramente, se con 15 campioni (come sono sempre state le squadre con cui Capello ha vinto) sai far gruppo li puoi pure mandare in campo e vedere le partite da casa. Che poi è quello che manca all'Inter e che Mancini sta cercando di fare, creare un gruppo e non un'accozzaglia di campioni. E' vero l'Italia ha perso molti nomi ma di squadre di seconda importanza, al momento Inter e Milan hanno, insieme al Real, la rosa più forte del mondo e sono certo che ci saranno soddisfazioni l'anno prossimo per il calcio italiano...
      ......::::::......
      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

      Commenta


      • #18
        Non per altro troviamo all'Inter 3/4 giocatori della Lazio arrivati con Mancini,i preparatori atletici che al momento sono i più forti (vedi Di salvo che è stato al Real,un altro che è stato con l'AlbiCeleste).
        Mancini è dotato di grande cervello,lo sfrutterà per far quadrare quella che è l'Inter attuale.
        Breiv e Tylin nn punzecchiatevi,altrimenti vi punzecchio io
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

        Commenta

        Sto operando...
        X