annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crespo al Milan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by -Ascot-
    perchè il mio adrianino no mi fa il supercolpo di mercato all'ultimo giorno?
    non arriva più nessuno...siamo aposto cosi^^

    Commenta


    • #17
      gran acquisto... ma secondo me è un po' inutile, visto che:
      -sia kakà che rui possono fare benissimo da seconda punta
      -tomasson nella scorsa stagione è stato ampiamente sottovalutato, ha giocato solo perchè si è fatto male inzaghi altrimenti era panca costante;
      -non c'è lo spazio per una nuova punta giovane (borriello è comunque un esperimento fallito, non mi è mai piaciuto).
      jaeden, the FRAG-BONUS MAN






      mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

      Originariamente inviato da Mercu
      Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
      Originariamente inviato da Veuyon
      -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

      Commenta


      • #18
        borriello se lo facessero giocare..
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

        Commenta


        • #19
          Mah, io avrei dato più fiducia a Tomasson (che ha giocato poche partite ma segnava sempre) e soprattuto avrei dato qualche possibilità in più a Borriello.
          Dopotutto giocare vicino a grande campioni da stimoli ed è più semplice.
          Comprare Crespo, dopo la sua difficile stagione al Chelsea, con il rischio di creare attrito nello spogliatoio, non lo vedo un grandissimo acquisto.
          Non che il Milan avesse bisogno di grandi acquisti per carità, però avrei dato più spazio ai giocatori già in rosa. E poi il Milan ha vinto lo scudetto giocando con una punta sola, questo significa che la tattica non fa tanto schifo...
          Ultima modifica di Theoden; 20-07-2004, 13:12.


          Edited by CoNtOz RuLeZ

          Commenta


          • #20
            Originally posted by CoNtOz RuLeZ
            Mah, io avrei dato più fiducia a Tomasson (che ha giocato poche partite ma segnava sempre) e soprattuto avrei dato qualche possibilità in più a Borriello.
            Dopotutto giocare vicino a grande campioni da stimoli ed è più semplice.
            Comprare Crespo, dopo la sua difficile stagione al Chelsea, con il rischio di creare attrito nello spogliatoio, non lo vedo un grandissimo acquisto.
            Non che il Milan avesse bisogno di grandi acquisti per carità, però avrei dato più spazio ai giocatori già in Rosa. E poi il Milan ha vinto lo scudetto giocando con una punta sola, questo significa che la tattica non fa tanto schifo...
            ti appoggio pienamente,un discorso sensato,se ne vedono pochi
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

            Commenta


            • #21
              Grazie


              Edited by CoNtOz RuLeZ

              Commenta


              • #22
                Originally posted by CoNtOz RuLeZ

                Comprare Crespo, dopo la sua difficile stagione al Chelsea
                Milan Lab mette apposto tutti

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by CoNtOz RuLeZ

                  avrei dato più spazio ai giocatori già in rosa. ...

                  tipo Rui Costa

                  neW -- icq # 575727946 --neW
                  Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X