annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crespo al Milan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crespo al Milan

    Bhe ora è davvero ufficiale, dopo le prime indiscrezioni e le frasi di Ancelotti, l'argentino è approdato alla corte rossonera.
    A questo punto si impongono delle riflessioni, il tecnico riuscirà a gestire tanti campioni e i loro inevitabili malumori?
    La posizione di inzaghi si fa sopratutto incerta, tutti sanno quanto Ancelotti straveda per Crespo e non sarà certo Sheva a rischiare il posto, da più parte si vocifera di una possibile cessione di Pippo al Real, avremo forse un nuovo botto di mercato prima della fine dell'estate?
    Avanti gente dite la vostra su questo fortissimo Milan e sul suo mercato.


    Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

  • #2
    Un bel acquisto...ma come hai detto anche tu Inzaghi viene ancor di piu trascurato fossi in lui andrei da qualche altra parte...

    Commenta


    • #3
      Si anche perchè poi ci sono anche altri attaccanti...

      Inzaghi al Real però non ce lo vedo
      ......::::::......
      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

      Commenta


      • #4
        crespo viene da una stagione un po difficile a Londra,vedremo se saprà giocare nel milan come fece nella Lazio
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

        Commenta


        • #5
          MMM ho idea che non importerà quanto giocherà bene Crespo Sven, ricorda che quando erano al Parma e il giocatore stentava a decollare Ancelotti lo difese contro tutto e contro tutti facendolo giocare a lungo anche quando non lo meritava, difatti quando Crespo esplose i giornali dettero molto merito all'allenatore.


          Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

          Commenta


          • #6
            CRESPOOOOOOOOOO RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZ!

            Commenta


            • #7
              io dico che Super Pippa si riconquista il posto e Crespo si farà la Coppa Italia

              Commenta


              • #8
                crespo secondo me dovrebbe giocare sempre,è uno degli attaccanti più forti in circolazione (se ovviamente gode di uno stato di forma ottimale)
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                Commenta


                • #9
                  visto che i miracoli che ha fatto il Milan con Pancaro e Cafù non mi preoccuperei più di tanto di come giocherà Crespo
                  ecco magari mandiamo a casa Inzaghi...che di calcio spettacolo non c'ha niente -.-
                  Ehkrant

                  Commenta


                  • #10
                    si ma su 10 palloni ne butta dentro 8.
                    Cmq ottima competizione per gli attaccanti fa sempre bene, anche per Sheva e Tommy.
                    Cmq ricordiamo che il Milan all'anno gioca sulle 60 partite, ricambi sono essenziali.

                    Commenta


                    • #11
                      Ancellotti ha già detto che a questo punto giocheranno due punte fisse, probabilmente a Rui Costa sarà venuto un colpo, dal momento che questo vuol dire inevitabilmente una ulteriore riduzione dello spazio a sua disposizione.


                      Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Rui è un altra cosa, si gioca con 2 punte più 3\4 ista , cioè Rui non centra una fungia di ******. Lui compete solo con Kakà

                        Commenta


                        • #13
                          raga....il Milan e più forte di tutti, dai non cè storia su^^

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Artas
                            raga....il Milan e più forte di tutti, dai non cè storia su^^
                            Speriamo di fare un buon raccolto anche quest'anno, stiamo seminando parecchio

                            Commenta


                            • #15
                              perchè il mio adrianino no mi fa il supercolpo di mercato all'ultimo giorno? uffi... quando ha comprato Nesta a un'ora dalla fine mi stava venendo un infarto dalla felicità
                              "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                              Eulero.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X