annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telenovela Emerson

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Tylin
    pregi e difetti.
    Difetti non ne abbiamo...
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

    Commenta


    • #32
      LOL ghghghghgh a proposito di difetti........... ^^.


      Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Tylin
        1)L'Inter ora che ha preso Davids ha completato il reparto di centrocampo, quanto all'offerta del Real non mi è sembrata mai molto seria perchè Perez ha sempre dimostrato di preferire gli attaccanti e difatti ora è interessato a Gliardino e Cassano, poi Emerson non vuole lasciare l'Italia per nessun motivo per non allontanarsi dalla figlia di cui vuole ottenere l'affidamento.
        2) Questo è un forum di sport e solo di sport mi interessa parlare, altre cose non mi toccano minimamente, tanto più che avendo molti amici romani mi reco in città sei o sette volte l'anno per far loro visita e conosco piuttosto bene Roma e la sua gente con i loro pregi e difetti.
        Che hai la coda di paglia io parlavo sempre in ambito sportivo... sei tu che sei maliziosa...

        Commenta


        • #34
          Povero Emerson è depresso...mi fa pena

          Commenta


          • #35
            Originally posted by TyrelSB-Hasimir Fenring
            Povero Emerson è depresso...mi fa pena
            Già, va abbattuto...

            Commenta


            • #36
              in questi 3-4 anni che è stato a roma non ha capito nulla sulla mentalita dei romani, non sa che appena viene in trasferta all'olimpico i fischi gli insulti si sprecheranno...

              poi posso capire che vai all'inter, al milan, ma alla juve proprio no!!! non ha capito un cazz* come capello.

              Commenta


              • #37
                Bho penso che proprio storno Emerson non sia, solo che probabilmente non gli importa molto di essere fischiato quando va a Roma, quanto alla scelta della società......... bhe lì contano solo i soldi che gli sono stati promessi, anche se la moglie del giocatore ha affermato ieri che la scelta è stata dettata anche dalla volontà di Emerson di giocare in una città molto tranquilla come lui era abituato a fare in Germania.
                LOL un brasiliano pantofolaio se ne vedono davvero di tutti i colori ghghghghghgh ^^.


                Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by TyrelSB-Hasimir Fenring
                  in questi 3-4 anni che è stato a roma non ha capito nulla sulla mentalita dei romani, non sa che appena viene in trasferta all'olimpico i fischi gli insulti si sprecheranno...

                  poi posso capire che vai all'inter, al milan, ma alla juve proprio no!!! non ha capito un cazz* come capello.
                  Secondo me non è che non ha capito nulla, è solo che non gliene frega niente dei tifosi, quello che sta facendo è vergognoso, per me se ne può andare a calci in culo, io giocatori così nella Roma non ce li voglio.

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by Hîr Fei
                    Secondo me non è che non ha capito nulla, è solo che non gliene frega niente dei tifosi, quello che sta facendo è vergognoso, per me se ne può andare a calci in culo, io giocatori così nella Roma non ce li vogliamo.

                    Commenta


                    • #40
                      è lo so neanche io li voglio questi giocatori ma sono tutti mercenari...appena sentono il profumo dei soldi li seguono senza ripensare a quello che hanno fatto prima

                      Commenta


                      • #41
                        Concordo con Tyrel ormai i giocatori sono così per il 90% è inutile stupirsi, certo la delusione resta, ma quello che conta è solo la società.


                        Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                        Commenta


                        • #42
                          la Roma è povera

                          Emerson vuole andare alla juve perke almeno sa di poter prendere uno stipendio..

                          la Roma è povera
                          La Roma non ha soldi
                          La roma si crede forte
                          la roma ha totti ke sputa
                          la roma vuole blasi valutandolo poko e nulla
                          la roma fa schifo


                          LA ROMA DEVE SPARIRE

                          neW -- icq # 575727946 --neW
                          Jovinko L'elfo Silvano
                          Vivaldi l'elfo Oscuro

                          Commenta


                          • #43
                            Originally posted by Sebastian1986
                            la Roma è povera
                            La Roma non ha soldi
                            La roma si crede forte
                            la roma ha totti ke sputa
                            la roma vuole blasi valutandolo poko e nulla
                            la roma fa schifo


                            LA ROMA DEVE SPARIRE
                            Sven scusa ma di qualcosa che rompete le palle solo ai romanisti? Cioè se ti devo rispondere seriamente ti dico che:
                            1) "La Roma è povera" e "La Roma non ha soldi" so la stessa cosa quindi ripeterlo due volte all'inizio già premette molte cose... e non credo sia tanto più povera del Cagliari...
                            2) "La Roma si crede forte"... la Roma E' forte negli ultimi cinque anni la Roma come media è la seconda squadra del Campionato (un anno l'ha vinto, due anni l'ha perso per una manciata di punti)
                            3) "La Roma ha Totti che sputa" si commenta da solo... ha fatto una scemenza si può uccidere un uomo per questo? Mah ridicolo...
                            4) "La Roma vuole Blasi valutandolo poco e nulla" (già che dici poko e non poco...) se la metti così la Juventus vuole Emerson valutandolo poco e nulla... quindi...
                            5) "La Roma fa schifo" togliendo le scemenze dette prima sta frase non ha senso...
                            6) "La Roma deve sparire" e per quale motivo? Cioè i giocatori della Roma ti hanno ucciso qualche familiare? La Roma è una realtà del calcio italiano tra le più importanti... a me stanno antipatiche Juve e Milan ma è da deficienti dire "devono sparire"...
                            ......::::::......
                            --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                            Commenta


                            • #44
                              uppo in pieno

                              hai rotto le palle con questi discorsi infatili e inutili sopratutto

                              [tyrel- Hasimir fenring]

                              Commenta


                              • #45
                                Originally posted by Sebastian1986
                                La roma si crede forte

                                *Attende il Cagliari all'Olimpico*

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X