annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telenovela Emerson

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Sebastian1986
    ROMA E LAZIO devono scomparire
    ma chi te se schioppa

    (Tyrel-Hasimir Fenring)

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Sebastian1986



      caro mio ti informi tu.. il Cagliari è una delle poche squadre in Serie A che ha tutto in attivo...

      almeno noi siamo onesti e non ci compriamo i giocatori con i soldi che nn esistono

      LAZIO = scompare
      ROMA...pure
      si vede chi è informato : il cagliari per forza è in attivo,le squadre di seri B non hanno le spese che hanno le società più blasonate.

      Visto che ti reputi informato ti dico una piccola cosa : la lazio ha saldato i debiti che aveva con il valencia (cedendo fiore e corradi) e i debiti con la vecchia squadra di castroman,i problemi della lazio sono solamente di Stipendi/Soldi Iscrizione nessun debito,il fantomatico aumento di capitale non è per pagare i debiti,ma è per garantire le spese durante lil campionato (oltre all'iscrizione al suddetto)

      P.P.P.P.P.P.P.P.P.P.P.

      Prima Pensa Poi Parla Perchè Parola Poco Pensata Potrebbe Portare Pregiudizio quindi rifletti bene prima di parlare con me,che di calcio ne capisco.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

      Commenta


      • #18
        Originally posted by 1nFiN1T3 5aDn3s5


        No dalla Serie B ma tanto ce torna subito

        Bravo infi

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Juster[CdSV]



          Bravo infi

          tu stai zitto ke la fiorentina ha pagato gli arbitri qst anno...

          troppe cose... incredibile ..rigori ineistenti a palla!...

          cm fai a parlare ke noi e il palermo ce la siamo fatta onestamente la serie b(anke messina e livorno) ma voi PROPIO NO

          FIRENZE:

          LADRONA

          neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

          Commenta


          • #20
            e cosi finì la telenovela Emerson

            la juve ha ottenuto quello che voleva la roma a raccimolato qualche spicciolo da investire su qualche altro giocatore (gilardino), ed Emerson è riuscito a tornare dal suo amato paparino (Capello)...e fu così che vissero tutti felici e contenti...



            (tyrel-Hasimir Fenring)

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-
              e cosi finì la telenovela Emerson

              la juve ha ottenuto quello che voleva la roma a raccimolato qualche spicciolo da investire su qualche altro giocatore (gilardino), ed Emerson è riuscito a tornare dal suo amato paparino (Capello)...e fu così che vissero tutti felici e contenti...



              (tyrel-Hasimir Fenring)
              E a me non è venuto in tasca un ca**o

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Artas


                E a me non è venuto in tasca un ca**o
                -_-

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-
                  e cosi finì la telenovela Emerson

                  la juve ha ottenuto quello che voleva la roma a raccimolato qualche spicciolo da investire su qualche altro giocatore (gilardino), ed Emerson è riuscito a tornare dal suo amato paparino (Capello)...e fu così che vissero tutti felici e contenti...



                  (tyrel-Hasimir Fenring)
                  Non mi pare propio che stia andando così..

                  Commenta


                  • #24
                    si infatti fino a pochi giorni fa baldini aveva affermato la necessita di vendere ma a quanto pare ieri (o l'altro ieri) a smentito tutto dicendo di essere stato compreso male...

                    io vorrei vedere emerson alla juve e gilardino alla roma poi non so te =)

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Breiv
                      Non mi pare propio che stia andando così..
                      Mah..... a me sembra proprio di sì invece, se persino Baldini si lascia andare a certe dichiarazioni...................
                      Certo poi possono fare tutte le smentite di rito a tentare di chiudere la stalla ma i buoi ormai sono già fuori dal recinto, per cui o Baldini non sa quel che dice oppure la società si è resa conto che il DG aveva parlato troppo e ha tentato di porre rimedio.
                      Del resto Emerson ha già fatto capire che non si presenterà al raduno e l'Inter dopo l'acquisto di Davids si è in pratica tolta dalla corsa per il brasiliano, posto che l'offerta del Real è in scadenza anche lei e che non è mai sembrata reale ma più che altro un favore fatto alla Roma nell'ambito dell'affare Samuel, resta in pratica solo la Juve come interlocutore, e dal momento che alla minaccia di trattenere il giocatore fino alla scadenza del contratto non ci credono nemmeno i sassi (la ha detto anche Baldini prima che tentassero pachianamente di ritrattare) l'esito della trattativa mi sembra scontato.
                      Quanto a Gilardino il fatto che il Parma lo abbia tolto dal mercato può essere indice di una sola soluzione, ovvero quella che da più parti vuole il giocatore già ceduto alla Juve che lo lascerebbe un altro anno al Parma, soluzione gradita dalle due società e dal giocatore.
                      Di certo non posso mettere la mano sul fuoco su quanto scritto, perchè nel calciomercato i colpi di scena sono sempre possibili, ma per elaborare la tesi che ho presentato, non essendo un'addetta ai lavori e non potendo vendere verità che non possiedo, ho lascianto perdere il tifo e mi sono basata solo sui fatti e le interviste ufficiali che mi sembrano veramente inoppugnabili, il resto sono tutte voci e radiomercato che come tali non prendo nemmeno in considerazione.
                      Ultima modifica di rhodry; 12-07-2004, 13:31.


                      Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                      Commenta


                      • #26
                        Ok hai ragione te emerson è già della juve.. non hai capito baldini ha detto si ok se lo vogliono s e lo prendano..ma OVVIMANTE o pagano 18 milioni cash oppure 14/15 +blasi e stop da li non ci si muove..quindi o moggi caccia i soldi o mi sa che emerson si deprimerà ancora parecchio..

                        Commenta


                        • #27
                          No io ho capito benissimo quello che ha detto Baldini, perchè hanno fatto ascoltare l'intervista in versione integrale su Telelombardia, quello che è stato detto dopo dalla società con ei comunicati stampa sono stati solo tentativi di cambiare la versione dell'intervista dal momento cheil dg si era esposto troppo, ma del resto con te è solo fiato sprecato perchè oltre il giallorosso non vedi nulla.
                          Cmq ho detto fino alla nausea che Emerson potrebbe anche non venire alla Juve anzi mi auguro sia proprio così, almeno noi ci teniamo Blasi che è giovane ed è anche italiano, che poi la cosa che mi fa più ridere è che oltre a fare una valutazione spropositata di Emerson la Roma pretende anche di decidere lei la valutazione di Blasi che è un giocatore della Juve con parecchi anni di contratto davanti, al massimo il prezzo di Balsi lo decide Moggi così come Baldini ha fatto con Emerson.
                          Spero davvero che ve lo teniate voi il brasiliano così vi tirate in casa una grana che non finisce più per giunta nel cuore dello spogliatoio.
                          Moggi che pure ha due dita di pelo sullo stomaco ha resistito sei mesi con Davids prima di spedirlo a Barcellona, voglio proprio vedere quanto è bravo Baldini intanto Emerson ha già mandato il certificato medico dicendo che è depresso................. e attenti a non saltare una mensilità dello stipendio (cosa piuttosto facile dalle vostre parti) se no parte subito la messa in mora della società.
                          Ultima modifica di rhodry; 12-07-2004, 21:47.


                          Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Tylin
                            almeno noi ci teniamo
                            Ma dai sei Juventina/o? E chi lo avrebbe mai detto...

                            Originally posted by Tylin
                            (cosa piuttosto facile dalle vostre parti)
                            qua ti risponderà Breiv per me
                            ......::::::......
                            --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Tylin
                              No io ho capito benissimo quello che ha detto Baldini, perchè hanno fatto ascoltare l'intervista in versione integrale su Telelombardia, quello che è stato detto dopo dalla società con ei comunicati stampa sono stati solo tentativi di cambiare la versione dell'intervista dal momento cheil dg si era esposto troppo, ma del resto con te è solo fiato sprecato perchè oltre il giallorosso non vedi nulla.
                              Cmq ho detto fino alla nausea che Emerson potrebbe anche non venire alla Juve anzi mi auguro sia proprio così, almeno noi ci teniamo Blasi che è giovane ed è anche italiano, che poi la cosa che mi fa più ridere è che oltre a fare una valutazione spropositata di Emerson la Roma pretende anche di decidere lei la valutazione di Blasi che è un giocatore della Juve con parecchi anni di contratto davanti, al massimo il prezzo di Balsi lo decide Moggi così come Baldini ha fatto con Emerson.
                              Spero davvero che ve lo teniate voi il brasiliano così vi tirate in casa una grana che non finisce più per giunta nel cuore dello spogliatoio.
                              Moggi che pure ha due dita di pelo sullo stomaco ha resistito sei mesi con Davids prima di spedirlo a Barcellona, voglio proprio vedere quanto è bravo Baldini intanto Emerson ha già mandato il certificato medico dicendo che è depresso................. e attenti a non saltare una mensilità dello stipendio (cosa piuttosto facile dalle vostre parti) se no parte subito la messa in mora della società.
                              1 valutazione spropositata? perfetto c elo teniamo il real e l'inter sono dispostissime a pagare quella ccifra nonvedo perchè la juve dovrebbe pagare meno..2) a roma sono facili tante cose.... enon te le elenco tutte altrimenti mi scaderei troppo col discorso..ma sicuramente una cosi arguta donzella avrrà intuito sicuramente di cosa parlo..

                              Commenta


                              • #30
                                1)L'Inter ora che ha preso Davids ha completato il reparto di centrocampo, quanto all'offerta del Real non mi è sembrata mai molto seria perchè Perez ha sempre dimostrato di preferire gli attaccanti e difatti ora è interessato a Gliardino e Cassano, poi Emerson non vuole lasciare l'Italia per nessun motivo per non allontanarsi dalla figlia di cui vuole ottenere l'affidamento.
                                2) Questo è un forum di sport e solo di sport mi interessa parlare, altre cose non mi toccano minimamente, tanto più che avendo molti amici romani mi reco in città sei o sette volte l'anno per far loro visita e conosco piuttosto bene Roma e la sua gente con i loro pregi e difetti.


                                Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X