annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appunti di Sport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Breiv
    Eccone un altro..daje su quanti siete tanto abbiamo le spalle forti sempre sotto finite..
    ghgh

    Commenta


    • #17
      blaaaaaaaa
      blaaaaaaaaa
      blaaaaaaaaaa
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

      Commenta


      • #18
        ehm..no spam pls
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
          ehm..no spam pls
          ok

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Breiv
            Eccone un altro..daje su quanti siete tanto abbiamo le spalle forti sempre sotto finite..

            finiremo sempre sotto ma ogni tanto qualcosa vinciamo al contrario vostro, e non ci riempiamo di debiti

            Commenta


            • #21
              la roma ha azzerato tutti i debiti,questo a detta di chi sta vicino al vertice della A.S. Roma S.p.A
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer



                finiremo sempre sotto ma ogni tanto qualcosa vinciamo al contrario vostro, e non ci riempiamo di debiti
                Ovvio non si è mai visto qualcuno che ruba è ha i debiti...

                Apparte tutte le vostre gufate mi sto rendendo conto che questo forum è pieno di juventini e via dicendo che non hanno altro diletto che gufare insultare la roma.. ma ditemi un po mica sarà per le 4 pappine che vi abbiamo rifilato oppure avete propio il dente avvelenato perchè noi romani siamo un gradino sopra già di nostro...
                Ultima modifica di Barabba; 02-06-2004, 23:39.

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Breiv
                  Ovvio non si è mai visto qualcuno che ruba è ha i debiti...

                  Apparte tutte le vostre gufate mi sto rendendo conto che questo forum è pieni di juventi e via dicendo che non hanno altro diletto che gufare insultare la roma.. ma ditemi un po mica sarà per le 4 pappine che vi abbiamo rifilato oppure avete propio il dente avvelenato perchè noi romani siamo un gradino sopra già di nostro...
                  UP

                  Commenta


                  • #24
                    noi xi gradini ne abbiamo saliti 27, voi?
                    seppur rubati almeno noi isoldi per comprarli li abbiamo
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                    Commenta


                    • #25
                      voi avete avuto piu anni per vincere gli scudetti che avete la roma è un a delle squadre piu giovani del campionato

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                        la roma ha azzerato tutti i debiti,questo a detta di chi sta vicino al vertice della A.S. Roma S.p.A
                        avrebbero potuto dirlo anche i dirigenti della parmalat, no?

                        si si assolutamente si si si. (a quello con totti in firma)
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                        Commenta


                        • #27
                          vedi che ho ragione

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by pAiNkIlLeR
                            noi xi gradini ne abbiamo saliti 27, voi?
                            seppur rubati almeno noi isoldi per comprarli li abbiamo
                            Inco te l'ho già detto pensa alla squadra della tua città che a mio avviso è molto più onorabile della juve...troppo facile essere tifoso di chi ti conviene.. ma ovvimaente non pretendo che tu lo possa capire come ho gia detto la roma non si discute si ama... altrimenti non sarebbe stata la magica..e forse è propio questo che rode tato a tutti gli altri in primis le squadre del nord (juve ,milan)e chi piu ne ha piu ne metta , visto che a loro dire siamo mezze seghe non abiamo vinto nulla.. perchè mai accanirsi sulla roma..Bè te lo svelo io il segreto.. perchè dentro le bacheche affianco agli scudetti (rubati e non) non potranno mai avere il cuore o il tifo o l'attaccamento alla maglia che puo avere la roma e caro mio neanche con 400 scudetti e milioni di € potranno diventare LA MAGICA...
                            Per questo C'E' SOLO A.S. ROMA...

                            Commenta


                            • #29
                              si ma c'hai vunciato la ******* con sta cosa della magica roma e della magica *******... qualunque squadra ha gli ultras a seguito...
                              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by pAiNkIlLeR
                                si ma c'hai vunciato la ******* con sta cosa della magica roma e della magica *******... qualunque squadra ha gli ultras a seguito...
                                Te l'ho detto che non potevi capirlo..cmq inco senti ame lascia stare la juve e pensa ala palermo che è molto più fico!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X