annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appunti di Sport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Appunti di Sport

    Sven non c'era nulla di male nel post di Breiv, ma niente proprio, potevi lasciarlo tranquillamente aperto. E' normale che parlando di sport gli animi si scaldino
    Breiv ho letto il tuo link, e ho pensato"poveretto sensi" che stà vendendo tutto. Sono contento che la situazione della Roma migliori, però devo scoraggiarti dicendoti che oramai non è più la Roma di quest'ultima manciata di anni, e che mai più arriverete sopra la Juve. La Roma sarà una specie di secondo Parma, alla ricerca di giovani talenti da vendere ai grandi club. Col passare del tempo allora potrete ricominciare a fare acquisti e a puntare a qualcosina. Poi perchè vendere quando i soldi sarebbero potuti arrivare? Significa che quello che c'è scritto che nel link di prima non è tutta la verità, però è sicuramente un boccata d'aria.
    E poi io da Juventino non posso che gufare una squadra che appena ha avuto un organico decente sboroneggiava come nessun'altra squadra faceva, come se era la più forte del mondo. Ancora ricordo dopo l'ultimo scudetto, nella fase di preparazione estiva, in Austria i tifosi giravano con lo striscione "Obiettivo Glasgow", facendo ridere poi mezza Europa uscendo alle qualificazioni. Vi meritate quello che siete adesso, cioè quello che eravate anche prima di avere Capello, una semplice squadra che lottava per il posto uefa, e che aspettava il Derby capitolino, e che con Zeman arrivò quint'ultimo!!!!

  • #2
    Ok questo è il tuo pensiero lo hai ribadito 100000 di volte..e non vedo la necessità di ripeterlo ancora..
    Sensi vende le sue propietà per risanare la roma?Bè Cè da ammirarlo...1)Perchè i debiti li ha fatti lui o perlomeno chi per lui.
    2) perchè cmq lui è il presidente e volente o nolente paga lui
    3) perchè vorrei vedere quanti presidenti avrebbero messo in gioco il loro patrimonio per la propia socità di calcio..
    E visto che continui con la tua cantilena da gufo TI ricordo..
    che nella formazione della roma..puoi leggere..TOTTI(miglior giocatore italiano..a mio avviso anche europeo..)Cassano(te ne accorgerai agli europei)Montella(Sperando si riprenda dall infortunio..Chivu(Dovresti ricordare una sua punizione) Dacourt(Non sarà emerson ma fa la sua porca figura..)Amantino Mancini(Ormai è considerato da tutti il nuovo cafù..anche in nazionale..)Ci metto un De Rossi (Se non te ne sei accorto sarà il prossimo centrale della nazionale..) Aggiungici quei 3 o 4 acquisti che ci saranno (vedi gilardino ferrari mexes)ecco qua che il gioco è fatto..E se ancora non sei convinto bè parla di altro e aspettiamo di vedere il campionato..
    Ultima modifica di Barabba; 02-06-2004, 09:16.

    Commenta


    • #3
      questo è il tono con cui parlare.

      non quello di prima.

      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

      Commenta


      • #4
        breiv, e secondo te quei 4 nomi sono migliori di quelli della juve? buffon? (a detta di moltissimi il miglior portiere al mondo), del piero ( se non ti ricordi questa stagione l'ha giocata malissimo per un figlio di tro.ia della roma che gli ha calpestato il piede ), mr. pallone d'oro, miccoli, di vaio e maresca come nuove promesse..
        e poi ti scordi una cosa, la squadra che avete messo sotto fino a 2 anni fa forniva 9 elementi su 11 della nazionale.
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

        Commenta


        • #5
          Guarda che nessuno ha detto che la juve è scarsa .. mi infastidisce solo che qualcuno si permetta di infagare/gufare la roma ...la juve era ed è tutt altro che scarsa è per questo che (godo quando la umiliamo 4-1) *cosi inco è contento*...
          E cmq inco invece di pensare alla juve pensa al palermo.. che se st ain seri A un po e anche merito di sensi..e cmq se la juve dava nazionali prova contare quelli che dav ala roma..se vuoi ti faccio na lista..la roma superava tranquillamente 11 tra le varie nazionali..

          E cmq Sven I Toni sono sempre giusti se si parla della roma..Come tu ben saprai la roma non si DISCUTE si AMA!!
          ma se non lo capisci ci posso anche stare daltro canto sei della lazie..
          E per l'appunto ti comunico che cesar il prossimo campionato probabile che sia giallorosso..
          Ultima modifica di Barabba; 02-06-2004, 11:18.

          Commenta


          • #6
            io ci penso al palermo.. penso a quelli che asrriveranno... (gilardino&chevanton) e cmq mis a chd voi romanisti vi gasate troppo solo per un secondo posto...
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

            Commenta


            • #7
              Originally posted by pAiNkIlLeR
              io ci penso al palermo.. penso a quelli che asrriveranno... (gilardino)
              Se tu credi a gilardino a palermo io posso credere benissimo ai somari che volano..

              Commenta


              • #8
                credici che vuoi che ti dica
                e cmq se non avremo gilardino avremo chevanton & toni, scusa se è poco
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by pAiNkIlLeR
                  credici che vuoi che ti dica
                  e cmq se non avremo gilardino avremo chevanton & toni, scusa se è poco
                  Ecco vedi chevanton e toni è gia più fattibile visto che gilardino è già destinato..

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Breiv
                    E cmq Sven I Toni sono sempre giusti se si parla della roma..Come tu ben saprai la roma non si DISCUTE si AMA!!
                    ma se non lo capisci ci posso anche stare daltro canto sei della lazie..
                    E per l'appunto ti comunico che cesar il prossimo campionato probabile che sia giallorosso..
                    sto interpretando una parte diversa ora,mi prendo la briga di farvi calmare,non di parlare come tifoso.

                    I toni non sono mai giusti se in una conversazione si alza la voce e/o si usano parole non consone alle persone civili.

                    Che son della Lazio è vero,ma cosa centra?Inoltre cosa centra il fatto di Cesar?se lo prendete son contento per voi.
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                    Commenta


                    • #11
                      Il ruolo di del piero è induscutibile ormai.

                      (il ruolo che ha nella mia firma...era ovvio)

                      Commenta


                      • #12
                        anche il ruolo della roma è indiscutibile la serie b

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer
                          anche il ruolo della roma è indiscutibile la serie b
                          questo è tutto da vedere...aspettate l'anno prossimo prima di parlare e dire vaccate.

                          Commenta


                          • #14
                            ecco prendete sempre tutto sul serio quel che si scrive, non è che va in serie b ma non concluderà nulla.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer
                              ecco prendete sempre tutto sul serio quel che si scrive, non è che va in serie b ma non concluderà nulla.
                              Eccone un altro..daje su quanti siete tanto abbiamo le spalle forti sempre sotto finite..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X