annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prandelli a Roma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prandelli a Roma

    !!!Ave Cesare benvenuto nell'Impero!!!

  • #2
    Vedremo come saprà cavarsela alla corte del popolodi Roma..
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

    Commenta


    • #3
      Credo per quello che stà diventando la Roma Prandelli sia l'uomo giusto. La Roma deve riprendersi dalle brutte acque in cui naviga e per farlo ci vorranno anni, quindi la decisione di buttarsi sui giovani per fare campionati dignitosi e per risparmiare è giusta.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Wang Hsjung
        Credo per quello che stà diventando la Roma Prandelli sia l'uomo giusto. La Roma deve riprendersi dalle brutte acque in cui naviga e per farlo ci vorranno anni, quindi la decisione di buttarsi sui giovani per fare campionati dignitosi e per risparmiare è giusta.
        O ma te ce fai o ce sei? no perchè ogni volta te ritrovo qua sparare sentenze sulla roma forse non hai capito GUFACCIO JUVENTINO..ANCHE IL PROSSIMO ANNO FINITE SOTTO!!!!
        SE MI METTO A CONTARE LE VACCATE CHE HAI DETTO DA QUANDO QUELL INFAME DI ALLENATORE CI HA TRADITO CI SCRIVO UN LIBRO + GRANDE LELLA BIBBIA..
        INTANTO VISTO CHE CONTINUI A SPUTARE SENTENZE SULLA FINE DELLA ROMA LEGGITE QUESTO..
        http://www.calciomercato.com/modules...icle&sid=57849 ED ORA LE TUE GUFATE E VACCATE VARIE SAI DOVE TENERTELE..

        P.S. MO se vuoi segnala pure a tutti i moderatori di gamesnet..e rigrazia che sono stato fin troppo educato..
        Ultima modifica di Barabba; 01-06-2004, 23:42.

        Commenta


        • #5
          eh si penso proprio di segnalarlo a chi di dovere.

          Chiudo per ovvi motivi.
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

          Commenta

          Sto operando...
          X