!!!Ave Cesare benvenuto nell'Impero!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prandelli a Roma
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Vedremo come saprà cavarsela alla corte del popolodi Roma..Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
-
Credo per quello che stà diventando la Roma Prandelli sia l'uomo giusto. La Roma deve riprendersi dalle brutte acque in cui naviga e per farlo ci vorranno anni, quindi la decisione di buttarsi sui giovani per fare campionati dignitosi e per risparmiare è giusta.
Commenta
-
O ma te ce fai o ce sei? no perchè ogni volta te ritrovo qua sparare sentenze sulla roma forse non hai capito GUFACCIO JUVENTINO..ANCHE IL PROSSIMO ANNO FINITE SOTTO!!!!Originally posted by Wang Hsjung
Credo per quello che stà diventando la Roma Prandelli sia l'uomo giusto. La Roma deve riprendersi dalle brutte acque in cui naviga e per farlo ci vorranno anni, quindi la decisione di buttarsi sui giovani per fare campionati dignitosi e per risparmiare è giusta.
SE MI METTO A CONTARE LE VACCATE CHE HAI DETTO DA QUANDO QUELL INFAME DI ALLENATORE CI HA TRADITO CI SCRIVO UN LIBRO + GRANDE LELLA BIBBIA..
INTANTO VISTO CHE CONTINUI A SPUTARE SENTENZE SULLA FINE DELLA ROMA LEGGITE QUESTO..
http://www.calciomercato.com/modules...icle&sid=57849 ED ORA LE TUE GUFATE E VACCATE VARIE SAI DOVE TENERTELE..
P.S. MO se vuoi segnala pure a tutti i moderatori di gamesnet..e rigrazia che sono stato fin troppo educato..Ultima modifica di Barabba; 02-06-2004, 00:42.

Commenta
-
eh si penso proprio di segnalarlo a chi di dovere.
Chiudo per ovvi motivi.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta

Commenta