Il declino di Cloud (ce lo ricordavamo più forte)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Non ho neanche letto cosa hai scritto, ma vederti ancora postare qui mi ha suscitato un certo senso di imbarazzo.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
-
Dj_Amix fai silenzio di fronte a questa dichiarazione, qualsiasi cosa detta dal sommo illustre magnifico re del imbarazzante è legge, nessuno è mai stato più imbarazzante di lui e nessuno potrà mai contraddire le sue parole riguardanti l'imbarazzo!
Lanterna sei scusato perché qua giochi in trasferta ma da noi i + 1 sono più elaborati
sigpic
Discord stint#2013
grazie a shun per la firmaCommenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
-
Mi chiedevo come mai la cara Margheritina non avesse risposto... fortuna che una voce molto vicina agli interessati mi ha spiegato il perchè.. alla conclusione del pagamento mancano ancora 40kk dai a maggio saranno solo 2 anni, margherì se il capo degli lvx ha bisogno di una colletta per arrivare a quella cifra basta che chiedi tranquisigpic
Discord stint#2013
grazie a shun per la firmaCommenta
-
Italiano?Mi chiedevo come mai la cara Margheritina non avesse risposto... fortuna che una voce molto vicina agli interessati mi ha spiegato il perchè.. alla conclusione del pagamento mancano ancora 40kk dai a maggio saranno solo 2 anni, margherì se il capo degli lvx ha bisogno di una colletta per arrivare a quella cifra basta che chiedi tranqui
Scarso.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-

Commenta