annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il declino di Cloud (ce lo ricordavamo più forte)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Mi rifiuto di leggerti.

    Imbarazzante
    Che controsenso enorme
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #17
      Non ho neanche letto cosa hai scritto, ma vederti ancora postare qui mi ha suscitato un certo senso di imbarazzo.


      Templair's of Britain [LvX]

      Shadow Lords Faction [SL]

      Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

      Commenta


      • #18




        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Non ho neanche letto cosa hai scritto, ma vederti ancora postare qui mi ha suscitato un certo senso di imbarazzo.
          Dj_Amix fai silenzio di fronte a questa dichiarazione, qualsiasi cosa detta dal sommo illustre magnifico re del imbarazzante è legge, nessuno è mai stato più imbarazzante di lui e nessuno potrà mai contraddire le sue parole riguardanti l'imbarazzo!

          Lanterna sei scusato perché qua giochi in trasferta ma da noi i + 1 sono più elaborati
          sigpic
          Discord stint#2013


          grazie a shun per la firma

          Commenta


          • #20
            fai poco il gallo se vuoi flammare con me nabbo




            Commenta


            • #21
              @Dj_Amix vieni a tirare un +1 qua http://www.gamesnet.it/showthread.ph...56#post7586556




              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da lanterna87 Visualizza il messaggio
                fai poco il gallo se vuoi flammare con me nabbo
                Non faccio il gallo... è che noi di UoD abbiamo uno skill cap infinito in spamming.. poi se vuoi ti insegno
                Ultima modifica di stint; 17-01-2020, 16:01.
                sigpic
                Discord stint#2013


                grazie a shun per la firma

                Commenta


                • #23
                  ma se non sai manco quotare figuriamoci se sai spammare




                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da lanterna87 Visualizza il messaggio
                    ma se non sai manco quotare figuriamoci se sai spammare
                    ahahahah guardavo se eri attento
                    sigpic
                    Discord stint#2013


                    grazie a shun per la firma

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
                      Cloud ma il pagliaccio che aveva perso quella famosa scommessa con te (prendendo due instant) ti ha poi pagato tutto?
                      Mi chiedevo come mai la cara Margheritina non avesse risposto... fortuna che una voce molto vicina agli interessati mi ha spiegato il perchè.. alla conclusione del pagamento mancano ancora 40kk dai a maggio saranno solo 2 anni, margherì se il capo degli lvx ha bisogno di una colletta per arrivare a quella cifra basta che chiedi tranqui
                      sigpic
                      Discord stint#2013


                      grazie a shun per la firma

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
                        Mi chiedevo come mai la cara Margheritina non avesse risposto... fortuna che una voce molto vicina agli interessati mi ha spiegato il perchè.. alla conclusione del pagamento mancano ancora 40kk dai a maggio saranno solo 2 anni, margherì se il capo degli lvx ha bisogno di una colletta per arrivare a quella cifra basta che chiedi tranqui
                        Italiano?


                        Scarso.


                        Templair's of Britain [LvX]

                        Shadow Lords Faction [SL]

                        Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          Non ho neanche letto cosa hai scritto, ma vederti ancora postare qui mi ha suscitato un certo senso di imbarazzo.
                          Ah...ok, quindi così è più chiaro.
                          Sei incinto dunque?
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Ah...ok, quindi così è più chiaro.
                            Sei incinto dunque?
                            Ciao Andre,

                            un abbraccio.


                            Templair's of Britain [LvX]

                            Shadow Lords Faction [SL]

                            Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Italiano?
                              In italiano:

                              PRIMA DI PARLARE PAGA I DEBITI, PERDENTE!
                              sigpic
                              Discord stint#2013


                              grazie a shun per la firma

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
                                In italiano:

                                PRIMA DI PARLARE PAGA I DEBITI, PERDENTE!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X