annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Dubbio] scudi con hit

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Dubbio] scudi con hit

    Ciao a tutti... Mi è parso di capire che gli scudi con hit non sono più craftabili. La mia domanda è: come mai? Sono un pezzo fondamentale tanto per i pvp quanto per i pvm, e ad oggi il mercato non è che abbia molta offerta, anzi... Oserei dire che sono irraggiungibili, specie dai nuovi entrati, giacché il costo oscilla dai 6 ai 10kk SE sei fortunato

  • #2
    Originariamente inviato da V3leno Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Mi è parso di capire che gli scudi con hit non sono più craftabili. La mia domanda è: come mai? Sono un pezzo fondamentale tanto per i pvp quanto per i pvm, e ad oggi il mercato non è che abbia molta offerta, anzi... Oserei dire che sono irraggiungibili, specie dai nuovi entrati, giacché il costo oscilla dai 6 ai 10kk SE sei fortunato
    Perché hanno deciso cosí, come per le hooded che non si possono piu colorare.
    Sfortunatamente, a differenza delle hooded che puoi rimpiazzare alla meglio con quelle del barra, per gli scudi non ci sono tante opzioni:
    se non sbaglio si puó droppare il sign of order( hci5 dci10 fc1)

    Comunque ci sono altri item che danno hci in questo momento: trinket (hci10) e gladiator (hci10) peró se il tuo budget é sui 10kk ripiegherei su uno scudo
    icq 634169426

    Commenta


    • #3
      posso capire per le hooded... che alla fin fine, sono un vezzo... ma gli scudi? la cosa si limita ad un "hanno deciso così"?

      Commenta


      • #4
        Comunque anche su UOguide dice che gli scudi con HCI non escono piú
        icq 634169426

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Groburg Visualizza il messaggio
          se non sbaglio si puó droppare il sign of order( hci5 dci10 fc1)
          C'è anche un altro scudo con hci e dci che si può prendere al vesper museum (ma ha fc-1)

          Commenta


          • #6
            Buonasera,

            la questione relativa alla disabilitazione della property Hit Chance Increase dagli scudi è uno tra gli argomenti diciamo un pochino "caldi" del forum: ogni tanto, periodicamente, qualcuno riapre il dibattito, nonostante sia già stato risposto più volte ai quesiti relativi. Siccome però è comprensibile che la rimozione di questa property non sia stata vissuta nel modo migliore dalla community, cerco di esporre una volta in più lo stato dei fatti: spero di riuscire a scrivere quanto segue come vorrei, e cioè con calma e riflessione

            Il fix oggetto di questo post è, per chi non lo sapesse o non lo ricordasse, ormai - possiamo dirlo - storico: risale, mi pare (se volete posso provare a rintracciarlo esattamente, ora vado a memoria...) alla seconda metà del 2011.
            In quel momento, si ritenne che fosse la scelta giusta da fare, anche in linea con quanto OSI stava implementando: e infatti, come giustamente ha segnalato qualcuno, anche UOGuide riporta che HCI sugli scudi non esce più.
            Siccome allora ero un player tra i tanti, anzi uno dei più nabbi , non voglio commentare ora a posteriori con il senno del poi tale decisione, perchè appunto in quel periodo non facevo parte dello staff.

            Per venire al presente, a volte è stato chiesto perchè la property non venga reintrodotta.
            Beh, la risposta è "da manuale": perchè, da Stygian Abyss in poi, HCI è stata rimossa dagli scudi.
            Al riguardo non voglio aggiungere altro, anche per evitare ogni tipo di malinteso o di equivoco: come avete detto voi stessi, ora ci sono alcuni artefatti interessanti, che ovviamente meritano di essere valorizzati.

            Direi che mi pare tutto Spero di essere stato sufficientemente esauriente e di non aver infiammato gli animi
            Ciao a tutti e buon game
            sigpic

            Commenta


            • #7
              ok, lo staff ha ormai una posizione svizzera rispetto la questione non penso che ci sia molto da aggiungere, almeno mi è chiaro il perché della decisione: chiudete pure il thread

              Commenta

              Sto operando...
              X