annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Installazione uosteam

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Installazione uosteam

    Al monento dell'installazione,a processo concluso mi dà un error per applicazione non trovata e di conseguenza non mi crea il launcher. Premetto che ho già provato a togliere tutto e reinstallare "come mi diceva di fare anche l'error stesso".

  • #3
    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    Hai il .NET Framework (download) e il Visual c++ (32bit)(64bit)?
    sisi,ho installato il 64bit come dice la guida. Ma mi dice applicazione non trovata,insomma non mi crea il launcher,ho provato anche a scaricare versioni diverse,meno moderne,ma sempre lo stesso problema

    Commenta


    • #4
      sisi,ho installato la 64 bit. ho provato anche a scaricare versioni meno moderne di uosteam ma dà sempre lo stesso problema,applicazione non trovata e non mi crea il launcher

      Commenta


      • #5
        Ciao, per quanto riugarda il tuo problema, potresti darci qualche dettaglio in più sul tuo computer?

        Sistema operativo, ecc...

        PS: Avevi un messaggio moderato perché finché si hanno meno di 50 messaggi sul forum c'è un filtro per impedire di postare link di pubblicità, ecc.. Tu hai giustamente citato il messaggio di Gramoz, ma conteneva dei link e quindi era stato messo in moderazione

        Spero tu risolva presto!

        Onision

        Commenta


        • #6
          Allora,ho windows 7 e ho scaricato come detto in precedenza il 64bit come richiedeva il mio pc. una volta scaricato il file e avviata l'installazione,alla fine mi dà con esattezza"impossibile eseguire il file c:/programmifiles/uos/readme.txt shellexecuteExfallito;codice-2147221003 applicazione non trovata" se invece provo ad aprire l'icona che nel mentre mi ha creato nello start mi dice " file MSVCP100.dll non è presente nel computer" mi chiede di provare a reinstallare il programma ma chiaramente l'ho gia fatto,piu volte.

          Commenta


          • #7
            Originariamente inviato da Raffioele Visualizza il messaggio
            Allora,ho windows 7 e ho scaricato come detto in precedenza il 64bit come richiedeva il mio pc. una volta scaricato il file e avviata l'installazione,alla fine mi dà con esattezza"impossibile eseguire il file c:/programmifiles/uos/readme.txt shellexecuteExfallito;codice-2147221003 applicazione non trovata" se invece provo ad aprire l'icona che nel mentre mi ha creato nello start mi dice " file MSVCP100.dll non è presente nel computer" mi chiede di provare a reinstallare il programma ma chiaramente l'ho gia fatto,piu volte.

            Ciao,

            non ti garantisco che la soluzione che ti propongo funzioni... ma perlomeno non dovrebbe creare danni
            Se il problema è causato dalla mancanza del file MSVCP100.dll (è capitato anche a me), potrebbe essere di aiuto installare, oltre a Visual C++ 2010 Redistribuitable Pack, anche il Service Pack 1 che trovi qui

            https://www.microsoft.com/it-it/down....aspx?id=13523

            in versione a 64 bit (mi pare che tu abbia Win7 a 64 bit, giusto?)


            In alternativa, puoi provare googlando a rintracciare il file MSVCP100.dll in versione a 64 bit su internet, controllarlo con un antivirus e scaricarlo in locale: dopodichè, copialo nella cartella dove hai l'eseguibile di UOSteam, e il tutto dovrebbe funzionare...

            Facci sapere se dovessi riscontrare ancora inconvenienti, e quali: cercheremo di darti una mano a sistemare
            Ciao, buon game e benvenuto su UODreams anche da parte mia!
            sigpic

            Commenta


            • #8
              Allora,ho scaricato tutto quello che mi avete detto,ho provato sia con il 32bit che con il 64 "il mio pc richiede il 64 ma nel link che mi avete dato consigliava di installarli entrambi".. il problema non si è risolto e ho scaricato il file singolo,messo nella cartella uos in programmi(x86) e ora effettivamente non mi dice più che quel file manchi, ma un nuovo error "impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b). è possibile che questi errori abbiano a che fare magari con dove si trova la cartella uos o con il client di uo che ho scaricato? ormai le sto provando tutte-.-
              grazie comunque per l'aiuto che mi state dando

              Commenta


              • #9
                Originariamente inviato da Raffioele Visualizza il messaggio
                Allora,ho scaricato tutto quello che mi avete detto,ho provato sia con il 32bit che con il 64 "il mio pc richiede il 64 ma nel link che mi avete dato consigliava di installarli entrambi".. il problema non si è risolto e ho scaricato il file singolo,messo nella cartella uos in programmi(x86) e ora effettivamente non mi dice più che quel file manchi, ma un nuovo error "impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b). è possibile che questi errori abbiano a che fare magari con dove si trova la cartella uos o con il client di uo che ho scaricato? ormai le sto provando tutte-.-
                grazie comunque per l'aiuto che mi state dando
                'Azzo, scusa Hai ragione, errore mio!

                UOSteam è un'applicazione a 32 bit, pertanto, qualora tu decida di scaricare MSVCP100.dll autonomamente, devi utilizzare sempre la versione a 32 bit della libreria, non quella a 64 bit.. nemmeno se hai Windows a 64 bit installato.
                Altrimenti, ottieni l'effetto da te descritto: il messaggio di errore precedente scompare, ma essendo il formato binario della DLL incompatibile, ti compare il nuovo errore.

                Soluzione? Se non ho detto altre castronerie, dovrebbe essere banale:

                - cancella il precedente MSVCP100.dll a 64 bit che hai nella cartella di UOSteam
                - sostituiscilo con un nuovo MSVCP100.dll a 32 bit
                - prova a avviare UOSteam

                Fammi sapere come è andata in ogni caso.. se non funge, vediamo di capire perchè
                Ciao e buon game
                sigpic

                Commenta


                • #10
                  ho risolto col 32bit.. grazie mille per l'aiuto

                  Commenta


                  • #11
                    Originariamente inviato da Raffioele Visualizza il messaggio
                    ho risolto col 32bit.. grazie mille per l'aiuto
                    Ok, meglio così!
                    Nuovamente benvenuto su UODreams... ora a tutti gli effetti
                    sigpic

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X