annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** giveaway event *** item gratis per tutti XD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    me la son persa
    file:///C:/Users/mcbla/Desktop/foto%20da%20sistemare/IMG_0491.JPG

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Pierinho Visualizza il messaggio
      [...]
      Dio mio mi hai fatto venire i brividi
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

      Commenta


      • #63
        saltafila.txt

        Commenta


        • #64
          Concordo.cmq un questo modo casettina come si dice dalle mie parti pesi le persone,nel senso che vedi effettivamente come si comprta la gente.senza rispetto per nessuno.regalare item a gente del genere.meglio in un trash barrell.

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
            Io mi sono messa in fila in ordine da oggi le 17, eravamo una decina... Ho sempre tenuto d'occhio il game finchè sono dovuta andare a cena... Tornata ho visto che sul mio stesso tile c'era gia un altro pg (Miss Violetta), poso dopo qualcuno (Brolas Punker-) è andato sopra al player che stava prima di me... Da lì a poco il putiferio... La gente arrivava e andava direttamente al teleport senza rispettare la fila (e sta continuando a farlo)... Io ste cose non le sopporto, sono quella che se glielo fai al supermercato di tira via il carrello (per intenderci)... Quando ho visto farlo un player della mia stessa gilda gli ho chiesto cortesemente di mettersi in fila più volte, ha fatto orecchie di mercante... E puff.
            Miss violetta...vorrei proprio conoscerlo per fargli passare la voglia


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
              Io mi sono messa in fila in ordine da oggi le 17, eravamo una decina... Ho sempre tenuto d'occhio il game finchè sono dovuta andare a cena... Tornata ho visto che sul mio stesso tile c'era gia un altro pg (Miss Violetta), poso dopo qualcuno (Brolas Punker-) è andato sopra al player che stava prima di me... Da lì a poco il putiferio... La gente arrivava e andava direttamente al teleport senza rispettare la fila (e sta continuando a farlo)... Io ste cose non le sopporto, sono quella che se glielo fai al supermercato di tira via il carrello (per intenderci)... Quando ho visto farlo un player della mia stessa gilda gli ho chiesto cortesemente di mettersi in fila più volte, ha fatto orecchie di mercante... E puff.


              Templair's of Britain [LvX]

              Shadow Lords Faction [SL]

              Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

              Commenta


              • #67
                Ma la casa di largi è scomparsa? :O
                Originariamente inviato da Loki_Staff
                MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                  Ma la casa di largi è scomparsa? :O
                  La demolita .. era tutto a terra! Ho tutto io
                  Buon game


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • #69
                    ok ed anche questa è fatta ^^

                    prima di passare ai saluti finali volevo solo dire che è stata una grande gioia per me giocare in questo fantastico shard, ci son stati momenti epici ed anche momenti difficili ma alla fine siamo ancora qua... e questo vuol dire tanto.
                    Ringrazio di cuore tutti i membri dello STAFF che in questi anni han dato vita a UOD... nel bene e nel male xD. un ringraziamento particolare ad Amdir Onision e Lilith che ammiro e rispetto moltissimo...

                    *sassolino mode on*
                    Una nota particolare allo *staff 2007*... alcuni di voi han giocato "sporco" con me.. ma alla fine, come promesso, vi ho sotterrato tutti. uno ad uno siete caduti come pere e poco conta il resto... Largi è rimasto, voi NO.
                    *sassolino mode off*

                    ringrazio di cuore gli EOS, i KP ed i TMG... 3 grandi gilde che mi han dato una casa in tutti questi anni passati su Sosaria
                    grazie anche al gruppo notturno storico di doom ... flash, tigrotta, jorge, cove, JPP, ecc ecc madò che figata il nerd estremo fino al riavvio, e grazie anche al gruppo raiders jurgis, giusy, ditra

                    avrei millemila persone da citare e ringraziare.... ma onde evitare di dimenticarmi qualcuno dico... grazie a tutti!

                    chiudo la parentesi ringraziamenti con due grazie "speciali"........ Mephisto e Visara nel mio cuore sempre :*

                    e così i giochi son finiti... almeno per me!

                    la stone TMG è tornata a casa, assieme alla Cassa del torneo
                    la Glacial Robe ha trovato in Jpp un nuovo custode
                    infine affido ad Angelus parte della storia UOD


                    "la cosa importante non è l'oggetto in sè, ma la storia che lo rappresenta. "
                    "qui Kirk, chiudo"

                    Ultima modifica di LargitorLucis; 21-12-2016, 11:32.

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      in tutti questi anni passati su Sosaria


                      immagino...

                      Inviato con il mio lanciafiamme usb dotato di Tapatalk

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
                        Io mi sono messa in fila in ordine da oggi le 17, eravamo una decina... Ho sempre tenuto d'occhio il game finchè sono dovuta andare a cena... Tornata ho visto che sul mio stesso tile c'era gia un altro pg (Miss Violetta), poso dopo qualcuno (Brolas Punker-) è andato sopra al player che stava prima di me... Da lì a poco il putiferio... La gente arrivava e andava direttamente al teleport senza rispettare la fila (e sta continuando a farlo)... Io ste cose non le sopporto, sono quella che se glielo fai al supermercato di tira via il carrello (per intenderci)... Quando ho visto farlo un player della mia stessa gilda gli ho chiesto cortesemente di mettersi in fila più volte, ha fatto orecchie di mercante... E puff.

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          proprio!!! swag!!!
                          Blasphemy Vanth
                          Blasphe#1512 on Discord

                          Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                          Harley Quinn: Lo siamo tutti.

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            ok ed anche questa è fatta ^^

                            prima di passare ai saluti finali volevo solo dire che è stata una grande gioia per me giocare in questo fantastico shard, ci son stati momenti epici ed anche momenti difficili ma alla fine siamo ancora qua... e questo vuol dire tanto.
                            Ringrazio di cuore tutti i membri dello STAFF che in questi anni han dato vita a UOD... nel bene e nel male xD. un ringraziamento particolare ad Amdir Onision e Lilith che ammiro e rispetto moltissimo...

                            *sassolino mode on*
                            Una nota particolare allo *staff 2007*... alcuni di voi han giocato "sporco" con me.. ma alla fine, come promesso, vi ho sotterrato tutti. uno ad uno siete caduti come pere e poco conta il resto... Largi è rimasto, voi NO.
                            *sassolino mode off*

                            ringrazio di cuore gli EOS, i KP ed i TMG... 3 grandi gilde che mi han dato una casa in tutti questi anni passati su Sosaria
                            grazie anche al gruppo notturno storico di doom ... flash, tigrotta, jorge, cove, JPP, ecc ecc madò che figata il nerd estremo fino al riavvio, e grazie anche al gruppo raiders jurgis, giusy, ditra

                            avrei millemila persone da citare e ringraziare.... ma onde evitare di dimenticarmi qualcuno dico... grazie a tutti!

                            chiudo la parentesi ringraziamenti con due grazie "speciali"........ Mephisto e Visara nel mio cuore sempre :*

                            e così i giochi son finiti... almeno per me!

                            la stone TMG è tornata a casa, assieme alla Cassa del torneo
                            la Glacial Robe ha trovato in Jpp un nuovo custode
                            infine affido ad Angelus parte della storia UOD


                            "la cosa importante non è l'oggetto in sè, ma la storia che lo rappresenta. "
                            "qui Kirk, chiudo"

                            :-*
                            icq: 361-063-578

                            Commenta


                            • #74
                              :*
                              icq: 686383680


                              SuB TNT [OF]

                              Sensei SuB [IRA]

                              HyPNoTiCa [OF]
                              SuBsTaNzA [OF]
                              Article [NeT] - [ADE]

                              Commenta


                              • #75
                                Ciao Largi, ci conosciamo in modo più o meno diretto ma posso dirti che per quel che mi riguarda sei sempre stato un player su cui fare affidamento e un esempio di correttezza.
                                Ogni tanto capita a fare un saluto
                                Maelstrom

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X