annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attuale situazione PVM\PVP su Uodreams

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Ma ora esistono gli animalisti perditempo pure su UODreams? Sticazzi dei mob, tanto respawnano.
    La verità è che non vuoi essere in una gilda di 40 persone solamente perché poi hai paura che Kashmir faccia amicizia con qualcun'altro e non puoi più lustrargli le scarpe perché sei anche geloso ed isterico.
    Vedo che non hai perso il vizietto di insultare persone che non conosci per poi fare la patetica figura di mèrda di chiedere pubblicamente scusa per questo motivo. Fai ridere, sparisci.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

    Commenta


    • #62
      Hai ragione, scusa Jack se ci sono andato troppo piano, è che non posto da parecchio tempo e sono un pò arrugginito.
      .
      .

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
        E pensa che NONOSTANTE tutto ci date 15+ unità sopra.. Inutile dire che quei 21 solo 8 erano realmente attivi. e poi comunque il mio discorso è generico a livello di shard. E ti ripeto per l'ennesima volta che secondo me i vostri numeri sono nocivi per la community. Le fazioni a livello PVP si sono sempre equilibrate, perchè non dovrebbe essere lo stesso con gilde PVM?

        Ore 22.34 del 29 gennaio 2016.
        121 player online.
        35 player online SOLO nell'ally GanG compresa la fazione SL.
        GanG 29 gennaio ore 22.34 - Album on Imgur
        Guarda, io a fare un discorso serio ci ho provato e mi fermo qua.
        In caso ne riparleremo più avanti.
        Nel frattempo cerca di chiarirti le idee e decidi se siamo a felucca a istantare champ e harrower, oppure:
        Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
        Io questi 130 player non li vedo, o si rinchiudono a farsi la DA in loop oppure non lo so. Va bene farsi la DA ma fare solo quella in loop lo trovo alquanto anomalo.

        Inoltre consideriamo una cosa.. A trammel quante attività puoi fare? C'è la DA, c'è doom, ci sono i dungeon ML con named e peerles (Ok, ci sono anche a felucca, ma chi ci va? inoltre una volta finita la quest si è all'interno del boss in sicurezza)

        A felucca invece? Champ e harrower. basta.

        Secondo me c'è qualcosa che andrebbe fatto a riguardo, perchè rinchiudere 130 player in dei dungeon limitando l'interazione tra player nelle singole gilde? Non c'è quasi più interazione tra gilde avversarie, non esiste più la competizione.

        Ah ovviamente questo post non è per creare polemica, sono contento di questi 130 player online.. ma vorrei vederli interagire tra loro e trovarli in giro, tutto qua.
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

        Commenta


        • #64
          Sinceramente caro Jack non capisco perchè ti lamenti:
          Hai gli Hate che sono una delle poche gilde davvero organizzate nel pvp, giocate insieme da anni, avete dei player validissimi e con un' ottima visione di gioco ( gaxx per esempio)
          Avete gli Hod/Ods che sono IL gruppo più organizzato dello shard sia come pvm sia come farm
          Ora avete anche i cannabis, presi a costo di avvicinarvi a un numero decente anche se dovete prottare e stare in ts con gente come Dark Annettex e Quirion, poi vi lamentate di Euge, vabbè.
          Se proprio devi spostare una gilda a mio parere dovrebbe venire Com, visto che da noi l' ally coi Pain è saltata una settimana fa e noi come EOS/XXX non abbiamo i numeri per fare sia pvm sia pvp, possiamo al limite fare solo una delle due cose, quindi champ e harrower ce li scordiamo. Ultimamente usciamo non più di 4-5 pvp contro le orde di SL e contro di voi, che difficilmente siete meno di 9-10 pvp su felucca.
          Che poi gli SL sono tanti sono d' accordo, ma sono una delle poche fazioni che ha fatto fare il pvp a gente che nemmeno si affacciava su felucca, se non per guardare chi c' era al gate di brit, tanto di cappello a loro.

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            hai paura che Kashmir faccia amicizia con qualcun'altro
            se il potere del legame di superamicizia prendesse anche lui saremmo tutti spacciati, TUTTI.

            "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

            E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

            Commenta


            • #66
              Si queste nomee dei player cattivi potevano esistere tempo fa, i dispettucci in game ci sono sempre, tra nemici prima o poi capita, Ho giocato con Dark Anntex in ts per un periodo ed è un player affidabile e tranquillo.
              Non è di certo il loro gameplay che dà fastidio.
              Secondo voi uno come Merto o Euge non possono fare a meno di muri a croce o hiddate?
              La nostra ally coi Cannabis ai tempi per esempio non è certo finita per queste cose, le ally non finiscono per questi motivi, ma perchè alcune personalità prima o poi vanno in contrasto, e se manca la giusta mediazione è finita.
              Gente come End ad esempio non dura più di un tot in un gruppo perchè ad un certo punto comincia a prendere decisioni autonome =D.
              Nell'ally EOS / XxX le cose vanno avanti perchè fondamentalmente si ha rispetto di una decisione presa anche al di fuori dei leader del gruppo, questo fa si che a volte non riusciamo a controllare delle cose in game, ma fa si anche di fare andare d'accordo più persone e più teste calde, ricordandoci sempre che alla fine lo spirito del gioco è divertirsi..
              Questa nostra linea al gruppo Pain non va bene, perchè loro sono abituati ad una politica diversa, non dico che sia sbagliata o meno, ma alcuni approcci e modi di intendere il game a volte sono davvero diversi, fu lo stesso discorso con gli ADE ai tempi.
              Se qualcuno a volte saggiamente farebbe un passo indetro e l'altro pure, alcune cose durerebbero di più, ed il game ne gioverebbe tutto.
              Detto questo, io penso che ora sia un bello stimolo per il nostro gruppo cercare di portare a casa qualche risultato, è una bella sfida, e sinceramente solo a sentirla fa venire anche a me la voglia di giocare di nuovo qualche oretta in più.


              Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

              I Custodi.


              Commenta


              • #67
                sono anni che dite male a dark annettex..sono anni che in un modo o nell'altro vi fa rosicare..la verità è che è uno dei pochi nello shard che speso da solo lo vedi attaccare tipo chiunque

                per il resto è bello vedere che passano gli anni ma le cose non cambiano mai

                la saggezza di purpurea

                e il trolling di BlackHawk(e cè ancora gente che se la pija per le sue parole sul forum )
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                  sono anni che dite male a dark annettex..sono anni che in un modo o nell'altro vi fa rosicare..la verità è che è uno dei pochi nello shard che speso da solo lo vedi attaccare tipo chiunque

                  per il resto è bello vedere che passano gli anni ma le cose non cambiano mai

                  la saggezza di purpurea

                  e il trolling di blackhawk(e cè ancora gente che se la pija per le sue parole sul forum :d )
                  Non so se sei serio o mi trolli ancora perchè non sapevo la strada degli exoduss! Comunque, è inutile lamentarsi o lagnarsi per qualcosa che va a vostro sfavore. Se alcune cose non vanno bene, si fa un incontro su ts tra i vari "capi" e decidete là come fare per risollevare le fazioni e quindi portare il divertimento per tutti.
                  Ultima modifica di Zell102; 30-01-2016, 13:19.

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                    Non so se sei serio o mi trolli ancora perchè non sapevo la strada degli exoduss! Comunque, è inutile lamentarsi o lagnarsi per qualcosa che va a vostro sfavore. Se alcune cose non vanno bene, si fa un incontro su ts tra i vari "capi" e decidete là come fare per risollevare le fazioni e quindi portare il divertimento per tutti.
                    non trollavo anni fa,ti pare mi metto a trollare su un forum ora?
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                      non trollavo anni fa

                      "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                      E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                      Commenta


                      • #71
                        Aspetto con ansia la statistica di questa sera OrmAi prima di loggare vedo quanti siamo sul forum neanche loggo ts^^
                        sigpic


                        ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

                        Originariamente inviato da Asti0
                        Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                          neanche loggo ts^^
                          Forse perchè è pieno?
                          Originariamente inviato da carrasuperevil
                          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                            Forse perchè è pieno?
                            Ba-dum-tssss!
                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            odio tutti.

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                              Non so se sei serio o mi trolli ancora perchè non sapevo la strada degli exoduss! Comunque, è inutile lamentarsi o lagnarsi per qualcosa che va a vostro sfavore. Se alcune cose non vanno bene, si fa un incontro su ts tra i vari "capi" e decidete là come fare per risollevare le fazioni e quindi portare il divertimento per tutti.
                              Quindi margherita karasho dryfus euge assur barzot mitra purpurea tirante jack kash merto fester lain e amore mio [rapprsentante della gilda FAST]

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                                Quindi margherita karasho dryfus euge assur barzot mitra purpurea tirante jack kash merto fester lain e amore mio [rapprsentante della gilda FAST]
                                Io se volete sono presente ditemelo prima magari.

                                Dico da subito che (anche parlando stamane con phibie) non sono molto d'accordo con la creazione di due superfazioni.

                                Mithrandir

                                Mithrandir

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X