annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UOD LAMERS LIST > Se non lo può fare lo staff lo facciamo noi ;)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
    Vorrei segnalare l'utente Werdertir, pg(werd, werdina, werd').. l'unico ad avere accesso alle casse della gilda HaTe (oltre me e kashmir). Ha preso tutto: sop, sos kk ed è andato SL. Me ne sono accorto solo adesso dopo un refresh. A questo punto chissà quanto tempo fa ha rubato e da quanto progettava di farlo...
    Se ti servono i contatti Icq ed msn te li mando in pm.
    Abbiamo giocato insieme per 6 anni, sempre dato tanta fiducia... ora capisco perchè mi chiedeva sempre la pass account.
    Aggiunto.
    Se ci lasci i contatti suoi ci fai un favore, grazie.

    Commenta


    • Ciao, vorrei segnalare NIkola Zrinski,

      Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

      ha cercato di lammarmi Lama etereo, prima mettendo in trade trade polar bear, poi fingendo di essere crashato ha rifatto trade senza polar bear.
      icq 634169426

      Commenta


      • Originariamente inviato da Groburg Visualizza il messaggio
        Ciao, vorrei segnalare NIkola Zrinski,

        Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

        ha cercato di lammarmi Lama etereo, prima mettendo in trade trade polar bear, poi fingendo di essere crashato ha rifatto trade senza polar bear.
        Finalmente è arrivato uno dei momenti che attendevo da tanto.
        Un player mai visto prima (e gioco da 10 anni, non 2) che già ha il quadruplo dei miei soldi e dei miei items.
        Ecco come ha fatto.
        Aggiungo subito, se hai anche contatti tanto meglio! Grazie.

        Commenta


        • segnalazione! Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard Daddy Borsalino

          dopo aver chiuso il banner con una scusa mi ha passato uno spirit of the totem [factioned] invece di quello spirit of the totem "buono" (i colori erano identici ovviamente)

          Commenta


          • Originariamente inviato da Phonix23 Visualizza il messaggio
            segnalazione! Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard Daddy Borsalino

            dopo aver chiuso il banner con una scusa mi ha passato uno spirit of the totem [factioned] invece di quello spirit of the totem "buono" (i colori erano identici ovviamente)
            Addato

            Commenta


            • Volevo segnalare nella lista lamer un pg di nome Daenerys e con l'altro suo pg Raffaele, a cui ho prestato i mace and shield per aiutarlo con l'equip. Nel momento in cui cercavo di farmeli restituire, si è inventato che i mace li aveva pagati ad un gang compagno suo di gilda con la mia autorizzazione, questo fatto non è assolutamente vero.

              Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              Aggiunto e già che c'ero ho dato una ripulita/sistemata (molti "furboni" pensano che cambiando nome al pg la passano liscia, in verità il link alla "lista pg" del sito resta invariato e io vedo che nome gli hanno messo x°D).
              Originariamente inviato da fastandfurious46
              Ok, mettiamo le cose in chiaro, I mache&shield non sono stati "restituiti" perchè in SVARIATI episodi precedenti il signor Dark Annettex e Phibie NON HANNO RESTITUITO MAI NULLA delle cose che han lootato ai nostri, riassumendo inizialmente ad uno dei nostri player il caro Dark Annettex ha lootato dei gloves e glieli ha tagliati in faccia, al sottoscritto ha lootato un composite DI 40 fc1 Lighting 50 SSI 40 ed una Heavy crossbow con doppio hit magico hld e hsl ssi alta, mentre a Gotho una carapace ad un Rikktor.
              Per quanto riguarda la restituzione dei mace&shield, Raffaele (Dayneris) voleva ridarli senza sapere cosa era effettivamente successo, ma gli è stato detto che non doveva visto gli episodi qui descritti.

              Ora se permetti Gramoz, segnalo tutti i pg di Phibie e Sifodias, in modo che possano essere inseriti (PS: ma sifodias nn era gia in questa lista?)

              Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
              Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
              Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
              Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
              Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
              Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

              Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
              Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
              Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
              Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
              Originariamente inviato da gramoz
              Dunque.
              Come ben sapete voi GanG ex Cannabis io ho sempre voluto tenermi fuori da queste situazioni fra voi, per quanto avrei anche io avuto i miei buoni motivi di "mettermi in mezzo" dopo aver saputo certe cose meschine..
              Quindi non sono a conoscenza di che cosa è accaduto in passato, ecc..
              Però noto una differenza sui due comportamenti:

              1. Mi fido e ti presto qualcosa sapendo che tu me la restituirai e invece non sarà così = una truffa
              2. Ti becco su Felucca, ti killo e ti frego/taglio/infilo dove non batte il sole le cose (non che sia una cosa giusta, io non lo farei MAI), ammeno che non lo faccia con un compagno di gilda (come mi hai segnalato qualche tempo fa)
              Davvero consideri questi due esempi uguali?
              Ora non ho voglia di discutere sul giusto/sbagliato della mia interpretazione, tempo perso.

              Voglio però chiarire due cose:
              1. Lo stesso discorso lo farei anche se si stesse parlando di qualcuno che non sta nella mia stessa gilda
              2. Non credo che Sifodias sia mai stato in questa lista come voi dite, non cancello gente a caso solo perchè è della mia gilda (infatti ce ne son parecchi della mia gilda in lista se vedete bene) o perchè è un mio amico


              Se dovessi aggiungere alla lista anche quelle che voi chiamate "lamerate" su Felucca.. La lista diventerebbe interminabile.
              La MECCANICA (non parlo di aggirare la meccanica come spesso fanno i VERI lamer, ma intendo la vera e propria meccanica) consente di rubare/lootare cose non insurate su Felucca (fate conto che una volta non esisteva nemmeno l'insure proprio perchè la meccanica doveva essere questa). Ora, la coscienza e la civiltà di ognuno (o quasi..!) di noi ci detta di restituire le cose che uno per errore si dimentica di insurare.. Io lo farei sempre, giorno dopo giorno.. Però, se ciò non accade non è una lamerata perchè non interviene uno scambio di beni o un atto di fiducia, è una vera e propria meccanica..
              Per fartela più semplice Fe, se domani mi venissero a dire "Fester/Gothoth/ecc mi ha lootato l'equip a Felucca" non ti metterei in lista perchè per me non è lamming quello (ammeno che non venga fatto ai compagni di gilda come, ripeto, mi avevi segnalato in passato).

              Se dovessi "estendere" la lista lamer anche ad altri "reati" (come il looting su Felucca)..
              Allora dovrei "estenderla" anche ad "istigazione al crimine" (x°D) ed aggiungere tutti quelli che istigano qualcuno a lammare.
              Conviene?

              Per concludere: non credo sia necessario ricordarvi di quando mi avete contattato in privato per chiedermi di prendere tutte le cose dal vendor di Phibie per darle a voi (cosa che, oltretutto, non si può fare asd). O non è vero?

              Ps: Gotho, chiedo venia per la mia firma che hai segnalato, ricordavo che si potessero mettere 7 frasi non 6. Provvedo a sistemarla!
              Originariamente inviato da kelly
              Fester come ti ho sempre detto non sono stata io a prendere la tua roba ma bensi sifo, e come ti dissi dovevi parlare con lui quindi evita di mettermi in mezzo solo perchè non avete avuto il coraggio di parlare con lui anzi da mesi lo andavate solo ad insultare, non puoi pretendere che dopo i vari insulti ricevuti da voi poi ti venga a restituire tutte le tue cose che hai perso a felucca. Per quanto riguarda a Raffa e i mace io mi ero fidata a prestarglieli e qui è giusto che entri nella lista lamer, perchè se io mi fido ti presto un oggetto vorrei anche che poi mi fosse restituito il momento che lo richiedo indietro.
              E come ben sai le regole su felucca sono ben diverse se muori e perdi roba sta solo all'avversario a decidere se restituirtele oppure no, quindi fester sono due situazioni ben diverse quindi evita solo perchè stai a rosikare di mettermi in mezzo a cose vostre, vuoi gli archi parla con sifo, gli archi non li ho io e non li ho presi io, quante volte ancora devo dirtelo?!

              P.s no sifo non è mai stato nella lista lamer perchè non ha mai lammato roba a nessuno, tutto quello che gli prestavano restituiva a differenza di certi.... Poi su felucca è un'altra storia....

              Originariamente inviato da Sc0rpio
              Originariamente inviato da fastandfurious46

              Ora se permetti Gramoz, segnalo tutti i pg di Phibie e Sifodias, in modo che possano essere inseriti
              Cosa si è costretti a leggere O.o

              Originariamente inviato da harrypotter2
              In realtà gramoz se conti l'immagine che occupa una linea diventano 8, Mi stupisce come l'imparzialità dei GM non ti abbiano editato l'intera firma come è stato fatto con tutti, potrà sembrare una cagata ma sono anche queste piccole cose che fanno capire com'è uno shard.


              Gramoz che tu non sia imparziale e ben noto nello shard, in più tu sei talmente avanti che hai rubato una guida da un altro forum.

              P. S: volevo vedere la grafica del vostro forum e ho notato che risulto nel gruppo amministratori, sistemate prima che mi venga qualche pazza idea.
              Originariamente inviato da gramoz
              Mi linki il regolamento delle firme del forum per favore?
              Non riesco più a trovarlo.

              Edit: Trovato!


              7. E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...)

              9. E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE

              Si riferisce alle FRASI, non anche all'immagine.
              Quindi ora la mia firma è tutt'altro che irregolare (no, lo spazio che vedi non è uno "spazio vuoto" fa così la lista).


              Ad ogni modo non mi pare il caso di parlare di imparzialità dei GM per una firma, non credo che son l'unico a cui non è stata editata la signa, siamo tutti "protetti" allora?
              Forse lo staff ha di meglio da fare che attaccarsi come bambini a firme leggermente irregolari, tu che dici? Pensa che non puniscono nemmeno quelli che vanno a rovinare topic di altri, quindi hanno da fare.

              Anzi gia che ci siamo:


              2. E' VIETATO offendere in qualsiasi modo lo staff e/o il suo operato, sono accettate le critiche purchè non offensive. La pena per questo tipo di infrazione può variare da una semplice jail (di cui avrà durata minima di 3 giorni) ad una sospensione fino al ban dal game e dal portale di GamesNet. Ricordiamo inoltre che esistono svariati modi per contattarci (email, pm, page in game, page da sito, icq, msn) quindi ogni post sul forum sarà ritenuto solo spam e quindi punito con il bollino spammer.

              6. E’ vietato SPAMMARE o REPLYARE creando FLAME. La punizione per chi infrange questa regola è il bollino spammer.

              (fonte)

              Ti conviene tener a freno la lingua, anzi le dita (a meno che tu non sia in possesso di prove schiaccianti riguardo la colpevolezza dello staff).

              Potete cercare di farmi passare per quello imparziale quanto volete (tanto siete i soliti 4-5 individui che ce l'hanno con me), se così fosse i Cannabis che sono nella lista non li avrei mai aggiunti eh.

              "Rubare" all'interno di una faida tra gilde guide in un forum.. Cosa caspita c'entra col lamming IN GAME? Mi dispiace solo che la aveva scritta Torvo che è una brava persona.
              Ti ricordo che però vi faceva piacere questo mio "furto"
              In game mi sono sempre comportato bene, non ho mai lammato ed anzi, ho sempre provato a far ridare items.


              A quale forum ti riferisci?
              Ne abbiamo uno nuovo..
              Ultima modifica di gramoz; 04-12-2014, 23:09.

              Commenta


              • .
                Originariamente inviato da fastandfurious46
                Se permettete, da una persona ritenuta "amica", con cui molte volte abbiamo parlato di cose outgame in privato o di confidenze certe cose non me le aspettavo, quindi se lei insieme a sifo han deciso di avere un atteggiamento di un certo genere nei confronti di noi ex cannabis, allora di conseguenza a mio avviso è giusto che lui non restituisca nulla, se dovete aggiungere qualcuno alla lista lamer aggungete me, son stato io a dire di non restituire gli item a causa di queste controversie.

                Poi per carità, su questa lista lamer son stati segnalati un po tutti, da chi lootava a felucca, chi lammava a luna o altri casi veniva comunque segnalato.
                Originariamente inviato da BlackHawkz
                La cosa bella è che in questo thread c'è anche una dose elevatissima di fascismo in quanto i post che non vanno bene al thread starter vengono cancellati.
                Poi però ci scandalizziamo se qualcuno scuoia gli animali vivi per farsi le pellicce.
                Originariamente inviato da gramoz
                No Fe, io non aggiungo ne te ne loro perchè non c'è motivo.
                Io per LISTA LAMER intendo chi esegue delle azioni "balorde" non previste dalle normali skills, facet rules, rapporti di fiducia in gilda/alleanza/fazione.
                Mi spiego meglio perchè ho molto a cuore la questione:

                • Steali su Felucca (o su altri facets a gilde nemiche) tramite apposita skill? NON è lamming.
                • Ti fai gildare appositamente e steali tramite apposta skill a compagni di gilda/alleanza? E' lamming.
                • Uccidi qualcuno che non è della tua gilda/alleanza/fazione su Felucca e lo looti/gli tagli pezzi? NON è lamming (anche se, ripeto, io non lo farei mai).
                • Uccidi qualcuno della tua gilda/alleanza/fazione su Felucca (o su altri facets) e lo looti/gli tagli pezzi? E' lamming.


                E così via..
                A me viene naturale pensarla così ragazzi, su Felucca si è tutti nemici (ammeno che non si è in gilda/alleanza/fazione insieme) o sbaglio?
                Ancor di più se ad uno gli hai detto di infilarsi il microfono la dove non batte il sole.

                Se tu mi avessi detto (per esempio) "Sifodias mi ha venduto un item per un altro" lo avrei aggiunto e questo sia Phibie che lui lo sanno bene.
                Io e te eravamo ancora in gilda insieme quando capitò il caso di un nostro cogildato.. mmh, mi pare si chiamasse Morgan che venne segnalato come lamer (ora non lo vedete più in lista perchè il suo account è decaduto e con esso i suoi pg).
                Io lo aggiunsi e quando lui venne da me in privato a chiedermi di toglierlo dalla lista non lo feci e gliene spiegai i motivi.

                Qua la gente continua a parlare di imparzialità ma non porta casi, da solo aria alla bocca e si lamenta se gli cancello i post.. Fascismo?
                No semplicemente non mi sta bene che venga sporcato il thread, se avete cose serie da dire ditele.

                Qua la gente continua a rosikare quando viene killata (come può succedere se si va su Felucca) e non riuscendo a "vendicarsi" in game cerca di gettare fango sul forum.
                Mi segnalano l'amico perchè ha fatto una palese LAMERATA? Allora anche io segnalo chi ha segnalato spacciando per lamerata qualcosa che in verità non lo è.
                Ci killano su Felucca e non siamo in grado di fargliela pagare in game? Allora segnalo sul forum spacciando per lamerata qualcosa che in verità non lo è.
                Purtroppo questa è la verità ragazzi, potete mentire a me e agli altri ma non a voi stessi.
                Io non ho bisogno di venire a gettare fango su altri, essi fanno tutto da soli.

                Ripeto: Ci sono cannabis in lista lamer, se ero imparziale non li avrei mai aggiunti. Sono li perchè hanno fatto cose che rispecchiano in tutto e per tutto il reato di lamming come sopra inteso ed è giusto ci siano.
                Finchè venite a dirmi "tizio caio mi ha ucciso a Felucca e lootato".. Io che posso dire? "Lo metto in lista lamer perchè ha fatto quello che si fa su Felucca"? Non credo proprio.

                Concludo con una domanda: questa lista è "truccata"?
                Allora levatevi dalle @@, no?

                ps: presto questi messaggi verranno cancellati ed unificati con quello sopra che li racchiude tutti.
                Originariamente inviato da kelly
                Vediamo se alla centesima volta lo capisci Fester... Io non ho mai preso nulla dal tuo corpo quindi non mettermi in mezzo solo perchè ti girano, e ti ripeto dovevi parlarne con Sifo in modo educato e non offenderlo, se lo offendi non ottieni nulla. Per quanto riguarda ai mace io li ho prestati FIDANDOMI e alla fine me li avete lammati su trammel, zona che in teoria l'astio che può esserci su felucca non dovrebbe esserci ma purtroppo te come tanti altri altri non sapete fare distinzione. Perchè se te mi presti una cosa sai benissimo che ti ritorna indietro anche se su felucca ci ammazziamo sotto cosa.... vedi Hooded di jin restituita appena me l'ha richiesta oppure ornament che mi fu prestato per due anni.... perchè a differenza tua distinguo la fiducia e il game su felucca, per me ora certi di voi sono solo tanti lammer che se vengono killati rosikano fino all'anno sucessivo.
                Mi sembra assurdo stare qui a discutere se è lamer lotare roba su felucca, è il gioco e se un giorno perderò roba nel mio corpo e mi prenderai qualcosa non andrò a piangere dalla mamma mi dirò solamente oddio che stupida perchè è quello che sarei....
                Originariamente inviato da gramoz
                Phi, se i mace ti fossero stati lootati su Felucca dopo un combattimento..
                Avresti comunque segnalato l'autore del gesto?
                Originariamente inviato da kelly
                Non sarei mai andata a piangere da mamma Gramoz; quattro anni fa mi successe che ero a minoc felucca con la fazionata Xina e bella tranquilla facevo le mie cose in banca ad un certo punto passarono 2 fazionati nemici mi killarono e presero dal mio corpo Tome e talismani buoni da worker..... mi sono data della stupida per mesi....li ho anche "odiati" ma alla fine hanno fatto quello che dovevano, killarmi e prendermi quello che avevo in corpo, ma non li ho definiti lamer e mai lo farei.
                Ultima modifica di gramoz; 04-12-2014, 23:11.

                Commenta


                • Desidero segnalare William Wollace Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                  lamer da 4 soldi, ha provato a vendere un totem di fazione a 30kk.
                  Niente di che, ma meglio segnalare queste particolari attitudini.

                  Nasdrea.

                  Commenta


                  • Voglio Segnalare Jack Daniels visto che ruba hiddandosi nelle case pubbliche a trammel attendendo che l'ignaro proprietario di casa slokki item, sicuramente è un info che può tornare utile a tutti!! E' stato visto in più case ! ed è anche riuscito a rubare qualche item !! io vi avviso in modo da prestare tutti più attenzione con un elemento del genere in giro nonostante probabilmente non sarà nè il primo nè l'ultimo !!

                    P.S. Dopo essermi lamentato di questo furto, mi sono arrivate anche voci di altre truffe che ha provato a fare, ma non le riporto per correttezza essendo che non sono state fatte a me o comunque non ne avrei le prove (se così si può dire)!!
                    Ultima modifica di AdamKim; 27-04-2015, 10:46.

                    Bisogna ascoltare me per soddisfare me stesso


                    Icq: 391-393-075

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da AdamKim Visualizza il messaggio
                      Voglio Segnalare Jack Daniels visto che ruba hiddandosi nelle case pubbliche a trammel attendendo che l'ignaro proprietario di casa slokki item, sicuramente è un info che può tornare utile a tutti!! E' stato visto in più case ! ed è anche riuscito a rubare qualche item !! io vi avviso in modo da prestare tutti più attenzione con un elemento del genere in giro nonostante probabilmente non sarà nè il primo nè l'ultimo !!

                      P.S. Dopo essermi lamentato di questo furto, mi sono arrivate anche voci di altre truffe che ha provato a fare, ma non le riporto per correttezza essendo che non sono state fatte a me o comunque non ne avrei le prove (se così si può dire)!!
                      Confermo tutto, anche se il nome esatto è JackDaniels* tutto attaccato (in modo da facilitare a Gramoz il link del pg ID nella pagina principale di questo post)

                      A tal proposito avrei alcuni nomi di PK che raidando champ a sorpresa mettono a repentaglio l'incolumità degli ignari PvM che provano faticosamente ad ottenere SOP
                      icq 634169426

                      Commenta


                      • sono un pollo

                        sono caduto come un pollo nella vecchia lammata dell'item lockato in casa, credevo di avere la lista accessi pulita ma c'era il solito jackdaniels camuffato col disguise kit sotto il nome di 'Preston' (attualmente ancora visibile con tale nome nella lista pg del sito) Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                        nb: in tempi non sospetti gli detti accesso per regalargli dell'equip, oggi da furbetto col disguise kit ha cambiato nome per non farsi riconoscere

                        antefatto: poco prima ero stato contattato dal suo compagno Lady Sif Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard per l'acquisto di un ornament, accordati sul prezzo, quando sono andato a slockare l'ornament e' stato risucchiato all'istante dalle manine di jackdaniels hiddato da qualche parte nel castello.
                        Ultima modifica di fengyr; 22-09-2015, 18:56.
                        ____________________________________________________________________

                        Il p Fengyr
                        ____________________________________________________________________
                        : algander#6292

                        Commenta


                        • idem item lockato in casa .proposto scambio vado a sbloccarllo e via sparito.non mi ricordavo più che la casa non l avevpo rimessa privata dopo aver tolto i vendor.grazie a rensino...

                          Commenta


                          • Player : Slipnik [XXX]

                            I was selling 2500ecru vs 20kk gold.

                            We agree trading 500 per time vs 4kk

                            He says ok wait some little time.. I wait 5-10minutes.. he comes says better we trade 100 per time.... I say no thx takes to long... some time goes... he comes back says he can carry 375 per vs 2.66kk but this is not my price so i just say .......

                            So I think to myself this guy it must be trolling or really just think im stupid.... and after his last message I will make this post...

                            He say ok we trade 300 per trade and put 2kk...... I just close trade but he say This is u price!! This is u price!!

                            How this is my price...

                            So he try to convince me this is my own price.... for me this is scam....

                            Option can be he dont know how use calculator... but feel like real lamer

                            Sorry for bad english

                            Commenta


                            • Unisco il tutto per non sporcare il thread.
                              By Gramoz




                              We agree price, 4500 per bod but with a little discount 6.5kk for 1500 black 0.1. I wait at luna bank but he doesnt come. Instead he send me a message saying Write in his forum topic. I say no thanks. He then says I should trade him first 500 bods for 2kk and then later 1k more for 4.5kk

                              I say no 1500 black 0.1 vs 6.5kk like we agreed, he just sends message "nothing sorry" (What?) I told him this time I will report him in the Lamer topic because I saved all messages. And you can see his answer.


                              This is the 3rd time im getting lamed by this person....

                              First time in here

                              http://www.gamesnet.it/showthread.ph...49#post7471349

                              He tell me ok wait 1 second, I wait 1hour and withdraw offer, after 6 hours he write me where are my lingotti.....


                              Second time ingame he answer to my trade channel post when I sell ecru, he says come umbra bank, I go I wait 30 minutes nothing. Pm me after some hours why im not in umbra bank, I go back wait again 30 minutes nothing and no more reply on pm.

                              Ok twice shame on me for not saving pm, 3rd time shame on u I have all pm saved.

                              Icq: 605414737 Salvo DMP is his name.

                              Watch out for this person.

                              Originariamente inviato da Turuzzo93
                              Beh, dov'è il problema? O_O

                              Questo tizio mi voleva vendere i bod senza postare sul forum, gli avevo chiesto di postare sul mio thread, in mondo che ero tutelato riguardo i bod, e mi dava quelli giusti, ovvero quelli 0,1.
                              Come si può vedere dai messaggi, quando gli ho chiesto di postare sul mio thread si è rifiutato, e mi ha detto dammi 6.5kk e ti do 1500 bod. Io ho rifiutato perchè mi poteva tranquillamente lammare

                              Per quanto riguardo il post dei lingotti non ho capito perchè lo ha messo, anche li si rifiutò di vendermi le cose. Non ho capito che ho fatto a sto turco.

                              Attenzione a questo tizio, in game Armani
                              Originariamente inviato da gramoz
                              Solo una domanda Salvo: la valutazione che avevate fatto in game, era uguale a quella del tuo thread?
                              Originariamente inviato da Turuzzo93
                              Veramente io acquistavo i bod a 4k l'uno, quando questo tizio mi ha detto che li vendeva a 4.5 ho detto lo stesso va bene, ma non fidandomi (Perchè poteva non darmi bod 0.1 visto che non si possono vedere nel trade) ho accettato, e sono andato sul mio post http://www.gamesnet.it/showthread.ph...blacksmith-0-1 a modificare il prezzo, aumentandolo a 4.5, pagavo anche di piu basta che ero sicuro dello scambio. Perchè anche se mi lammava con il post ero "tutelato" in qualche modo.

                              Ecco la modifica al post: Ultima modifica di Turuzzo93; 17-10-2016 alle 10:42 .. Ho passato il prezzo da 4 a 4.5 proprio per lui.

                              Ho rifiutato lo scambio perchè non voleva postare, qui il post dovevo farlo io perchè voleva darmi bod non 0.1 , non ho capito che vuole

                              Non ho capito perchè per lui io sarei un lamer.. Cosa ho fatto di sbagliato io? Qui l'unico che ha sbagliato è lui non volendo postare, io volevo fare le cose giuste
                              Figurati se con tutto quello che ho vado a lammare (Non so come) i bod. Anche perchè come avrei potuto lammare se io nel trade mettevo i soldi e lui i bod?

                              Si vede che è turko quello
                              Ho avuto modo di ascoltare entrambe le campane e soprattutto di capire che cosa è successo.
                              Dopo essersi messi d'accordo in game via pm sui beni da scambiare e prezzi, Teruzzo93 ha chiesto a turkice di postare prima nel suo thread del forum mercato (stessa quantità di items e stesso prezzo pattuito in game) per essere tutelato in caso di lamming.
                              turkice da parte sua non ha accettato la richiesta per paura di essere a sua volta lammato.
                              Per quanto mi riguarda nessuno dei due è stato lammato e nessuno dei due è lamer, anche perchè con gli scambi in game (quindi non regolamentati dal forum) si può cambiare idea in qualsiasi momento.


                              Originariamente inviato da Turuzzo93
                              Ma oltre questo, non capisco dove volesse arrivare il tizio.
                              Perchè mi ha segnalato? Come potevo lammarlo secondo lui? Come era possibile? Non gli ho mica chiesto di darmi prima i bod o altro. Anzi, volevo ci fosse più tutela da entrambi le parti.. Ma vabbè.
                              Originariamente inviato da turkice
                              So if I understood this correctly, everytime before I make a trade ingame I must go to the forums and see if the user has a trade topic or not?

                              If u find something on forum, sure no problem make a post. If i find someone spam trade channel, agree trade and just before trade when i already wait 15minutes tell me go post on forum.... like really are you kidding me?

                              It is ok, for me and everyone I know on this shard you will forever be a lamer.
                              Hi turkice ^_^
                              In the marketplace forum, rules say you can change idea within 2 hours. In the vendor chat, there's not a limit of time to change idea.
                              The fact Teruzzo93 let you waited 15 minutes alone, is very bad.. I really agree with you in this.
                              But this doesn't make him a lamer, just a not really correct person. Do you understand what I mean?
                              He had to let you know his wishes before you waited 15 minutes for him. That's real.
                              I really suggest all to use the market forum to sell/buy/trade something, even if you do that by vendor chat in game: advertise in the vendor chat, then (when you find a purchaser) create a thread in the correctly section of the market forum with the parameters decided in game, and let the purchaser post in there. So no one can be lammed
                              Ultima modifica di gramoz; 21-10-2016, 20:20.

                              Commenta


                              • volevo segnalare http://www.uodreams.it/?f=pg&id=88558

                                Contattato per la vendita del tappetino stygian ,vai a casa (privata e imboscata) e non appena slokki il tappetino che è sulle scale sparisce in un nanosecondo

                                a parte la pochezza dell'oggetto e il fatto che forse togliere l'owner dall'insegna di casa gioverebbe a tutti... Tutti in healer

                                In game : Mondina
                                Fiero sostenitore del

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X