annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Teleport VS Archery.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Teleport VS Archery.

    Apro un Post di qua per rispondere a parsifalc, perche se continuiamo su Generali ci bollinano Tutti e da bollinato non posso lavorare come Mod .

    Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    a no? vogliamo provare sotto pressione la differenza tra il teleport scriptato(con il quale riuscierebbe a scappare puro uno che pvppa da 2 giorni) e uno che teleporta a mano?
    Se vuoi Fare il Pro e farli a mano hai sicuramente + versatilità di uno scriptato visto che Mente >> Script.
    Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    hai mai provato a farlo? non è cosi facile come sembra, xkè devi essere coordinato nel ricastare teleport subito dopo aver dato la direzione e se predi il ritmo addio.. con il tastino invece fa tutto in automatico. cmq io non dico di essere pro a fare na cosa del genere, xkè come me altra gente ne è capace però è questo che fa la differenza tra chi sa castare e chi invece e un robot monospaminautomatico.
    Sinceramente si Alla fine basta che quando clicchi sul terreno premi il tasto di Rel Por, infatti il tempo che il client ti risincronizza nella posizione nuova, puo essere gia usato per castare il prossimo.
    Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    riguardo le ranged basta una semplicissima heavycrossbow con HITLOWERDEFENCE, prima fai un moving e abbassi la def e poi lo dismonti..

    ma putroppo ste cose sono troppo complicate per voi
    io in realta replio solo per questa frase, il moving shot ha % < di hci di un hit normale, che puoi parzialmente compensare con un divine, ma anche cosi gia hitti un po' meno, hld abbiamo discusso su dubbi e domande e scoperto,almeno io non lo sapevo, che interagisce con La DEF NON CAPPATA, quindi potrebbe anche non fare Effetto, e PARRY SENEFOTTEIL***** della Tua hld del tuo light del tuo divine.

    Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    in + vi ricordo che se fate i teleport in alto in basso e dex e sx con la macro fa + TILE di quelli che vedete sullo schermo, cosa che non potrete MAI FARE se castate a mano
    easyuo->new
    codice:
    SET #CLIXRES 1024
    SET #CLIYRES 800
    HALT
    Play.
    Lo so questa la sanno in pochi, provala.
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

  • #2
    xkè settare la risoluzione da easyuo e non da razor? :S
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
      xkè settare la risoluzione da easyuo e non da razor? :S
      Chiedo Venia

      Razor nn lo uso mai se non per i Rompicog### che mi dicono: non so fare una macro che beva pozza per il VashHealer4.0 mi aiuti?
      Loggo fo macro e sloggo.

      Grazie ancora vash per lo script
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

      Commenta


      • #4
        ma sopratutto xkè aumentare la risoluzione xD

        guarda se non avessi il pc stralaggoso ti farei vedere l'efficacia dei dismount da arma SOPRAUTTO IN GRUPPO con gli arch che parallano
        THE END

        Commenta


        • #5
          Forse perche con risoluzione maggiore puoi Teleportare a mano in qualsiasi direzione alla massima distanza?
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

          Commenta


          • #6
            Siete due geni. Mi son giusto ricordato che tenevo il client a 800x600 perchè avevo il pc vecchio ma adesso posso metterlo a 1024x768 con quello nuovo
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
            ICQ: 150088146

            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

            This signature is powered by Gingillo

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
              Siete due geni. Mi son giusto ricordato che tenevo il client a 800x600 perchè avevo il pc vecchio ma adesso posso metterlo a 1024x768 con quello nuovo
              relativametne poco utile come mossa se nn deleteria specie x chi nn sa giocare


              ma se avete razor che nn vi fa "buttare" le magie con too far away,un min di utilità ce l'ha sta mossa.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                io ce l'ho anche su injection il controllo sulla distanza
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                ICQ: 150088146

                MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                This signature is powered by Gingillo

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                  io ce l'ho anche su injection il controllo sulla distanza
                  mi serve. ma su inj non di può ingrandire la schermata di gioco?
                  ICQ - 642676355
                  Kraag Kael'Rox
                  ICQ - 642676355

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                    mi serve. ma su inj non di può ingrandire la schermata di gioco?
                    800x600


                    WeedisLife

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                      mi serve. ma su inj non di può ingrandire la schermata di gioco?
                      Magari la risoluzione vada oltre.... pensa che io ho mezzo schermo vuoto visto che tengo un 22" widescreen con 1680x1050 di risoluzione.
                      ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

                      Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da helix Visualizza il messaggio
                        Magari la risoluzione vada oltre.... pensa che io ho mezzo schermo vuoto visto che tengo un 22" widescreen con 1680x1050 di risoluzione.
                        io ho il 19 wide....perciò kiedevo...cmq voglio il check della distanza
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                          Se vuoi Fare il Pro e farli a mano hai sicuramente + versatilità di uno scriptato visto che Mente >> Script.
                          .
                          +versatile si
                          + efficente no

                          con easyuo, se sei bono a farlo, riesci a vedere se in traiettoria di teleport c'è 1 muro, se il tile in cui teleporti è 1 tile occupato "roccie, pg o altra robba"
                          e in base a questo scegli il tile, tutto in tempo di cast,
                          quindi tempo di 1 teleport= tempo di cast

                          a mano, rallenti di 1 botto in confronto a 1 script xche oltre al tempo di cast devi aggiungerci il tempo che ci metti x targhettare il tile, oltre al fatto ke se targhetti il tile hai il mouse occupato x quella cosa, e io solo sul mouse c'avro tipo 8 macro o.o

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Jackofheart Visualizza il messaggio
                            +versatile si
                            + efficente no

                            con easyuo, se sei bono a farlo, riesci a vedere se in traiettoria di teleport c'è 1 muro, se il tile in cui teleporti è 1 tile occupato "roccie, pg o altra robba"
                            e in base a questo scegli il tile, tutto in tempo di cast,
                            quindi tempo di 1 teleport= tempo di cast

                            a mano, rallenti di 1 botto in confronto a 1 script xche oltre al tempo di cast devi aggiungerci il tempo che ci metti x targhettare il tile, oltre al fatto ke se targhetti il tile hai il mouse occupato x quella cosa, e io solo sul mouse c'avro tipo 8 macro o.o
                            Non parlatemi di cose che gia so, io ho fatto lo script per easyuo quando usavano tt razor, è anche vero pero che da script non puoi prevedere tt le variabili in game, non puoi scriptare per tt le direzioni, per quello ti ribadisco che la Mente >> Script, si usano script per rendere + facile il game, ma questo rende la gente Ancora + Niubba.
                            Lista dei Punti di Xorina
                            icq 112740352

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                              questo rende la gente Ancora + Niubba.
                              quoto in pieno

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X