annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove gilde emergenti nel mondo del pvp!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuove gilde emergenti nel mondo del pvp!

    ho notato che ultimamente molte gilde stanno sempre piu emergendo nel mondo di felucca, e per gilde emergenti non intendo i gruppetti di blu nabbi ke passano la vita ai gate aspettando di essere in 200 per gancare un povero rosso ke nn può nemmeno prendere l'iniziativa x nn finire guardizzato. Dico gilde come IRA (per con la conoscesse sarebbe la pvp dei KP) e -TN- (pvp dei $WB$) di cui io faccio anche parte ^^. Si è vero abbiamo ancora molto da migliorare, ma ogni tnt ci facciamo sentire! Pian piano si migliorerà e anche morendo si impara sempre qualcosa in piu di utile e da utilizzare per lo scontro successivo.. scrivete cosa ne pensate voi ora.. magari sarei felice di leggere anke qualche parere sui -TN- in particolare, anche per capire piu o meno come ci hanno squadrato gli altri giocatori di UOD!
    Firma Irregolare - Loki GN Admin -

  • #2
    Io ancora non vi ho visto però vi consiglio di fare subito una scrematura degli elementi "nocivi".
    In modo da lasciare i casi recall e housing "casi isolati".
    Altrimenti rischiate di prendervi una brutta fama.
    E qua la gente si attacca anche a episodi di eoni fa pur di aver ragione.
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

    Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

    Commenta


    • #3
      magari sarei felice di leggere anke qualche parere sui -TN- in particolare, anche per capire piu o meno come ci hanno squadrato gli altri giocatori di UOD!

      io sinceramente non vi ho mai visto a fell mi disp...

      Commenta


      • #4
        nuova gilda , nuovi pg , ci manca un po di esperienza visto cha facciamo pvp da circa 2 settimane , e anche se siamo sempre pochi 4-5 max ce la metteremo tutta per migliorare e per imporci sempre più sul panorama di uod...... speriamo bene....

        Commenta


        • #5
          Pero se siete rossi o fazionati mi state simpatici
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

          Commenta


          • #6
            Io cerco una gilda pvp...mi gildate?
            Sn un fencer poisoner.
            Ciao.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
              Pero se siete rossi o fazionati mi state simpatici
              Siamo quasi tutti rossi
              @Luigi65:Mi disp. ma per ora gildiamo solo i WB perchè siamo la loro pvp
              (naturalmente la prot rimane AOT)
              grazie a nicho x la firma

              Commenta


              • #8
                anche io ho fatto una nuova gilda emergente di pvp questa.. chi vuole gildarsi mi contatti!
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                  anche io ho fatto una nuova gilda emergente di pvp questa.. chi vuole gildarsi mi contatti!
                  Sto morendo ahaahahahuhuahuahah

                  In bocca al lupo alle gilde emergenti !

                  Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                    Sto morendo ahaahahahuhuahuahah

                    In bocca al lupo alle gilde emergenti !
                    tu mi piaci... ti gildo!!
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da niafinessi Visualizza il messaggio
                      Siamo quasi tutti rossi
                      Ho capito chi siete.
                      Tu sei il mio vicino di casa, a Lurg quando ti ho attaccato da solo dopo una maratona di 10 minuti ti ho killato pet e hai recallato a 0 hp
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da michael1992 Visualizza il messaggio
                        ho notato che ultimamente molte gilde stanno sempre piu emergendo nel mondo di felucca, e per gilde emergenti non intendo i gruppetti di blu nabbi ke passano la vita ai gate aspettando di essere in 200 per gancare un povero rosso ke nn può nemmeno prendere l'iniziativa x nn finire guardizzato. Dico gilde come IRA
                        Gli IRA

                        Originariamente inviato da cazzato
                        Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                          anche io ho fatto una nuova gilda emergente di pvp questa.. chi vuole gildarsi mi contatti!
                          ridammi l'emissary!


                          WeedisLife

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                            tu mi piaci... ti gildo!!
                            Anche tu mi piaci.......................!



                            Gli IRA li voglio fazionati !!! Q_Q''

                            Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                            Commenta


                            • #15
                              bravi bravi...vuoi un parere serio?..di questo:
                              Originariamente inviato da michael1992 Visualizza il messaggio
                              scrivete cosa ne pensate voi ora.. magari sarei felice di leggere anke qualche parere sui -TN- in particolare, anche per capire piu o meno come ci hanno squadrato gli altri giocatori di UOD!
                              ...fottitene.
                              fatti una squadra con cui ti diverti, siate leali e giocate.stop.
                              ...chiedere l'approvazione qui, significa a breve finire nello squallido vortice del "voi siete niubbi-no voi-tu recalli-io sono sgravo-vi asfaltiamo anche in 2-siete lamer-no voi siete lamer-bla bla bla"
                              sarebbe proprio bello vedere una gilda che gioca e basta. GL

                              PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                              ICQ 311178109
                              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X