annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] col mulo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROBLEMA] col mulo...

    salve, ho un certo problemino col mulo: pur avendo varie decine gi GB di file in condivisione, i miei download sono mooolto miseri. era da qualche periodo che scaricavo a poco, ma ora la cosa si è fatta fastidiosa. ho Alice ADSL(mi pare la 2mega o quella prima, la 640). qualcuno sa se esiste una soluzione?
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

  • #2
    Originariamente inviato da Randy Warlord
    ..i miei download sono mooolto miseri..
    Per "miseri" intendi che sono "lenti"?

    Commenta


    • #3
      Hai id basso?


      Forum Order

      (20.05.19) Juza: si gioca per divertirsi se non ci si diverte piu si cambia è cosi
      (20.05.42) Juza: per noi e' diverso
      (20.05.54) Juza: noi resteremmo order pure se crollosse il mondo

      Originariamente inviato da Looza
      L'order regna...sul culo e sulla fregna

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Raistlin
        Per "miseri" intendi che sono "lenti"?
        lenti sarebbe gia un passo avanti... son lentissimi!!


        Originariamente inviato da Sir Frick
        Hai id basso?
        ecco, avevo sentito di questi ID che incideva di molto sul download. ma come si fa a vedere l'ID che ho?? e come faccio a sapere se va bene?
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • #5
          In basso dovrebbe esserci un disegnino del mondo con 2 freccie se son verdi hai id alto

          Commenta


          • #6
            oltre l'id..dipende dalle fonti...... :/









            secondo il nuovo regolamento nn dovrebbe essere vietato parlare di programmi p2p? :/
            Ultima modifica di Torlyda; 18-02-2007, 21:29.
            ICQ 135882625
            msn Torlyda@hotmail.it
            Originariamente inviato da Adonai
            Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
            Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
            COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da ShAd
              In basso dovrebbe esserci un disegnino del mondo con 2 freccie se son verdi hai id alto
              se è il "mondo" che è accanto alla scritta: eD2Kec.. sono entrambe verdi

              mi scarica piuttosto lento anche con file con molte fonti.

              secondo il nuovo regolamento nn dovrebbe essere vietato parlare di programmi p2p? :/
              è proebito parlare di quel che si scarica.... usare quei programmi ormai è permesso perfino dalla legge italiana tranne se per scopi di lucro, e io non sto vendendo nulla
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • #8
                Se sono entrambi verdi l'id è a posto

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da REGOLAMENTO
                  E' rigorosamente VIETATO nominare, pubblicizzare o fare allusione a copie illegali, pirata, di materiale multimediale e non, così come nominare programmi peer to peer, siti di filesharing illegali e simili.
                  Per ora chiudo. Se la commissione approva riapro.

                  EDIT: riapro, e' cambiata la regola sul regolamento.
                  Ultima modifica di Met4llic4; 21-02-2007, 18:11.

                  Commenta


                  • #10
                    randy te lo spiego io in ts come fare x avere ID alto
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 23-02-2007, 14:32.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      ringrazio Anse per aver riaperto ^_^


                      e ringrazio anche voi per l'interessamento, ora vedremo il mitico doom che del mulo se ne intende e lo usa anche troppo
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

                      Commenta


                      • #12
                        ci son programmi meglio del mulo che non seguono una coda e scaricano continuamente arrivando anche a 300Kb per file
                        p2p naturalmente

                        Commenta


                        • #13
                          Dipende da che file cerchi..
                          "Sei un pensionato demerd*."
                          "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Randy Warlord
                            ringrazio Anse per aver riaperto ^_^


                            e ringrazio anche voi per l'interessamento, ora vedremo il mitico doom che del mulo se ne intende e lo usa anche troppo
                            se laggo è colpa sua -.-

                            io ho sempre giocato con p2p aperti xk avevo fw....ora nn la ho ma l'abitudine è rimasta.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #15
                              Comunque, tre consigli per ottimizzare le prestazioni del mulo presi direttamente dalla guida:

                              - portate il numero di fonti tra 2500 e 3500 (Statistiche>download>fonti trovate). Questo significa avere parecchi downloads attivi. Se superaste le 3500 basta cliccare col destro su un file e fare "ferma"..

                              - il mulo è come un diesel..ci mette un po' ad ingranare e per un po' intendo ore..se non avete l'abitudine di lasciare il pc acceso vi conviene farvela venire perchè il ciuco performa sulle lunghe distanze, più che sugli sprint..

                              - inutile dire che la selezione dei files è essenziale: più fonti ha un file che scaricate e più andrà veloce..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X